Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    08/09/2013    2 recensioni
Cosa ci fa Bella Swan, una nuova stella del cinema ,insieme a sua sorella in un paesino come Forks?
(Tratto dal primo capitolo)
Ogni giorno mi alzo con la paura che i paparazzi mi possano assalire , che qualche rivista dica cose false su di me e che qualche hater mi minacci di morte ancora.
Ho solo 17 anni !
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alice stiamo andando a scuola non alla settimana della moda! Se non ti sbrighi arriviamo in ritardo!- Sara' la decima volta che le urlo di muoversi ,ma la principessina e' da 2 ore in bagno.
-Alice Swan ! Se non ti muovi ti lascio a piedi.  E se non e' abbastanza, do al primo che passa tutta la tua collezione di Louboutin!-
La porta del bagno si apre con un colpo assordante . Quel folletto mi guarda con tanta rabbia .
-Tu sorella ingrata ! Non per rinfacciartelo , ma ti ricordo che per te ho rinunciato ad andare alle sfilate . Solo per accompagnarti qui. Non puoi minacciarmi - 
Ci dirigiamo nel garage e prendo le chiavi del mio gioiello piu' prezioso.
La mia Audi r8 mi aspetta lucida e profumata.
Entriamo in macchina e ci dirigiamo a scuola.
Non e' stato difficile trovarla. In questo paese e' impossibile perdersi.
Parcheggio il piu' vicino all'ingresso.
-Alice non c' e bisogno che ti copra . Siamo a Forks . I paparazzi non ci sono neanche a pagarli. - dico togliendole gli occhiali da sole dal viso.
-Senti Isabella ,ci saranno dei fan -
-Si si ...qua non hanno neanche un cinema come vuoi che ci riconoscano. -
-Tutti sanno del nostro arrivo. Famose o non famose , nostro padre e' lo sceriffo di qua. Tutte le vecchiette avranno gia sparso voce- mi dice sistemando il trucco.- qua non ci sono guardie del corpo-
-Alice smettila di farmi venire l'ansia. Scendi da questa macchina ora.-
 
Mia sorella mi ascolta e scende , io faccio lo stesso e raggiungiamo la segreteria.
Una donna sulla cinquantina ci accoglie con un sorriso forzato.

-Dobbiamo prendere il nostro orario.-dice Alice cercando di non ridergli in faccia . In effetti trovo buffo anche io quegli strani abbinamenti . Il viola e il verde non si possono usare insieme . Dovrebbero renderlo illegale . Appena torno a casa ne parlero' con papa'

-Nome prego- ci risconde la donna non-so-abbinare-neanche-due-colori.
-Alice E Isabella Swan- rispondo cercando di essere il piu' gentile possibile.
-Le figlie del capo Swan . Le due attrici tornano a Forks , allora era vero . Tenete . Le lezioni iniziano tra dieci minuti .-Alice le strappa dalle mani gli orari borbottando qualcosa di incomprensibile all' orecchio umano.

Usciamo da quello strano ufficio improvvisato e ci dirigiamo verso l'aula 10.Spagnolo alla prima ora . Per fortuna che parlo lo spagnolo perfettamente. Una materia in meno da studiare.

-Bella mi aspetto come minimo un " Oh cara mia sorellina avevi ragione , questo paese e' peggio della rivista piu' rompipalle "- dice sedensi nel banco  infondo alla classe.
-Aly , o mia cara sorella , avevi ragione - dico per farla stare zitta.

La campanella suona e tutti iniziano ad entrare in classe e puntualmente tutti fissano le nuove arrivate .Appena arriva in prof mi alzo , prendendo coraggio, con i fogli da fargli firmare.
Mi avvicino alla cattedra e aspetto che mi calcoli.

-Mi dica pure - un uomo vecchio con i capelli lunghi si gira verso di me . Mia sorella mi raggiunge anche lei con i fogli.
-In segreteria ci hanno datto i fogli da far firmare- 
-Ma certo date pure- ci prende i fogli e gli firma.-Benvenute a Forks signorine Swan , siamo felici di ospitare le star piu' famose del momento.- 

Senza rispondere torniamo a posto . Alice mi guarda con il suo sguardo da " Ho sempre ragione io".
La lezion inizia ,ma gli studenti sembrano essere paralizzati. Tutti ci fissano . Fissare e' maleducazione ! Possibile che in questo paese di primitivi non sia ancora arrivato quest'usanza ?
Continuo a ticchettare con la penna sul banco,finche' Alice non mi da un colpo per farmi capire di smetterla . 
Guardo il cellulare . Sono passati solo venti minuti ! Guardo i messaggi e vedo che mia madre e il mio '' fidanzato''mi hanno  cercato .


"Siete gia a scuola? Bella stai gia entrando nel personaggio? Fai attenzione ad ogni piccolo particolare. Dovrai brillare stellina . Questo film ti fara' vincere un altro oscar ! Fate attenzione a non fare niente che sporchi la vostra reputazione. Anche se non sembra i paparazzi sono ovunque ."

Beh ti pareva  che non mi rompesse con la storia del film. Non ci ha neanche chiesto come stiamo. Ma ormai non mi stupisco piu' . 

" Hey Bells , e' stato orribile sapere da mio padre che tu sei partita . Mi hai un po deluso. Cosa pensavi di fare ? Perche' non mi hai detto niente? Bella cosa ci succede?"

Caius il 'mio fidanzato' . Conosciuto come Caius Volturi. Il co-protagonista del mio ultimo film. Lui pensa che ci sia del tenero tra noi , ma per me e' sola passione . La verita' e ' che quando recito divento troppo credibile. Nel film eravamo la coppia piu' bella del mondo . Lei la sfigata e lui il piu' figo . Un cliche' per dirlo in poche parole . Andava tutto bene finche' durante le riprese , Caius fermo' tutti e tutto per confessarmi il suo amore .Come ho detto prima sto con lui solo per puro divertimento. Non provo niente al contrario suo. Agli occhi della stampa siamo la coppia del momento ,tutti i Calla.Calla ! Che nome stupido! Dico ora va di moda dare i nomi alle coppie fondendo i nomi dei due. E' una cosa cosi infantile cazzo! 
I miei pensieri vengono interrotti dal suono della campana .
Le altre due ore volano.
Entriamo in mensa cercando un posto. Lo troviamo e ci sediamo .La nostra dieta ci impedisce di mangiare quelle schifezze che danno qui. Aro e' stato chiaro , per pranzo solo il nostro frullato. 
Dalla borsa estraggo la mia bottiglietta. Il suo contenuto fa un po schifo a guardarlo . Nessuno sano di mente berrebbe un liquido verde melma , ma io ormai avevo fatto il callo a quel sapore disgustoso.
Mentre "mangiamo" una ragazza con i capelli marroncino sbiadito si avvicina a noi.

-Ciao sono Jessica! A nome del corpo studentesco vi do il benvenuto  Alla Forks School. Per ogni minima cosa chiedete pure a me - 
-Grazie Mille - prima che potessi dire altro il telefono mi squilla .
-Alice devo rispondere-
Esco in giardino e rispondo

-Caius cosa vuoi?- chiedo annoiata dalla sua insistenza.
-Bella sei partita senza dirmi niente ! -
-sapevo che te lo avesse gia detto Aro-
-Non mi hai neanche salutato , che razza di fidanzata sei?-
-Mi vuoi lasciare ?- prego in tutte le lingue del mondo che mi dica di si.
-No, non dire cazzate ! Non ti lascierei mai-
-Allora cosa vuoi ? Caius io sono stata sincera sin dall'inizio , l'essere una coppia serve solo per la promozione del film . -gli chiudo il telefono prima che risponda.
Accendo una sigaretta e  mi siedo in una panchina umida per la pioggia appena terminata.

-Problemi in paradiso .. Bella? -

 
Ciao Come state ? 
Eccomi qua con il secondo capitolo ! 
Spero che vi piacia ! 
Recensite in tanti 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lali_