Oneshot couples.
di blackswam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciaaooo, sono in un ritardo pazzesco, lo so, lo so. Il fatto è che ad Halloween sono uscita, visto che è la mia festa preferita, e i giorni dopo... sinceramente ci sono stata sul sito. però non ho avuto tempo di recensire tutto! Tu sei la mia scrittrice preferita, e avrei dovuto recensire prima i tuoi capitoli, ma non ce l'ho fatta...trai compiti e tutto il resto. Comunque, sono qui e comincio con un: Noooooooo! Perchè sono già finite le tue os? Sono bellissime, stupende, meravigliose, perfette e ne sei già giunta al termine? *il mio cervello esploderà tra 3...2...1...BUM.* Perdonami, è che io amo tutto quello che scrivi, è come se leggessi un libro di un'autrice famosa, non sto scherzando e nemmeno esagerando, perciò niente obiezioni *wow sono diventata un avvocato*. Ammetto che mi dispiaccia tantissimo che tu non possa farne altre... avrei voluto leggere altri tuoi capolavori sulla MIA coppia preferita in assoluto, la prima di cui mi sono innamorata, la Leonetta, e poi anche altre os sulla Marcesca, Naxi, Germangie e magari, so che la coppia non ti va a genio, sulla mia adorata Fedemilla. E tutte le altre *---*
Ti rendi conto che ho scritto tutto questo e ancora non ho recensito la terza e ultima parte di "una somara come te, non può stare con uno come me"? Roba da non credere.
Os impeccabile, visto che migliori ogni giorno di più.
Eheheheh Dj, lo sapevo che alla fine te ne saresti innamorato... ma non posso cominciare dalla fine.
Il paragone tra lui e il suo fratellino adorabile, Fabrizio, è davvero fatto bene. Entrambi preferiscono isolarsi dal mondo, piuttosto che curarsi di altro, forse perchè la solutidine li fa sentire bene, lontani da qualcosa che non gli interessa affatto. Il piccoletto con il suo libricino, mi ci vedo un pò anchio, non che io sia una tipa solitaria, anzi sono il contrario! Però quando leggo preferisco che nessuno mi disturbi, altrimenti è la fine. Allora, dicevo, che il fratellino, molto intelligente, in qualche modo capisce già Dj è comprensibile sono fratelli, ma un bambino così è un prodigio. Poi quando lui gli chiede se gli piace Cami e l'altro si avvicina per sussuragli di si? Ho amato quella scena, un amore fraterno *---*. Insomma, il piccoletto si è dimostrato un genio, ha fatto confessare a Dj, di esserne cotto, e...la fine mi ha fatto morire. Lui che la trova sul divano, mentre dorme e gli lascia un innocuo e casto bacio sulle labbra. Ti dirò, io sono contraria al romanticismo, ma il tuo non è stato per niente esagerato, un gesto che rappresenta il suo amore "segreto" per la ragazza. Non era un'os con troppi "Ti amo", baci, carezze e niente narrazione, no... tutt'altro. Ed è per questo che sei la mia preferita. Riesci ad esprimere un sentimento forte come l'amore, senza sfondare i limiti di chi magari non è il romanticismo fatta persona *ogni riferimento è puramente casuale* lool.
"Una somare come te non può stare con uno come? E questo chi lo dice?" Frase più significativa, non esisteva per concludere in bellezza.
Sei un mito Alexandra, lasciato dire e non negarlo!
Haloaaaaa.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 04:41 pm)

Ciao, ti ricordi di me????? Commentavo sempre le tue oneshot, le adoravo! Bene, ora sono di nuovo qui *W*
Oh, che bella questa fine. Io adoro Camilla e Dj insieme! Sono troppo teneri *w* E poi sono felice che tu l'abbia continuata anche perchè era da un po' che non ti sentivo ;)
Altra cosa che ho notato è che sei migliorata tantissimo, questa è sicuramente la tua oneshot meglio riuscita al momento, non che le altre non siano belle, ma francamente questa le batte tutte.
Baci e alla prossima

01/11/13, ore 09:30

Ok... Come fai a dire che fa schifo questa Os che invece é magnifica!??
1) AMO i Naxi
2) Hai descritto benissimo senza essere volgare,ma al contrario hai fatto capire quanto si vogliano bene i due
3) Hai scritto benissimo... Come fai a scrivere cosí bene!?
E non provarci a dire che questa storia fa schifo che é stupenda❤
sei bravissimaaa!!!❤❤

Holaaaaaa cara Alexandra! Eccomi qui a recensire il capitolo della mia storia preferita! Non sai quanto la adoro! Sono contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo ogni giorno che tu aggiornassi con tanta impazienza (e ho detto IMPAZIENZA) e mi si scappava la lacrimuccia quando vedevo che sembravi scomparsa!
Bueno mi sembra che la storia sia finita....NOOOOOOOOOOOOOOO, cosi mi spezzi il cuore cara!
Ma vabbè, ho anche le altre tue storie da leggere quindi non ti perderò un attimo di vista (ma come sono esagerata! U_U)!
Oggi mi hai pubblicato una Dj/Camilla tutta da divorare con gli occhi, scritta con tantissimo cuore e con tutti i sentimenti che, secondo me, solo tu sai esprimere al meglio!
NON MI PUOI IMPEDIRE DI FARTI TUTTI QUESTI COMPLIMENTI! NE HO IL DIRITTO!
Bene alla fine Dj ehehehehe ti piace Camilla! Lo sapevo che ci saresti cascato! Voi maschi non capite proprio l'amore che cos'è, siete cosi insensibili che anche un manichino ha più vita di voi!
Sto esagerando vero? Ma in fin dei conti i maschi sembrano non provare nessun sentimento, o a volte li provano troppo spesso!
Ritorniamo alla storia e non dilunghiamoci: Dj, lo sappiamo che Cami è cosi irresistibile che nemmeno tu avresti resistito (insomma chi può dire di no ad una chioma rossa e cosi bella?♡.♡).
E il fratellino di Dj? Ne vogliamo parlare di quel cucciolotto che chiede al fratello se gli piace Camilla? Già lo adoro per quelle piccole cose che ha detto! Mi è piaciuto anche il paragone tra i due fratelli e di come fossero tutti e due solitari, bellissimi i paragoni e similitudini che fai! Le ho sempre adorate!
Okka ( mio nuovo modo per dire okay) passiamo avanti alla parte che ho adorato in assoluto (perché in fin dei conti tutti i capitoli li ho amati): quando nella notte Dj si alza e da un piccolo, dolce, innocuo e tenero bacio alla piccola Camilla. È stato un bacio ignaro a Camilla ma che in fin dei conti ha sentito nel profondo del cuore anche da addormentata.
È stato un momento cosi romantico, per me il bacio nel sonno è una cosa,come posso dire, emozionante , segno di amore vero e puro, insomma una dimostrazione del proprio amore in un modo innocuo e infantile ma pur sempre romantica!
Ho fatto un giro di parole difficile da capire come me e la mia mente complicata!
Spero tu ti renda conto della tua bravura e di come scrivi bene, anzi perfettamente!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Finalmente sono arrivata all'ultima recensione,sono sfinita. Dovrebbero pagarmi,faccio piu' lavoro su questo sito che a scuola. Ajajajaa, no vabbe' apparte gli scherzi, ci sono alcuni errorini innocui *capitano a tutti*. Ti consiglierei di correggerli se li noti, perche' interrompono lo scorrere della lettura. Non prenderla come una critica, tu sei bravissima e sempre lo sarai, e' solo un piccolo consiglio per farti migliorare. Detto questo, odio dj con tutto il mio cuore *gli spacco la testa,e non solo quella*. Vai camii, non arrenderti che ce la faraiii! Spero.
om al solito, ti faccio i complimenti, ma adesso devo proprio scappare. Hollllaaaaa

Allora, mi auguro che quel ragazzo dietro Camilla sia proprio Dj. Io amo questa coppia, quindi non vedo l'ora di vedere come si evolve la loro relazione xkè mi sembra già abbastanza complicata.
Dj è proprio cattivo certe volte, soprattutto quando hanno cominciato a litigare per il bagno...vabbè, a parte questo non so che altro dirti se non che scrivi benissimo come sempre e che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Pocha96

Per poco non saltavo questo capitolo! Non me ne ero accorta poi per fortuna l'ho visto! Riguardando la tua storia perché non mi posso staccare è proprio bella! Magnifica è dir poco! Dj sei sempre più stronzo eh? Come fai a dire ad una ragazza che non ha seno? Odio dire tette e uso una parola più educata (?). Bene vado perché ho un sonno che non immagini cara, believe me (l'ho preso dalla puntata di stasera da Ludmi, mi piace tanto quando parla cosi)! Kisses

Ciao :)
Wow, il rapporto con la famiglia era davvero necessario inserirlo..... e poi Dj è sempre più stronzo direi, però secondo me sotto sotto qualcosa per lei la prova.... si capisce.... come dire, gli opposti si attraggono, no? Comunque anche a me la scuola sta levando la vita, e non solo quella, purtroppo anche la salute e la famiglia, storia lunga anche la mia.... comunque capitolo molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

Ciao :)
Innanzitutto perdonami per il ritardo nel recensire questo qui di capitolo ma non avevo visto che avevi aggiornato (non so che giorno.... però l'ho visto solo ora...) Comunque, io adoro moltissimo la coppia DjxCamilla, e mi piace questa versione OOC sia di Camilla (un po' timida, cosa impossibile da trovare in Camilla) e questo DJ sicuro di se, spavaldo e altezzoso.... comunque mi piace molto questo capitolo ora corro a leggere l'altro, ciaoooooo

Hola!!! Saluti dall'angolo dello studio. Ho visto che hai aggiornato e questa é la mia 4° pausa ma per questa volta è per una valida ragione. Queste OS di Dj e Cami mi intrigano sempre di più. Spero che aggiornerai presto!!! Ciaooo!!!! XD

Holaaa!!!! Rieccomi qua!!! Sai questa nuova OS mi piace molto!!! Pensavo che Camilla si sarebbe disperata e invece non si arrende, vai cosí!!! Forse ho capito chi é quella donna ma chissá!! Spero che aggiornerai presto, sappi che ti capisco perfettamente: la scuola è una barba!!! XD Aggiorna presto mi raccomando!!!

O mio dio! Un'altra os stupenda! Inizio prima col dirti che ho aggiornato e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Ma adesso non devo parlare di stupidaggini: la tua os e' fottutamente perfetta. Il titolo mi ha fatto preoccupare, e in effetti andando avanti con la one shot mi sono disperata! Dj, non capisci una minchia. Lool Poi vabbe' quando hai scritto che fran era felicemente fidanzata con marco *che nella serie fa di cognome tavelli* ero al settimo cielo! Ma torniamo alla coppia principale! Mmm credo che monica sia la mamma di dj *ho questo presentimento* COLPO DI SCENA.
Adesso devo andare, ormai sara' la trecentesima volta che ti dico che sei bravissima e non stanchero' mai di dirtelo!
Besos <3

Ma ciao cara! Mi stavi mancando <3! Bene Dj mi sembra così imbrancato nella serie invece qua lo odio ! Ma come ti comporti con una ragazza? Ti metti a strappare la sua lettera facendola piangere? Stronzo (scusate ma mi sembra di avere ragione!) mi sembri un mio compagno di scuola che ha fatto la stessa cosa con una lettera della mia compagna! Stronzi tutti e due (no?)! Bene dopo essermi sfogata aspetto come sempre il capitolo della mia coppia (<3) e ciao kiss

La Camilla x Dj! Io li amo questi due insieme, e la tua OS è stupenda!
Però certo che Dj poteva essere un po' più gentile...
Mi sn fatta un'idea su cosa mi aspetta nel prossimo capitolo, ma non dico niente xkè so che non mi svelerai nulla.
Alla prossima OS.

13/09/13, ore 15:12

Hola, yo soy aqui para escribir una opinio!!! Ok, scusami! Volevo dire che sono qui per la recensione!!! Personalmente non stravedo molto per la coppia di Ludmilla e Thomas, ma ci passo sopra perché sei stata brava anche stavolta!!! XD. Spero che aggiornerai presto (anche se con la scuola penso che sarà difficile..) e per il momento ti mando tanti saluti!! Ciao!!!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]