The two of us
di SAranel

02/09/13, ore 09:19

Oddioimieipoverifeelsmisentomaledatemidell'acqua!! Aehm ciao cara ^.^ Ho visto il tuo post sul gruppo di Facebook e, dato che ormai vedo quella meravigliosa frase OVUNQUE -ci manca solo che la trovi nei biscotti della fortuna cinesi (?)- sono assolutamente dovuta passare a leggere. E a recensire, naturalmente. Il succo l'ho già detto, ormai vedo quella frase ovunque e continuo a ripetermela come un giradischi rotto. Lo so, sembra impossibile che una sola frase abbia causato questo scoppio di feels ma tant'è (?) e la mia morte è stata decretata da ieri (?) Passando alla tua fic - finalmente XD- l'ho trovata davvero adorabile *^* Mi sembra che tu abbia trovato un contesto ideale che spieghi la meravigliosamentestupendosa (?) frase di Sherlock. I personaggi mi sembrano splendidamente IC, John soprattutto, con i suoi dubbi che però, alla fine, decide di accantonare. Gli basta avere Sherlock accanto. JOHNLOOOOOCK *-* masonocalma. La fine... Cosa non è la fine!!! Mi ha lasciata così *-* l'ho adorata!!! Per quanto riguarda grammatica e punteggiatura non ho notato niente fuori posto, ma ero talmente sballottata dalle mie emozioni che comunque non me ne sarei accorta XD Ora vado (non a rivedermi il video per la 300esima volta. No no ^.^ ) Un bacio, a presto Marty