Il mistero della Luna di vetro
di Fidia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/08, ore 19:33

Sempre più interessante questa fanfiction... sei proprio una brava scrittrice, lo sai? ^^ Come al solito la lettura di questi capitoli mi rasserena l' animo e mi rilassa la mente, ma non per questo voglio dire che siano scritti in maniera troppo semplice e superficiale, anzi!!! Oserei definire la tua scrittura "piana", cioè senza storpiature, chiara, che non lascia adito a fraintendimenti, e tuttavia ornata, sempre in modo misurato però, con descrizioni precise e con questa perenne aura di mistero che la fa da padrona... nonostante ciò però non ho ben capito una cosa... me la potresti chiarire? Si tratta della voce satanica che nomini dopo che Luna ha saputo della cattura di Terence... non capisco a chi si riferisce... perdonami ^^' Ti ringrazio già in anticipo ^^ . Comunque... non vedo l'ora di leggere il prosieguo! Ancora complimenti.

13/03/08, ore 09:28

E' davvero una delle storie più originali e ben scritte in cui mi sono imbattuta ultimamente. Spero che non smetterai di scrivere, non disperarti se riceverai poche recensioni, molta gente vuole leggere fyccine e non fanfiction... Mi sembra davvero di leggere Conan Doyle o Leroux, accidenti... sei bravissima e per di più la protagonista è tra i miei personaggi preferiti. Sto versando le mie lacrime per Xeno, non scherzo. E per Terence, che già amo. Aggiorna presto!

12/03/08, ore 20:43

Bellissimo capitolo,la storria si fa sempre più noir...non vedo l'ora di scoprire cos'è e a cosa serve questa luna di vetro! Povero Terence,anche se in effetti avrebbe potuto andare con Luna invece che restare impalato accanto al cadavere! baciuz!

10/03/08, ore 16:43

Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!! Questa fanfiction merita proprio tanto. La trama è intrigante e coinvolgente, con un' ottima dose di mistero e di suspence, Luna è IC, le ambientazioni si rispecchiano perfettamente con immagini familiari nella mia mente, e il tuo stile è così scorrevole e... rilassante!! Pensa, sono appena ritornata dall'università, e come al solito ho un bel mal di testa, e leggendo altre ff ho comunque sentito la necessità di applicarmi più dello stretto indispensabile dati gli errori o lo stile poco scorrevole. Ma leggere questa ff è proprio un piacere!!! Di certo non è di quelle che mi rapiscono subito e mi commuovono, ma è piuttosto una storia che lascia mille domande e stimola la fantasia insinuandosi lentamente nella mente. E' difficile trovare una lettura che sia piacevole, completa nelle sue caratteristiche e che non impegni troppo. Un piacevolissimo passatempo. Che è ciò di cui ho bisogno ^^ Mi raccomando continua così, che mi interessa proprio tanto il modo in cui si sta sviluppando la situazione. A presto spero!

07/03/08, ore 22:28

La tua Luna calza proprio a pennello con quella del libro,mi piace molto.Che tristezza il povero Xeno...Comunque la faccenda di questo mister Scott si fa smpre più intrigante,sono ansiosa di scoprire il seguito!

07/03/08, ore 19:00

La trama si preannuncia mooooooolto interessante! Mi intriga davvero tanto! E poi il tuo stile è molto gradevole, descrizioni ricche al punto giusto, grammatica e ortografia a posto, anche se io darei un pò più di spazio alle emozioni, non so... è come se lo trovassi un pò impersonale. Comunque continuerò a seguirti, don't worry... è già nei miei preferiti. ;)

07/03/08, ore 17:55

Per ora pareri sulla trama nn te ne posso dare perchè mi pare ancora presto,però mi incoriusisce molto!Per qnt riguarda lo stile,mi sembra scritta bene,la lettura è scorrevole e nn ci sono errori grammaticali.Continua!Baciuz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]