Monster.
di Ino chan

01/09/13, ore 01:37

Dal momento che non so se amarti o odiarti, farò entrambe le cose. Speravo (o forse sarebbe meglio dire “mi illudevo”) che, almeno sul finale, saresti stata clemente con noi lettori e, invece, ci hai lasciati con il fiato sospeso ed una marea di interrogativi irrisolti. Il tuo sadismo non ha limiti *imbraccia il forcone* *piange* Voglio essere indulgente: otterrai il mio perdono se il primo capitolo di “Sunrise” verrà pubblicato entro le prossime ventiquattro ore *un’aureola dorata le cinge il capo* Scherzi a parte, non riuscirei ad avercela con te nemmeno sforzandomi, perché “Monster” rientra senza dubbio tra le storie che più mi hanno coinvolta, emozionata e divertita in assoluto da quando ho cominciato a frequentare questo sito. Ho amato l’intreccio che hai intessuto ed ogni singolo personaggio e non sai con quanta trepidazione attenda la parte conclusiva della serie. Questo capitolo è stato una conclusione degnissima. Il fermento e la smania di Odino e degli Asgardiani sono stati resi magistralmente: le scene che li raccontano sono concitate e adrenaliniche, ho avuto la sensazione di esser lì ad assistervi in prima persona. Come al solito, i frangenti emotivamente carichi non sono mancati: il breve scambio di battute tra Bruce e la bimba mi ha stretto il cuore e l’apparizione di Frigga sul finale…*occhioni lucidi* Mi ha letteralmente lasciata senza fiato. È stata una trovata geniale fare appello al suo personaggio.
Son commossa perché hai ricomposto entrambe le mie OTP *saltella* Visto il sadismo sopraccitato, non me lo sarei mai aspettata! *abbraccia* ti prego, non rovinare tutto nelle terza parte, ti prego *si inginocchia* Bellissimo il valore che hai attribuito alla carnalità, come insurrezione contro la fine che incombe, come modo per tenersi aggrappati alla vita (“Abbracciare, baciare, mordere per ricordarsi com’è essere vivi. Ignorare le ferite e il dolore per dare ancora una possibilità alla vita anche s’è diventata una specie di remake di The Day After Tomorrow”). Mi colpisce sempre il modo in cui dai spessore e valore a quello che scrivi, il tuo andare oltre la superficie e mostrare quello che nasconde. Sei incisiva da morire e rendi personaggi e situazioni sempre vividi e…Profondi, completi (mi son spiegata come una troglodita, me ne rendo conto, ma il succo di tutto questo è che sei proprio BRAVA a raccontare le cose, a far sì che arrivino al lettore).
Concludo ringraziandoti di vero cuore per averci dato la possibilità di partecipare a questa magnifica avventura e dandoti appuntamento alla prossima. Attendo “Sunrise” (e gli altri tuoi lavori) con ansia. Il supporto, a fronte di quel che mi hai regalato, era il minimo, credimi *cuore*

31/08/13, ore 20:14

Bene, bene, bene, *scrocchia le dita con fare minaccioso*, e così per sapere se Noelle vivrà o meno dovremo aspettare l'ultima parte della trilogia, mmm...
Ti rendi conto che realmente mi fai morire di crepacuore ?? Io non posso attendere così a lungo, non fa parte di me, del mio dna, non sono propensa all'attesa, devo sapere , tutto questo mi snerva >_< .
Da quest'ultimo capitolo cosa deduciamo ?
Che Tony è distrutto, tutta la situazione lo sta devastando, la figlia che sta per morire, il suo migliore amico che è implicato nella situazione ed è scappato e a fare da contorno l'ascesa dell'apocalisse... wow si prospetta un futuro interessante per il signor Stark.
Bruce è scappato schiacciato dai sensi di colpa, cosciente di amare Noelle, la figlia del suo migliore amico, e reo di averla quasi uccisa, ma non gliene va' una bene a quel poveretto, porca paletta !!!
I Philint ! Che teneri, finalmente un po' d' "azione" positiva per quei due, finalmente consci di amarsi e di aver bisogno l'uno dell'altro, comici anche i partciolari situazioni.
E infine Thor che dice di saper come fermare l'apocalisse...
Sicuramente con queste premesse ci aspetta un seguito fenomenale, come tuo solito, spero solo non ci farai attendere troppo, ripeto l'attesa mi uccide e io voglio sapere come va' a finire *_*, quindi attendo trepidante il prossimo capitolo certa che non ci deluderai, insomma stiamo parlando di Ino-Chan, un nome, una garanzia ;) Un bacio !

31/08/13, ore 18:58

Nuooooooooo!
Dopo aver letto le due slices of life (e averle commentate) questo è come un pugno nello stomaco!
Insomma, no!
Bruce non doveva andarsene!
Perché?
Perché no!
Ma lo avrai fatto per un motivo!
Thor fa sempre la figura del povero demente, alla fine!
Bussa come un matto, ma almeno per qualcosa di importante!
Noelle...
Sta morendo!?!?
Ma tu vuoi far morire me con tutto quello che stai scrivendo, cara mia!
Asgard è tutta con babbo orbo...
Speriamo che Thor abbia ragione!
Un bacione e alla prossima storia!
Arianna❤❤❤

31/08/13, ore 18:55

Porca miseria, Ino.
Non dovevi farlo, no, assolutamente. Fammi morire Noelle del tutto e vedi cosa ti faccio.
No dai, le minacce devono essere un po' parte del mio repertorio, non pensi?
Ok, siamo seri. Questa storia... Come posso dire... Mi ha emozionata, fatta piangere, sbellicato dalle risate e fatta rimanere incollata a questo dannato schermo fino all'ultima parola di questo capitolo. E' terrificante quanto sta accadendo e devo farti i miei complimenti per averlo reso così reale. E' meraviglioso leggere ogni capitolo e scoprire che c'è sempre un colpo di scena in più che catalizza ancora l'attenzione su ogni avvenimento, ogni personaggio ed ogni luogo.
Ho amato Monster come ho amato Just close your eyes e sono sicura che Sunrise non sarà da meno delle precedenti due. Questo Ragnarok catastrofico è eccitante e agghiacciante allo stesso tempo. Ora, sorge una domanda che molti si porranno:
Ce la faranno i nostri Vendicatori?
Lo scopriremo nella prossima puntata :)
Complimenti ancora, un bacio
Ghia