Pensieri di Due Uomini
di Erbibbo

15/04/08, ore 21:25

allora.....Bellissima (visto che adoro le yaoi e questa coppia) l'hai scritta davvero bene e ora andrò a leggere le altre fic che hai pubblicato e che spero continuerai presto^^ a domani

06/04/08, ore 22:12

Dunque dunque dunque..eccomi qui :) Allora..la fic mi è piaciuta..mi piace come hai descritto i pensieri dei due, che si amano ma non riescono a dichiararsi.. Mi è piaciuto anche la descrizione delle scene attraverso i pensieri..bella!^^ Sisi, veramente bella!! Kiss P.s. Tanto poi te le beto XD

07/03/08, ore 23:12

Haloa! L'ultimo capitoloo??? di già ??? ç.ç mi stava piacendo sempre di più questa ff !! Perfetto anche questo! l'intreccio dei pensieri dei nostri due innamorati, lo scambio,... hai davvero creato una bella atmosfera. Per non parlare delle parti in verde! Essenziali, semplici, ma che dicono più di quanto ci sia effettivamente... davvero bello. Come ultimo capitolo è fantastico, alla fine. la dichiarazione dei nostri eroi. Sensazionale! Non vedo l'ora di leggere la tua prox ff !! Mi raccomando, continua sempre sempre così!! ^^ A presto!! Bye Bye Kiss da BG ^^

07/03/08, ore 20:14

Carino... sì, mi piace decisamente, soprattutto il terzo cappy. Allora spero che l'ispirazione ti arrivi presto, mi piace il tuo punto di vista e il modo in cui le scrivi. Continua così!