Soul.
di PeaceAndLoveGuys

28/07/19, ore 18:44

ciao a tutti.
chi volesse il continuo della storia, questo è il mio nuovo account, per ora pubblicherò i vecchi capitoli leggermente modificati poi mi dedicherò al continuo della storia

14/03/14, ore 07:34

Vorrei sapere il nome del tuo nuovo account 🙈🙈

10/03/14, ore 05:42

Ma perche hai deciso cosi questa storia era bellissima :) mi dispiace

08/03/14, ore 17:57

Ma è finita proprio la FF o hai deciso di terminarla tu? Mi è piaciuta tanto comunque e fammi sapere del nuovo account :)

23/10/13, ore 13:00

Ciao bella!
Sono sempre io che vengo a romperti le palle, è il mio hobby preferito.
Dicevo,il capitolo è bellissimo e meno confuso di prima,quindi va molto meglio dal punto di vista proprio logico.
Ho visto che è passata anche una mia amica, ImFallinToPieces,le sue recensioni sono fantastiche!
Dicevo,solo un accorgimento da fare. Quando passi da un periodo all'altro facendo passare del tempo agari metti degli asterischi in mezzo oppure scrivi quanto tempo è passato. Oltre questo,non so che dire perché io amo i tuoi capitoli.
Al prossimo capitolo.
Baci,

16/10/13, ore 21:16

Kristen Stewart eh?! Gran scelta . É il mio idolo al femminile (?) L'unica *-*
Mi piace molto ... quant è tenero hazza *-*

16/10/13, ore 14:54

Bonjour mademoiselle.
Senza alcun giro di parole,e come avrai già sicuramente visto ti ho lasciato una recensione neutra. Ma a tutto c'e un motivo. Innanzitutto parto col dire che la tua storia mi piace. La trama è ben costrita anche se è ancora abbastana confusa e l'introduzione ha un non so che di curioso. Ma, non so come spiegarmi senza che tu mi prenda per pazza o roba del genere. Io sono molto cauta nel dare recensioni e quando lo faccio dico sempre che non è in mio potere giudicare\ criticare il lavoro degli altri. E la stessa cosa vale per te. Insomma,ci metti impegno,tempo e passione per scrivere e questo merita rispetto. A volte,nei capitoli ho troato qualche errorino di grammatica,giustificato in pieno ,visto che tutti sbagliano e nessuno è perfetto. Poi però ci sono molti paragrafi nei capitoli che sono totalmente confusionali. Intendiamoci, la scrittura è bellissima,se non una delle migliori ma il senso logico avvolte scompare. Capisco che vuoi scrivere una storia fuori dal normale,facendola comparire bellissima. Tutti gli autori di EFP cercano di farlo. Ma secondo e facendo così confondi le idee al lettore,anche se la curiosità,che è un aspetto fondamentale di una storia non svanisce mai mentre si legge. basta scrivere come ti viene,come il tuo istinto ti comanda. Apparte questo mi dispiace un po' lasciarti questa recensione neutra ma se dovessi lasciarla positiva non avrebbero senso i punti che ti ho fatto notare. Questa storia mi è stata consigliata da un'altra autrice che ti adora,letteralmente. Apparte questo,vado via. Spero che tu comprenda le mie ragioni e non ti senta offesa o insultata perché non è mia intenzione.
Baci,
ImFallinToPieces

10/09/13, ore 18:34

Ciao bella.
il capitolo è bellissimo,mi piace un sacco. Solo che ci ho capito ben poco nella parte finale.Nel trailer ho visto sia Luke che Nathan ma siccome non c'erano i ruoli non ho capito bene. Nel prossimo potresti spiegare la scena. Anche perchè non dici che Wins se ne va e chi è Gary. Bene,me ne vado. Spero continui presto,
baci tanti tanti tanti ArishaXx

06/09/13, ore 23:18

hey bellezza,
bellissima storia, devo dire che mi ha colpito molto, davvero. (:
mi piace molto il personaggio di Kim, ma anche Winter è una peperina mica male.
Harry invece intriga molto, come sempre.

continua, mi raccomando.
ps. potresti spiegarmi come fare i video trailer o dove imparare?

04/09/13, ore 15:25

Wow atupendo, comunque io avevo capito già dal loro primo incontro che.non si sarebbero.innamorati subito, sisi, la storia é stypenda continua presto. Baci

02/09/13, ore 22:04

Adoro sempre di più questa storia. E' accattvante e spero aggiorni presto. Lo adoro .
P.S Il pezzo finale a chi si riferiva,non ho capito. Grazie :)

02/09/13, ore 16:39

Ehi, eccomi di nuovo!
Prima di tutto devo avvisarti che scrivere cose come "A tre recensioni continuo" è vietato dal regolamento di Efp. Una storia va scritta e portata a termine e basta, quando ci si prende l'impegno di pubblicarla e farla leggere alle persone bisogna continuare il proprio lavoro anche con zero lettori.

Per il resto, il capitolo mi è piaciuto come l'altro. Ho trovato vari errori di distrazione, frasi senza senso e dei verbi al presente invece del passato. Proprio per questo penso che dovresti rileggere con calma e più volte. Gli errori li fanno tutti, è per questo che si passa poi alla correzione dopo la stesura dei capitoli.

Winter mi incuriosisce, così come il suo carattere freddo o i suoi atti da fuori legge. Anche Harry sembra un personaggio ben strutturato e sono curiosa di scavare più a fondo nel loro passato, capire qual è il motivo dei loro comportamenti e, magari, scoprire che dietro non c'è nulla. Chi lo sa, devo solo seguire la storia per capire cos'hai in mente.

Detto questo, evado.
Pancake__s x

31/08/13, ore 17:56

Solo un amore impossibile può essere eterno. - Kate Lauren (Fallen)
Citazione di una scrittrice che io adoro e che tu hai inserito nell'introduzione, questo è bastato per farmi cliccare al volo la fan fiction, mi ha incuriosita davvero tanto l'introduzione, soprattutto perché amo gli amori pieni di problemi e differenze, penso siano quelli più veri, perché le persone continuano a lottare per lo stesso scopo e si sostengono a vicenda, sanno che devono farcela. Devo arrivare al traguardo e raggiungere la felicità che bramano.

Nella scena iniziale, l'incipt della storia (che ho trovato particolare e ben scritto, si nota il tuo stile -che per quanto semplice mi piace molto- e si capisce qualcosa di lei, che è effettivamente il personaggio chiave nella storia. Ci introduci al suo carattere, fai scoprire la parte buia di sé stessa che è fondamentale per una fan fiction incentrata sui demoni interiori e su un amore complesso, pronto ad andare alla deriva per tantissimi problemi, reali e psicologici.

In seguito c'è la descrizione di Harry, della luce che lo circonda e del buio che lo spaventa. Che dire, intrigante come cosa. Aver paura del buio e innamorarsi di una persona che, effettivamente, è il buio.

In un pezzo specifico ho trovato degli errori e voglio farteli notare, così, solo perché oltre a correggerli e a migliorare è sempre un passo avanti. La buona grammatica è necessaria nelle fan fiction, e questa in ambito grammatica è messa più che bene. Qui e lì si trovano solo piccoli inconvenienti.

"Era stato a casa sua questa notte", sarebbe più corretto scrivere quella notte, poiché la storia viene narrata al passato.
"Si vestii", il verbo alla terza persona è vestì, con l'accento e una sola i.

In seguito c'è l'apparizione di Winnie e Chad, interessante anche quella e che mette in mostra ancora di più il suo carattere.

Un altro errore appena notato, è la mancanza di virgola in seguito ai nomi propri. Metterla sarebbe più corretto. :)

Aspetto il capitolo successivo, allora. Mi vedrai recensire anche lì, questa storia mi ha già presa un bel po', è interessante e mi piace l'assenza del solito e tipico AU ^^
Alla prossima
Pancake__s x

31/08/13, ore 16:13

ll suo modo di scrivere è qualcosa di più unico,che raro. Non si limita a scrivere,ma a trasmettere tutto ciò che sente e ciò che le trasmette quello che la ispira nei suoi racconti. E poi il suo misto di sfumature che rendono unici il racconto è spettacolare. E poi qui si intende perfettamente il senso della storia,la trama,che mi sembra molto più appassionante di altre,che si ritrovano tra le scelte.

31/08/13, ore 16:05

oddio starei ore a rileggere questo capolavoro. dico davvero,fantastico.sei molto brava e adoro il tuo modo di scrivere,forse perchè un po si somiglia al mio. Niente da ridire su questo capitoletto che è un artefatto di mistero,paura e debolezze di colore. Fantastico,finalmente trovo qualcuno su questo che sappia scrivere non in modo eccelente ma sicìncero,si vede che ti sei impegnata. e poi il personaggio di Winter è magnifico,io adoro le ragazze coi capelli rossi,non so perché ma ne ho la fissazione da piccola. Ti prego continua al più presto. Adoro il titolo,il capitolo,il personaggio e te. Sei fantastica,e scommetto che stavi ascoltando qualcosa che iì ti ispirava oppure lo hai ascoltato prima. Ok,non voglio rompere i ccoglioni un altro secondo in più e mi dileguo.
P.S. lo adoroo!