An amethyst rose ~
di A m e t h y s t

03/09/13, ore 12:17

*Finisce di mangiare un toast e si siede una poltrona fatta di pelle (umana) (?)*

Eccomi qui! *Risata malefica* >:3
Ok, la storia, come ti avevo già detto, l'ho letta ieri alle ore nonmiricordo. Appena ho visto " Pokèmon Ranger: Ombre su Almia" mi sono detta: "Essere vivente, smettila di pensare ai toast e inizia a leggere!" (?).
Ho amato " Pokèmon Ranger: Ombre su Almia", ricordo che passavo interi pomeriggi a giocarci (mi ero anche affezzionata ad Alex -sí, so di non essere normale :v), quindi ho il dovere di recensire questa storia! (?) u_u

Allora... C'è un qualcosa di epico in questa fanfiction.
La protagonista, "l'entrata" all'accademia, il nonnetto ubriaco... E' tutto fottutamente epico *^* *vomita arcobaleni* (Non ti preoccupare: faccio sempre cosí quando una storia è epica :v).

Trovo Rose Amethyst molt- Fermi tutti! *Osserva il cognome di Rose* *Osserva il nickname dell'autrice* *Fa questa faccia: °^°*

Tu sei Rose?! °^° Oppure Rose è te?! (?) °^°

Ok, sto sclerando =w=

Riprendo il discorso: mi piace molt Rose, non so, è il mio nuovo idolo (?) -anche se in realtà, io non ho un idolo OwO- (??).
Di errori non ne ho notati e...

Aspetta, quindi il nonnetto è morto! D:
Ok, tanto siamo tutti nati per morire :v (?)

Va bene, metto la storia tra le seguite e me ne vado a seppelire topi (?). *Prende un pala*

Ci si vede! (?)

-Ire