Belle & The Beast
di Aretusa

25/02/14, ore 11:45

Mi sto appassionando a questa fan fiction!!! *.*
Ps io lo so chi é il terzo fratello silente hihihi un bravo violinista! (anche se preferivo il suo parabatai ne "le origini"! :p )

02/01/14, ore 17:33

E COSÌ MORII!!!
Questo capitolo è disarmante, per l'angelo. Quei fratelli silenti mi fanno morire ogni volta!!!
Comunque bando alle ciance, complimenti per la storia :)

04/09/13, ore 19:50

Ahw, ho letto questa storia di un fiato, ed è mozzafiato, la adoro, sul serio.
Sebastian(per me Jonathan si chiama Sebastian lol) non mi è mai stato molto simpatico, neanche quando aveva i capelli scuri, anche se mi ha sempre affascinato, ma leggendo CoLS, mi sono accorta che mi faceva un po' "pena", e che in fondo pensavo che lui avesse un cuore, e quindi stesse facendo tutto quello anche perchè voleva essere amato da qualcuno, a tal punto da costringere quel qualcuno ad amarlo. E leggendo la tua storia ho capito che solo io non la pensavo così, mi fa piacere. Non voglio essere l'unica a vedere sempre del buono in qualcuno.
Comunque ritornando alla storia, è pazzesca, sul serio, e mi piace tantissimo la Coppia Izzy-Sebastian. Non vedo l'ora di leggere il seguito, maledetta me che ho letto tutto in un pomeriggio.

Ah, una cosa, (che non ho capito lol) (SPOILER PER CHI NON HA LETTO LA PRINCIPESSA)ma Jem non dovrebbe già essere umano? Insomma alla fine della principessa lui "smette" di essere un fratello silente, e le ambientazioni (parlando al livello di tempo) sono diverse.. qui è come se Jem non avesse mai trovato la cura alla sua "malattia" e quindi fosse rimasto nei fratelli silenti?

Ancora una cosa, complimenti, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Uhm a presto, spero per me e la mia salute mentale.
StewyT.

03/09/13, ore 12:06

Eccomi! Un po' in ritardo, ma dovevo ASSOLUTAMENTE recensire. Amo questa fanfiction, è semplicemente stupenda. (Tanto per la cronaca, secondo me sta prevalendo Jace. Insomma, Sebastian è praticamente diventato un esserino adoraaaabile!) Continua a scrivere, e non farti scoraggiare se gli altri non recensiscono (tanto io recensirò SEMPRE. Capitolo per capitolo).