Shi-hane: cento e ventisette tagli ~
di A m e t h y s t

08/11/14, ore 20:10

Hello!
Bene, bene, bene... Cos'abbiamo, qui?
Dunque, una vittima casuale della furia omicida dello Shi-hane... Questa volta una donna che fa la spesa! E, soprattutto, che ricorda al Capopalestra un lato quasi nascosto del suo amore perduto...
Dietro al sorriso e agli occhioni di Cetra si nasconde un cuore di ghiaccio, impenetrabile ed impassibile di fronte a tutto, perfino davanti all'affetto incondizionato di qualcuno. Prende quello che vuole senza guardare in faccia, in pratica.
Bello, mi piace quando vengono messi in luce aspetti dei personaggi che di solito non vengono presi in considerazione... Soprattutto perché lei mi ha sempre dato l' impressione di essere così, sotto sotto.
E l'ultima frase? Perbacco, mi fa pensare qualcosa di tremendo!
Peccato che i capitoli si fermino qui, sono rimasta rapita dal tuo lavoro! Spesso succede che ff stupende come la tua vengano abbandonate... Però è normale, alle volte non si ha tempo di aggiornare o ispirazione e si finisce per rimandare...
Ma io aspetterò pazientemente e appena posterai un nuovo capitolo io sarò lì! Faccio il tifo per te e per lo Shi-hane!

08/11/14, ore 19:56

E, come supponevo, la mocciosa è stata accoppata!
Bene bene, qui inizia ad emergere qualcosa di più sul passato di Angy, così preso dal suo desiderio di non essere considerato solo un'ombra... E fa la conoscenza di Cetra/Kotone, eh?
Però, da quel che penso aver capito, lei è morta. L'ha uccisa lui?
Beh, il collegamento tra la bimba e Cetra è perfetto; lei dovrebbe essere la personificazione dell'innocenza, come quella bambina... Eppure lui non l'ha risparmiata, la povera piccola sorellina di Kai.
  Ok, allora, ti devo confessare che all'inizio mi hai davero messo i brividi!
No, no, no, no, devi proprio spiegarmi come ti è venuto in mente.
"Secondi li hanno portati ad incontrarsi, secondi li hanno separati.
Secondi sufficienti ad ucciderlo, secondi per uccidere a sua volta. "
Questo mi ha fatto davvero pensare che lui abbia ucciso lei. Perché nei secondi in cui si sono incontrati, lei lo ha ucciso e stregato e, nei secondi in cui si sono separati, a rigor di logica, dovrebbe essere stato lui ad ucciderla, nel vero senso della parola!
Ergo... Ci vediamo dopo. Anzi subito.

08/11/14, ore 19:45

Buonasera.
Ciao, Amethyst, questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo ( beh in realtà recensisco poco...); io sono TheSeventhHeaven e ti dico subito che il primo capitolo della tua storia mi ha rapita.
Premetto il fatto che, tra tutte le storie che ho cercato dove comparisse Angelo/Matsuba, questa mi sembra la più avvincente; sin dalle prime righe ho capito che si trattasse di un ff diversa dalle altre, per certi versi più macabra e misteriosa.
Questo Shi-hane è una figura inquietante, cioé, si incarna con lo scopo di uccidere la gente? Ma perché? E perché ha preso Angelo con sé?
Oltretutto, mi chiedo perché lui abbia perso un occhio... E' stato il precedente Shi-hane a causarlo?
Mi ha colpito il fatto che, di fronte alle rivelazioni di Kai, resti quasi impassibile; anzi, il fatto che non abbia esitato ad ucciderlo mi fa pensare che non sia in se stesso, che sia come posseduto... Ma soprattutto... Cos'è questa storia della piuma del bulbo oculare?
Ho come la sensazione che la prossima vittima sarà la bimba...
 Mi piace molto come narri i fatti, tenendoci sulle spine e obbligandoci ( fidati, ho letto questa storia ieri notte e, appena finite le lezioni mi sono fiondata per finire il resto del capitolo) a continuare!
Or dunque, necessito di scoprire cosa si nasconde dietro a tutto ciò!
Bye!

05/09/13, ore 14:03

Yay! Un nuovo capitolo! \(0w0)/

Ok, non riesco a scrivere niente di epico se non frasi senza senso. Banana. :v

"Cervello di Irene: 'Inizia a recensire, *punta un gessetto alla schiena di Ire* D:" (?)

Allora... Ok, a me piace questo capitolo u_u. Se muore qualcuno, il capitolo mi piace sempre u_u (?).
Uh, chi sarà la prossima vittima? Zino? GT? Senzanome? (No, Senzanome no <_<) Horac- ah, è vero. Quel palloncino è immortale <_<.

*Si schiaffeggia da sola*

Devo recensire, non parlare d'altro <_< -sí, io parlo da sola :v-

Ok, di errori non ce ne sono u_u *applaude* e... Beh, non ho molto da dire perché per me questa storia è meravigliosa :3

Prima o poi moriranno tutti <_< >_> (?).

Vabbé, aspetto una tua risposta per sclerare :v (??).

Goodbye :v

-Ire

02/09/13, ore 20:56

Bene, bene, bene.
Finalmente sto recensendo.
Avevo già letto il primo capitolo ieri, ma, da grande baka, mi sono scordata di recensirlo.

Ah, giusto. Io sono Irene, ma gli altri esseri umani per oscuri motivi mi chiamano Ire. :v

Vado subito al dunque: amo questa storia. Giuro che mi piace un casino. *^*
Forse perché adoro le storie dove muoiono le persone (?) o forse perché è scritta veramente bene.
Non c'è che dire, ti meriti un applauso u_u *applaude e lancia tanti coriandoli (?)*.

Di errori non ne ho trovati *applaude di nuovo ma poi smette perché è pigra (?)* e...
Beh, è una storia veramente molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^.

Se te lo stai domandando... Sí, sto recensendo solo questo capitolo perché sono una cattiva persona (?). :v

Ah, una domanda: il numero di tagli equivale al numero di vittime, vero? (Nel senso: 84 tagli = 84 persone morte. Non l'ho ben capito perché ho voglia di toast >w< [?[ :v).

Ok, ora me ne vado. Ti faccio i miei complimenti perché trovo la storia veramente molto interessante e mi sta piacendo un casino. Sappi che finirà tra le preferite (è una minaccia [?] :v). ^^

*Se ne va fischiettando anche se non sa fischiare (?)*

-Ire