(don't) play with fire.
di Chaaaarliee

15/08/14, ore 22:12

Oh my god... Louis è davvero un grandissimo stronzo
anyway, tornando al capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri ma non ho mai recensito
continua presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

Baci
ale xx

13/06/14, ore 12:27

Storia davvero troppo bella! Scrivi molto bene e il personaggio di Hanna mi piace sempre di più … ti prego aggiorna al più presto!
lot of love xx

13/10/13, ore 11:58

Eccomi qui c:
Grazie per avermi avvertita e sono molto contenta di sapere che le mie recensioni ti facciano sempre piacere c: adesso... passo a recensire il capitolo, che come sempre, è bellissimo c: gjcjcb c:
Allora... quindi tra... Hanna e Louis.... è finita? :c mah... non so se essere felice o no lol io preferisco Hanna con Niall però u.u

Scusa se la recensione è corta, ma domani ho due verifiche :c

08/09/13, ore 13:56

Per il trailer che canzone? As Long As You Love Me di Justin Bieber c: a me è venuta in mente questa e anche un po per il video poi... non so... con ka storia mi è venuta in mente solamente questa.
Anyway... il capitolo me piase pe davvero OuO
come sempre è scritto benissimo. Lo ripeto... AMO IL MODO IN CUI SCRIVI E RACCONTI I FATTI :) Scrivi in modo semplice e me piase la cosa c:
E così... Niall e Hanna si stanno avvicinando sempre più c: che cosa dannatamente dolce c: però Louis è un gelosone c:

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

07/09/13, ore 00:12

mongoflettica, scrivi la nostra invece di aggiornare ogni tre per due questa!
anyway, lo sai che mi piace tutto ciò che scrivi, e anche questo capitolo me gusta.
nel trailer, prova a mettere 'Fall' di Bieber, oppure metti qualcos'altro di lento, magari Ed tipo 'give me love', o 'kiss me'..
e poi non dire che non ti aiuto!
xx

06/09/13, ore 12:28

continua. PRESTO. SE . NO. TI . UCCIDO.
no vabbe continua presto è mitica , stupenda ciaoooo

06/09/13, ore 12:11

Ehi ciao bella, appena ho visto che la trama era leggermente ispirata a PLL sono entrata subito e non me ne pento asdfghjkl *___* la storia è molto bella e tu scrivi davvero bene!! :3
Ti aiuterei per il trailer ma sinceramente non ho originalità in queste cose ahah :P
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

05/09/13, ore 17:05

che mi tocca fare, devo recensire la storia di una rintronata..
col cazzo che lo faccio la prossima volta che arrivi in ritardo in palestra, perciò regolati.
ovviamente, come tutte le altre storie che scrivi, la seguo e mi piace (tu e la passione per pll), perciò alza il culo e continua a scrivere.
lots of love xx

04/09/13, ore 21:52

Ehy :) Come promesso eccomi qui c: non posso mancare vero? lol chiedo subito scusa se ka recensioni sarà corta, ma... mi girano le palle perché non riuscirò ad andare al cinema a vedere This Is Us :( ma lasciamo perdere
Allora... il capitolo, come sempre, mi piace c: è scritto benissimo e mi piace :D e da quello che vedo Louis è un gelosone di quelli forti lol u.u Vola basso Tomlinson bello u.u

Ah già c: Auguri di buon compleanno ;)
Al prossimo capitolo c:

03/09/13, ore 12:13

Povero Niall :( cioè.... Hanna ga ragione. Non è certo che sia stato lui a uccidere quella ragazza. E poi... come si fa a resistere a lui? lol
E poi... adesso troviamo un Louis geloso u.u sta sciallo amico u.u Keep Calm (?) E... se in realtà l'assassino fosse Louis e Niall è innocente? O.o potrebbe anche essere andata così u.u
e adesso Hanna deve dare ripetizioni a Niall... immagino cosa dirà Louis appena lo scoprirà.
Anyway... il capitolo me piase pe davvero lol
È scritto benissimo e la lettura è scorrevole c:
Bravissima :D
Detto questo... al prossimo capitolo :)

02/09/13, ore 15:28

Non so se questa recensione ti arriverà mai perchè a volte non me le fa pubblicare mi sentirei realizzata se la leggessi u.u .. Comunque devo dire che la stpria è molto bella e non ho letto o visto pretty little liars ma so che è una storia carina continua presto mi farebbe molto molto piacere

01/09/13, ore 13:03

Ehy :)
Come inizio storia mi sembra molto interessante ;) è scritto molto bene e non mi sembra di vedere errori di grammatica o di battitura.
Ripeto... la storia mi piace già molto. Trovo anche originale il fatto che Niall nin è l'angelo della storia, quello buono che non farebbe male ad una mosca :D
Comunque, mi sembra un ottimo inizio come racconto ;) mi sembra molto originale, interessante. Anche la trama mi è piaciuta molto.
Mi è anche piaciuto il modo in cui scrivi e come hai descritto i personaggi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Sono davvero mokto curiosa di sapere cosa succederà
Ah, dimenticavo... quando aggiorni mi potresti avvertire? :) Grazie mille se lo farai
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 01:05 pm)

31/08/13, ore 23:31

è stupenda ma chi è la protagonista hannah oh allison?? rispondimi cmq continua ti prego,la storia è fantastica un bacione :* ciauu