Soul.
di PeaceAndLoveGuys

16/10/13, ore 14:54

Bonjour mademoiselle.
Senza alcun giro di parole,e come avrai già sicuramente visto ti ho lasciato una recensione neutra. Ma a tutto c'e un motivo. Innanzitutto parto col dire che la tua storia mi piace. La trama è ben costrita anche se è ancora abbastana confusa e l'introduzione ha un non so che di curioso. Ma, non so come spiegarmi senza che tu mi prenda per pazza o roba del genere. Io sono molto cauta nel dare recensioni e quando lo faccio dico sempre che non è in mio potere giudicare\ criticare il lavoro degli altri. E la stessa cosa vale per te. Insomma,ci metti impegno,tempo e passione per scrivere e questo merita rispetto. A volte,nei capitoli ho troato qualche errorino di grammatica,giustificato in pieno ,visto che tutti sbagliano e nessuno è perfetto. Poi però ci sono molti paragrafi nei capitoli che sono totalmente confusionali. Intendiamoci, la scrittura è bellissima,se non una delle migliori ma il senso logico avvolte scompare. Capisco che vuoi scrivere una storia fuori dal normale,facendola comparire bellissima. Tutti gli autori di EFP cercano di farlo. Ma secondo e facendo così confondi le idee al lettore,anche se la curiosità,che è un aspetto fondamentale di una storia non svanisce mai mentre si legge. basta scrivere come ti viene,come il tuo istinto ti comanda. Apparte questo mi dispiace un po' lasciarti questa recensione neutra ma se dovessi lasciarla positiva non avrebbero senso i punti che ti ho fatto notare. Questa storia mi è stata consigliata da un'altra autrice che ti adora,letteralmente. Apparte questo,vado via. Spero che tu comprenda le mie ragioni e non ti senta offesa o insultata perché non è mia intenzione.
Baci,
ImFallinToPieces