why i'm on the land of demons and monsters?
di bjpolar

11/10/13, ore 16:42

ciao bella, sono la tipa dello scambio recensioni su twitter @itsloueeh. aggiugno la storia ai preferiti perche' sono curiosissima. okay, ahm. i capitoli sono ben impostati e scrivi molto bene. complimenti.
marene x

21/09/13, ore 22:17

Anche questo capitolo non è male! Il tuo modo di scrivere è sempre molto bello e, devo dirti la verità, credevo che Austin non sparasse a Rose e scappasse con lei, ed è proprio il fatto che ciò non è successo a convincermi di non smettere di leggere la storia lol

21/09/13, ore 22:09

Il tuo modo di scrivere è incredibile e la storia mi piace davvero tanto, continua così!

06/09/13, ore 00:00

oddio che ansia lol comunque è bellissimo asjklj al prossimo capitolo, non vedo l'ora adkgjl

05/09/13, ore 15:00

' C’era gente che quando stava male si drogava, io mangiavo olive' HAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHA IO NON SMETTO PIU' DI RIDERE AHAHAAHAAHAHAAAAHAAHAHAH.

COOMUNQUE , menomale che mi hai proposto la tua ff!Ero a corto e poi non ne ho mai letta una di Austin perchè quelle che scrivono non mi piacciono..quindi questa è la prima. è aghiocvjagiojafsio. scrivi benissimo. e non vedo l'ora che continui!
Fammelo sapere su twitter : @midirection .

AI LOV IU.
-Miriam.

05/09/13, ore 14:58

Oddioo,è stupendoo,devi continuare al più presto,perchè sto morendo di curiosità,ho 34434 domande,urlooo.

03/09/13, ore 23:26

ehi dolcezza, ho letto questo capitolo e devo dire che mi piace molto come scrivi, ma soprattutto adesso voglio sapere il seguito!! l'inizio mi ha invogliata a sapere il resto, perciò continua presto <3 (su twitter sono @zainsbreathee) ciao dolcezza, a presto!

Claire ❤

03/09/13, ore 23:05

bella, mi piace molto :) anche se non seguo Austin (?) credo che leggerò questa ff :)
mi piace come è scritta, complimenti.

03/09/13, ore 16:40

scieo, sono dell'oim, rido.
amo come scrivi, amo la trama.. cioè è bellissima.
fatti venire l'ispirazione al più presto perché devi continuareee.

ps.sono carla, sono nuova e sicuramente non mi conosci urlo.

03/09/13, ore 16:37

oh mamma mia...continua,continua,continua,penso di amare questa storia!Mi piacciono queste cose che ti lasciano dubbi e suspence.

02/09/13, ore 21:23

ehy ciao c: sono @austinsIove (quella a cui hai chiesto di leggere la tua ff) e mi è sembrata davvero bella sdfghj, ma soprattutto misteriosa e a me piacciono molto così! quindi penso proprio che la seguirò c: tienimi informata! comunque scrivi veramente benissimo sdfmjk a presto c:

01/09/13, ore 23:54

come ho gia' detto, è bellissimo. sei brava,sei fika e kiau

01/09/13, ore 23:17

DEVI CONTINUARE,NO CEH ODDIO E' PERFETTO,SO DOVE ABITI,SO IL TUO NOME,IL TUO COGNOME,CONTINUA TI PREGO AHAHAH

01/09/13, ore 23:02

come inizio mi piace tantissimo la storia.. poi scrivi da dio, davvero.
ti prego continua presto!