Big breast lover
di salasar18

08/09/15, ore 15:14

Eh beh?! Dov'è l'epilogo???!!!! Io voglio l'epilogo e lo voglio ora!!! Ok, ok ora mi ricompongo. Ciao! Io adoro questa storia. É scritta veramente bene e non ho smesso di ridere nemmeno per un secondo! Draco e i suoi monologhi interiori sono fantastici! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Ciao Fede

04/01/14, ore 02:50

ho finito ora di leggere
e devo dirtelo
sei.un.mito.
sto ancora ridendo mannaggia ahahhahah.
scrivi davvero benissimo, le tue espressioni sono originali ed azzeccate (beccati questa pluffa nel cerchio! ahah indimenticabile) ed i personaggi sono resi con peculiarità di dettagli ed inerenti alla realtà dei veri personaggi. sei molto molto brava.
continua così e... avvertimi o scrivimi altri titoli di tuoi racconti! (purtroppo con il lavoro e la scuola ho pochissimo tempo per stare al pc, e se tu potessi scrivermi i titoli delle tue storie, mi faresti davvero un grande favore).
beh, ti saluto con un grandissimo 'complimenti'
sei originale, spiritosa e brava a scrivere.
good job ;)

13/09/13, ore 14:21

draco è sempre il massimo con le sue uscite spettacolari!!! davvero mitico!!! però stavolta non gli è andata troppo bene... sigh!!! davvero harry vuole restare con ginny?? davvero si accontenterebbe di un affetto così senza amore?? davvero è pronto a rinunciare a draco adesso che finalmente lui ha capito cos'ha sbagliato?? io non ci credo molto, spero tu non mi smentisca con l'ultimo capitolo!!XD magari draco merita di stare un po' sulle spine come punizione!!

31/08/13, ore 15:57

Certo che questi due sono proprio impossibili.
Harry, spero per lui, non sta seriamente non Ginny però non capisco perchè Draco si sia arreso alla fine :-/
Ti prego se davvero hai l'ultimo capitolo, postalo! Per favore.
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 01:23 pm)

31/08/13, ore 15:44

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna non ci puoi lasciare cosiiiiiiiiiiii la storia è bellissima ed è necessario sapre come finisce ti pregoooooooo! !!!! ;)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 10:51 pm)