Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

17/02/23, ore 18:55

Come avrai capito, per me è un piacere leggere questa storia e la vicenda di Nathan (la sua "solida realtà", come hai detto tu) pare davvero intricata. Adesso però siamo ancora lontani da Nathan e mi viene da pensare che andremo a scoprire le sue vicende pari passo con il momento in cui Alan le scoprirà. O almeno è la mia impressione.

Frattanto Alan si comporta in modo un po' inquietante, in effetti, andando a cercare Jack e non al bar in cui lavora. Ci credo che in un primo momento è abbastanza perplesso e che Madison decide di defilarsi quanto prima. Sono curiosa di vedere in che modo le vicende di Jack si incroceranno con quelle di Alan (perché spera di non incontrarlo più, ma ho l'impressione che le sue speranze non si trasformeranno in realtà).

23/07/14, ore 01:57

Ahahahah Jack è così carino! *u*
Mi è simpatico, ma mai quanto Natanuccio bello. ♥
Alan boh... non mi aspettavo che si abbattesse così, sai? Lo pensavo più tipo da vendetta, da "adesso vado con tutti così impara" e invece... anvedi?
Ancora fedele al mio bambino bellissimo ♥
Ah, quanto li shippo!
Non dovrei, perché il letto mi chiama, ma proseguo ancora u.u

A ri-presto! ♥~

23/04/14, ore 18:33

Ciao holls eccomi al terzo capitolo della storia...
Adoro come scrivi, poche persone (me compresa) mette pochi dettagli, tu in questo sei perfetta: dalla descrizione della classe ai personaggi.
Aver fatto incontrare Alan e il barista del Naughty Blu Jack, all'università è un vero colpo di genio.
Chissà come avrà fatto Alan a trovare Jack?
I tuoi personaggi mi piacciono parecchio:-)
Complimenti per il capitolo,
Baci Severus89.

13/03/14, ore 11:21

Muahahahahahahahah! No, non ti libererai di me! Ti perseguiteròòòòòòòò!
*sclero finito*
Allora, stai presentando molti personaggi! Per il momento conosciamo:
-Hank: uno che presumibilmente fa lo stesso lavoro di Nathan
-Nathan: ragazzo dalla doppia vita, studente di giorno e puttana di notte
-Alan: ex-fidanzato di Nathan, che lo lascia dopo averlo visto a letto con il personaggio misterioso
-Personaggio misterioso: uno stalker moooolto inquietante, oltre che gran stronzo
-Oliver: primo vero amore di Alan, ucciso da un pazzo
-Jack: barista del 'Naughty Blu' e povero tipo coinvolto nella storia di Nathan e Alan
-Madison: amica di Jack
Mi piace molto una cosa: il fatto che la tua storia sembra un intreccio di vite, che dalla storia principale ne partano altre, diverse, ma sempre con un unico filo conduttore. Bello. Molto.
Ora, in questo capitolo scopriamo chi è il barista che ha visto 'milioni di cuori spezzati'.
Un ragazzo che è già stato bocciato tre volte e che frequenta il corso di statistica.
Una domanda: come ha fatto Alan a trovarlo?
Non vedo l'ora di leggere altri meravigliosi capitoli della storia.
Bacioni,
Black Beauty,
ma anche,
Bella Black,
ma anche,
una gran stalker. <3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 11:22 am)

30/01/14, ore 17:53

Ok, ormai sono partita in quarta con questa storia, penso proprio che mi accompagnerà nelle giornate "morte" come oggi! In questo capitolo si cambia completamente scenario, partendo da un'aula universitaria che mi ha ricordato i bei tempi andati... Tra parentesi, mi sembra un'ottima tecnica quella di concentrarsi sui dettagli fondamentali, perché se viceversa si esagera con le descrizioni si può finire per annoiare! In questo caso, per esempio, bastano il rumore delle sedie che si chiudono e le note porte antipanico per rendere l'idea ;) I personaggi, che si scoprono essere quelli già incontrati al locale (no, non c'ero proprio arrivata che Jack fosse il barista e lei la ragazza alta), dimostrano di avere un bel rapporto amichevole, viene anzi da chiedersi se per almeno uno dei due non si tratti di qualcosa di più... Ma va beh, siamo ancora agli inizi, non voglio fare la malpensante! Carino anche il dialogo al bar con Jack che si "impiccia", ma con tutte le buone intenzioni, e che fa presagire un altro incontro futuro. Ciao di nuovo, alla prossima recensione!
Orny

22/01/14, ore 00:05

Ecco! Per quanto riguarda Alan, mi hai tolto le parole di bocca! Cattivissima Madison che abbandona Jack. L'ho immaginata scappare via come un fulmine, ripensando alla storia del serial killer.
Nathan mi piace, forse ho dimenticato di scriverlo nella recensione del primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere ancora di lui.
A presto!!!
Eva

09/01/14, ore 16:01

E così Alan è andato alla ricerca di Jack all'università per sapere qulcosa di più sull'apparazione di Nathan al locale. Un po' mi sarei preoccupata anch'io se me lo fossi trovata davanti dopo unascenata del genere la sera precedente. Vediamo se comincerà davvero ad indagare sulla vita di Nathan e scoprire cosa facesse in realtà. Dubito comunque che Jack non lo rivedrà più, non sarà così fortunato credo ;)

17/11/13, ore 22:58

Sto decisamente amando la tua storia, il fatto che Alan sia andato da Jack a rendergli i soldi è un po' sospetta come cosa ma soprattutto come avrà fatto a sapere dove trovarlo?
Ho notato che non descrivi i tuoi personaggi fisicamente, forse lo farai nei prossimi capitoli ma penso che sia importante descriverli e lasciare il lettore possa farsi un'idea di come siano queste persone di cui parli: sarei molto curiosa di sapere come sono per poter dar loro un volto e delle caratteristiche oltre che un nome.
Mi piace il fatto che tu in ogni capitolo descrivi personaggi diversi e vite completamente opposte ma soprattutto mi rende davvero curiosa il fatto che tu, ad ogni capitolo, introduca il personaggio di cui parlerai nel prossimo capitolo. Mi chiedo di quanti personaggi parlerai.
Ancora tanti complimenti, alla prossima.

15/11/13, ore 22:39

Finalmente un po' di tempo per continuare la lettura di NB! Tempo ben speso direi! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione di Jack. Sei riuscita a rendere interessante l'ennesimo personaggio ed il fatto che ogni capitolo sia un focus di ciascuno è un'idea brillante. Sono convinta che NB mi regalerà ancora tante gioie! Ammetto che la simpatia verso Jack è data soprattutto dalla sua avversione alla statistica... come lo capisco! Anche io ho rasentato il taglio delle ruote... più volte! Ahahahahahah!

Stile come sempre ineccepibile, lessico mai banale e sempre adeguato alla narrazione. Ti ripeto per l'ennesima volta che scrivi davvero bene!
Complimenti come sempre!
Baci,
Marty ^-^

15/11/13, ore 15:36

Eccomi!
Allora, jack me lo immaginavo diverso (avevo detto che mi attirava, invece qui mi sembra un po' sfigatello xD) ma staremo a vedere magari, andando avanti, scopro che la mia prima impressione era giusta! Speriamo :D Alan è strano, poveraccio, un po' tormentato... Voglio saperne di più! Vado avanti!
Ancora complimenti, come ti ho già detto, mi piace molto come scrivi!
A presto :)

02/11/13, ore 09:25

Ciao Holls! Nuovo personaggio, vedo ^^ adesso sappiamo che i baristi hanno anche una vita là fuori e non vivono nei banconi XD non so perché, ma nelle storie non si trovano oltre il loro luogo di lavoro, quindi hai avuto una buona idea quando hai deciso di approfondire un attimo la sua vita! io credo che la scena al bar avrà delle ripercussioni per il futuro, anche perché Alan ci sta male nel pensare a Nathan e quindi se fossi in lui non lascerei niente di intentato ^^ neròl frattempo anche questo capitolo è veloce e scorrevole e si fa apprezzare per questo ^^ alla prossima!

29/10/13, ore 16:01

"« Gli hai già rigato la macchina? » « No. » «Bucato le ruote? » « …No. » « Tagliato i freni? » « Non ancora. »" Ragazzi, è la lista di cose che io devo assolutamente fare alla mia prof di inglese! O.O
Detto questo, Jack, amore mio bello, io darei un braccio per studiare quello che studi tu, vedi di evitare la quarta bocciatura altrimenti lo prenderò come un insulto personale alla mia personalissima persona! v.v
Invece, parlando di cose serie, posso fare un monumento a Madison? Uno piccolo, solo una dozzina di piani, davvero! Andiamo, lo merita tutto per come prende in giro Jack! XD
Bravo Alan, almeno non sei un buzurro! ...non sempre almeno v.v (NdAlan: ma proprio non puoi perdonarmi, eh?! NdMe: Nu! v.v NdAlan: senza tutta questa manfrina, tu dove la leggevi la storia? NdMe: *emette un borbottio indistinto ma si rifiuta di perdonarlo*)
Wow, Jack, venti minuti per ordinare un caffé? Tu sì che renderesti felice una donna nell'intimità, se questi sono i tuoi tempi in tutto -.-
JACK, razza di beduino eschimese con il cervello squagliato dal caldo e gelato dal freddo, mangiato dagli scorpioni e dai pinguini, taci una buona volta! Non impicciarti degli affari degli altri, sono cose personali, e dico per-so-na-li, tra Nathanuccio mio e Alan l'idiota (che mi sta qui, per ora, ma, ahimè, è l'unico a far felice il mio piccolino!)! v.v
Gne gne "ho come l'impressione che non te l'abbia mai raccontata giusta" gne! Ma fatti una vita tua! Sparisci, sciò, via! Pussa via! Bradipo malfidato e in letargo! -.-
Oh, Jack, QUASI ti vergogni?! DAVVERO?! *Alan accorre e le tappa la bocca per evitare che esageri* *Nathan guarda tutta la scena, sgomento* *Jack scoppia a piangere*
Sai Jack è proprio quello che mi auguro anche io: che tu non lo riveda mai più! v.v
Ma non ho speranze, vero? Sarebbe troppo bello -.-
Vabbé, scappo a leggere gli altri capitoli di questo splendore! ;)
A presto,
ciao ciao!

01/09/13, ore 20:38

Uhmmm ma Jack i cavoli propri non se li sa proprio fare eh? Vabbè vediamo un pò cosa succede ora....sono ansiosa e sto cercando di immaginare senza pensare alla scorsa versione.....aspetto il prossimo.