Recensioni per
Alzati
di Agente Isa88

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
FeFe
25/02/06, ore 21:15
Cap. 9:

mh...boh...a me nn è sembrata gran ke, un po troppo surreale, smith buono che completa il percorso di neo? o.O no boh, secondo me hai inserito troppi personaggi e scene inutili...brown e jones x es, sono del tutto superflui, come il merovingio messo li a caso dall'architetto. e l'architetto svela a smith che è umano mi sembra un po una baggianata. in reloaded dice a neo che molte delle sue risposte non sono da lui capibili perchè neo è un umano. smith che scopre così su due piedi di essere anch'egli un uomo e che accetta subito il suo destino è un po... mh una baggianata :P zion poi perde valore, perchè non succede nulla di che. mi aspettavo una guerra clamorosa e invece ci sono state solo le macchine che portavano via gli uomini. l'oracolo poi perde tutto il suo mistero e fascino. non mi è piaciuto particolarmente neanche seraph. l'immagine che reloaded e revolutions ci da di seraph è di un qlc1 di serio, col compito di proteggere, non di uno che porta a scuola bambine. l'unica che mi è piaciuta è sati. morpheus archivia neo e trinity come se niete fosse, offre a smith di andare sulla sua nave la seconda volta che lo vede. è un po così come storia... insomma, x quelli che si sono rivelati i migliori (ne, trin, ma anche switch ed apoc del primo matrix) ci sono voluti anni e per lui che è il vecchio nemico neanke 2 mesi? o___O anke niobe,ghist, spark e lock sono abbastanza inutili. niobe, ghost e spark compaiono 1-2 volte. se c'è l'amore tra morpheus e niobe si doveva dare + spazio a loro. lock è sempre lo sfigato di turno ke non crede all'oracolo neanke dopo ke neo ha fatto il suo dovere. era invece è abbastanza interessante. l'amore che sboccia per smith è come quello di trinity per neo. io sono sentimentale e mi è piaciuto :) credo di aver finito :p voto: 5 mi disp :(

Blak Raven
03/01/06, ore 22:08
Cap. 9:

Molto bella ! Anche se mi faceva uno strano effetto Smith dalla parte dei buoni ! complimenti !

Xabaras
13/05/05, ore 00:15
Cap. 9:

Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine. Ed io ho visto la fine.
Complimenti! Confermo la prima impressione. Molto bello! Bella l'idea e la caratterizzazione dei personaggi. E come nella prima recensione ti consiglio di prestare un po' più di attenzione all'aspetto linguistico che penalizza un po' l'idea ed il contenuto decisamente buoni.
P.S.Sono contento che tu abbia letto e commentato il mio racconto e molto più felice che ti sia piaciuto.

Meky
05/04/05, ore 16:17
Cap. 9:

Mi è piaciuta molto (anche se io l'inglese non lo capisco molto e alcune frasi d'inglese ci sono...). Certo è un po' insolito sentire delle storie su Smith, il cattivo del film. é comunque favolosa. continua così!