Come in una favola...
di Angel and Fairy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/13, ore 23:13

Allora Buondì sopprannome non Fairy_chwan e Angel_chwan
io ci sono, non esiste che io non ci sia avete ben chiaro
il fatto che non esiste, -.- o..ok credo lo abbiate capito
quindi prenoto ora poi vado in bagno *sì sempre il bagno?*
e poi torno e sistemo il tutto u.u
rieccomi ^^ chissenè se mio padre mi minaccia e chissene di mia madre che sbraita
IT'S TIME TO CANDY *^*
allora due ragazze nel regno delle favole
la mia Oc è Dio muahahah no scherzo sarà qualcosa di spettacolare u.u
comunque se serve una mano, o un aiuto o uno sgabello(?) sapete chi chiamare 89 24 24

Nome*: Hime

Cognome*: Narukawa

Soprannome: Berserk

Età*: 16 anni

Sesso*: (sapete, alcuni nomi sono un po' neutri XD) u.u una ragazza ò.ò

Carattere*: (ben dettagliato!!!! E per favore con difetti, non vogliamo Mary Sue, nessuno è
perfetto ^^) Mary Sue u.u, mi descrivo quindi tutto tranne che Mary Sue
capricciosa, testarda, egoista, non vuole essere compatita, odia dividere o dare
le proprie cose, lingua tagliente e senza scrupoli, ride sempre e possiede una risata
a dir poco vergognosa, cioè troppo rumorosa, sempre sorridente, però è anche una frigna
in alcuni casi, è molto divertente, però con i ragazzi cambia , adora i ragazzi si metterebbe anche con tre ragazzi alla volta peccato che con il suo carattere da Mary Sue, i ragazzi la
trattano come un amico. l'unica cosa femminile che ha è che adora provocare u.u

Descrizione fisica*: (anche questa dettagliata! *Fairy in ginocchio* *Angel con un
lanciafiamme in mano*) alta, cioè abbastanza alta, tipo 165 cm e non se ne parla più, magra.
Pelle chiara color neve, grandi occhi marroni come la cioccolata con il taglio da furbetta ,
capelli lilla lunghi ,fino alla vita, che tiene sempre legati in una coda, frangetta sparata u.u
labbra leggermente carnose, lunghe ciglia nere e un bel seno prosperoso per chi volesse l'immagine

Segni particolari: (Tatuaggi, percing, cicatrici...) percing sull'ombelico °-°

Potere*: (non Dio v.v ) predilige l'uso di calci e di prese al corpo, quindi scontro diretto e
raramente usando la sua arma la lancia del fulmine , infatti il suo stile di combattimento si
basa sul Dou cioè fa affidamento sulla rabbia per oltrepassare i propri limiti Gli esperti di arti
marziali Dou sono più inclini a cadere e seguire la via dell'Asura (dice di uccidere ogni
avversario) in quanto combattono utilizzando la propria rabbia controllandosi a fatica.
Comunque Hime essendo "gentile" di natura riesce ancora a seguire la via del Katsujin-ken
.(non uccidere l'avversario dopo ogni scontro)

Passato*: (ovviamente saranno strappalacrime v.v ma fate in modo che siano dettagliati ;))
sappiate che dietro tutti quei sorrisi, c'è un'infanzia problematica, sua madre era una grande
potente e famosa maga sì ma era anche una gran *censura* e avevi problemi di alcool, ogni
sera dopo essersi divertita con un uomo diverso , bevuto è dormito si svegliava frustrata e
picchiava sua figlia (aveva solo 5 anni!!!) la causa di tutti i suoi problemi, tutto questo
avveniva frequentemente quella bambina veniva puntualmente picchiata quasi ogni giorno,
ma quando u giorno la madre esagerò fu costretta a portarla ad un ospedale. qui inizio a
regolare e trattare un po' "meglio la bimba" mentre andava a fare spese un giorno lascio la
bambina a sola su un panca al parco, le intimò di non muoversi fino al suo ritorno, e lì
incontro un bambino che stava facendo qualcosa probabilmente stava giocando pensai ma
quello non era un gioco si stava allenando ò.ò era sconvolta voleva essere forte come lui,gli
chiese come faceva lui le regalò una collana con una croce e le disse che ra tutta forza
d'animo tornata a casa andò ad uno specchio e vide lo stato in cui era, il viso ferito era
coperto da alcuni cerotti e sopra l'occhio destro c'era una benda, inoltre aveva fasciature su
tutti gli arti. All'età di undici ,stufa di quella vita, scappò di casa, scappò dalla madre, scappò da quella schifosa
vita, dopo qualche giorno venne trovata da una vecchietta la quale la prese con sè e l'accudì.
le insegno tutto quello che sa ora, e anche le arti marziali ed infine quando dopo sei anni la
morte si fece sentire la vecchietta le regalò la lancia del fulmine ultimo tesoro di suo marito.
Prima della storia lei aveva di nuovo incontrato il ragazzino (sè è un Oc mi fareste un favore) orami diventato adulto o.O ma
stavolta fu lei a difenderlo e a restituirgli la collana con la croce.

toria d'amore*: (Fairy si divertirà un mondo a formare triangoli, non vi assicuro che il vostro
oc non soffrirà v.v a se ci sono due oc che vogliono far coppia con le nostre due oc svitate
ditelo se no ci arrangiamo :D) coppia con l'oc di Hilda_chan

Rapporti*:( fra gli oc per favore ^.^) da piccola una volta aveva incontrato quel famoso ragazzin u.u

Paure e rancori*: (tutti hanno paura di qualcosa v.v) non solo odia la madre ma ne ha terribilmente paura *^* e di restare sola

Punti di forza*: (di nuovo, non siate Dio v.v) la rabbia u.u

Punti deboli*:(obbligatoriooo!!) l'inesperienza la porta a volte a fare vere pazzie u.u

Vizi: (del tipo mangiare cioccolata .-. no ok XD) il biliardo u.u

Adora*: il caos, le risse, ridere °-°

Odia*: il suo passato, sua madre e gli uomini appiccicosi

Sogni e desideri: (sbizzarritevi, ma la luna no) come la luna no ç_______ç quello è il mio
sogno ç___ç bha allora diventare la donna più forte del mondo

Simbolo sulla mano sinistra che descrivi il vostro oc ^.^: (non possiamo anticiparvi niente, ma è una cosa molto importante per la storia quindi scegliete:)
1.Disegno! ( dev'essere qualcosa che vi rappresenti del tipo, siete un mago del fuoco e qualcosa che adorate lo rappresentate assieme ad una fiamma :O)
2.Colore! (non arcobaleno facciamo max.2 colori dai.)
3.Bastano i primi due punti...ma asp allora perchè c'è il punto 3 D: colpa di Fairy u.u va bene
ha sul polso un organo genitale maschile u.u no scherzo una conchiglia con dentro una perla

Animale: (fate quel che vi pare ahah ma non dinosauri XD) un piccolo Dinosauro grande
come un pugno, tutto bianco con gli occhi gialli °-°

Altro: (se non manca niente Angel si spara e Fairy vuole una statua ahah xD) canta
veramente bene

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:45 am)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 10:25 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]