Keep Holding On
di Lali_

13/11/13, ore 17:54

Ok ora sono curiosa devi continuarla mi piace troppo questa storia.
Mi pace il fatto che Bella e Alice sono sorelle,e tu scrivi storia meravigliose ti prego continua

08/09/13, ore 15:54

Ciaoooo.Chissā chi dice quella frase ha Bella forse č stato Edward e come fa di giā a conoscerla sai sono davvero felice che tu abbia giā scritto il secondo capitolo. Chissā se Bella riuscirā a farsi lasciare da Caius e chissā se le nostre care Bella ed Alice riusciranno a farsi conquistare da quei due bei ragazzi anche se per ora non si conoscono.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero splendido.

04/09/13, ore 00:48

laliiii sono tornata! sono senza parole! sei migliorata tantissimo! amo l'inizio della tua nuova storia e non vedo l'ora che posti un altro capitolo!

03/09/13, ore 20:46

Ciaoooo.Io ho un soprannome mi chiamano o Giúgiú o Gianfra e la mia migliore amica la chiamo Gigia comunque questa storia č bellissima chissā se Edward č un fan di Bella e chissā anche se Jasper ed Edward riusciranno a conquistare le due belle gemelle e se sono anche loro dei gemelli oppure no?! Comunque chissā che cosa combineranno le gemelle Swan a Forks? Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero splendido