Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Erbibbo    07/03/2008    4 recensioni
Questa FF parla di una notte tra roy e ed...che probabilemente non sarà solo una notte...Un roy e un Ed completamente diversi dall'anime infatti è OOC...è composta da 3 capitoli questa dei quali i primi 2 basati su 2 canzoni e l'ultimo la conclusione e l'inizio di qualcosa di diverso...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco A Voi Il Terzo E Ultimo Capitolo Di Questa Fan Fiction...Ora Sarà Tutto Uno Scambio Di Pensieri Incrociati Tra Ed E Roy....Il Primo In Rosso E Il Secondo in Blu...Buona lettura...

Sei qui davanti a me perchè mi guardi con questi occhi luccicanti?Non capisco perchè non sembri più il mustang bastardo che ho sempre conosciuto...

Ti sto guardando dolcemente e te ti stai stupendo...Ti capisco Ed sembra strano vedermi cosi ma pensaci un motivo ci sarà...


Cosa vuoi fare mi stai mettendo una mano al collo...e mi baci...non capisco cosa tu voglia da me.Non Puoi essere cambiato.

Ed io, Roy Mustang colonnello dell'esercito e prossimo comandante supremo, non sono più io...cavolo non te ne accorgi?non vedi che sto cercando di farti capire?Ti prego io non ne ho il coraggio..
.

Roy ti prego smettila di illudermi, per te non c'è nessun sentimento sei sempre stato uno sciupafemmine ma ora perchè con me con un ragazzo...

Ed io ti amo...devi capirlo dai miei gesti. Cancella dalla tua mente tutti i pregiudizi che avevi su di me e guardami negli occhi come un uomo nuovo...un uomo che ti sta concedendo il suo cuore.

Devo capire cosa prova per me. E' diverso magari veramente prova qualcosa per me...Lo bacio?oppure no aspetto che sia lui a farlo?

Ti prego Ed baciami cosi ti farò capire cosa io provo per te...Siamo qui sdraiati uno sopra l'altro perchè non l'hai ancora fatto?

Ormai sono troppo vicino alle sue labbra devo baciarlo...le sue labbra e le mie, le sento come due calamite di carica opposta che si attraggono e non si lasceranno mai...Basta! Devo agire lo bacio...

Bravo Ed...Finalmente hai avuto te il coraggio...Ed Ti amo e te lo ripeterò per sempre e ora...(Il pensiero si interrompe preso dal calore che ed gli stava trasmettendo)

Ora colonnello devi dirmelo...dimmi cosa provi per me o almeno fammelo capire...

Ed te vuoi sentirtelo dire ma non ci sarà bisogno di parole bastano i gesti...passiamo questa notte abbracciati l'uno all'altro immersi nel nostro amore.

(Passano La Notte tra Baci e Sesso)

Ora me ne vado non mi ha ancora detto niente...

Ed perchè te ne stai andando ti prego non andartene!!!!!

Perchè mi sta trattenendo per un braccio non vuole lasciarmi andare via...mi vuole qui con se . Quindi...Magari...

"ED TI AMO!!!!"

O
ddio...è impossibile cosa mi ha appena detto...cosa mi ha appena urlato...sembravano parole cosi sincere...

"Si Ed ti amo...insieme a te non sono il solito colonnello bastardo, sono una persona diversa per te provo molto"

"Colonnello....."

"Smettila di chiamarmi colonnello...stupido!Ti prego ora baciami voglio passare con te tutta questa giornata prima che te parta per la tua prossima missione.."

"Ok colon....Roy"

E il giorno fu sempre più lungo...qualcuno lassu in alto volle cosi per far passare la giornata più bella e felice a quei due poveri innamorati che chiunque credeva che si odiassero...


Ragazzi e ragazze questa fan fiction è finita...per fortuna l'ho finita proprio come avevo intenzione agli inizi tutto è filato liscio...Non posso dirvi altro che commentare e alla prossima Fan Fiction...spero di avere l'ispirazione il prima possibile...ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo