A Plague I Call a Heartbeat
di BlackEyedSheeps

05/04/14, ore 16:17

Continuo a leggerervi con immenso gusto! La storia scorre via che è un piacere, inoltre in questo capitolo c'è anche un tocco di ironia che mi piace un sacco e mi stuzzica perecchio, lasciandomi pregustare che cosa potrebbe accadere nei prosimi capitoli.
Riesco come sempre a "vedere" ciò che scrivete e ad essere dentro la scena e questo per me è  un gran pregio.
Spero di riuscire ad avere più tempo e a gustarmerla con meno intervalli tra un capitolo e l'altro, ma il tempo è sempre tiranno!
Complimenti ancora perché,  che ve lo dico  fare? Siete molto, ma molto brave! :)

01/09/13, ore 22:33

Da dove si potrebbe cominciare? Forse dal fatto che scrivere di spie, controspionaggio, agenti segreti e quant'altro in modo del tutto credibile, non è affatto semplice? Che, descrivere ambientazioni, scontri, inseguimenti, combattimenti e "relazioni" interpersonali in modo convincente e contemporaneamente costruire una trama avvincente lo è ancora meno?
E voi ragazze l'avete fatto e l'avete fatto in modo egregio
Tra l'altro i due personaggi in questione non è che siano così facili da trattare: Natalia/Natasha di certo ce l'hanno presentata forse come la più complessa tra i due, ma anche Clint deve avere un passato mica da ridere a mio avviso ;) e comunque l'offesa in russo alla fine mi ha letteralmente uccisa XD
E gli scambi tra Clint e Colson sono perfetti... Colson me lo immagino troppo xD
Insomma, una storia che ti fa rimanere attaccato allo schermo fino alla fine per sapere come andranno le cose, scritta in modo accurato e scorrevole... non è cosa da tutti i giorni!
Perciò, alla fine quello che volevo dire era: brave, brave, brave!  \O/ Davvero ottimo lavoro!
Mi piace un sacco anche l'idea dell'anticipazione alla fine del capitolo! Come se si trattasse realmente di una serie televisiva :D