Come in una favola...
di Angel and Fairy

15/09/13, ore 21:41

Ooooookaaaayyyy....alla fine del capitolo ho pensato "Oh mio dio cosa censura ho appena letto?!?" Ve lo posso giurare, ci sono rimasto malissimo (in senso positivo ^.^) nel leggere di Edward vestito da principessa X°D poi Amlach, a mio avviso, ci stava per la parate della bestia XD e poi arriva Ashuros che...come diavolo fa uno che controlla le catene a restare legato con delle catene?!?

Da quanto ho capito ciascun personaggio è il personaggio di una storia Disney e...chi dovrebbe essere Ashuros? Scusate la mia ignoranza XD

In sintesi, un bellissimo capitolo, ci vediamo alla prossima, chaos!!!

15/09/13, ore 21:15

Ciao! ^.^
.........................
BWA HA HA HA HA HA XD
Siete troppo forti, vi amo xD
A tutte e due x)
Oddio, Ed e la bestia... BWA HA HA HA HA HA xP
ed Ashuros.... BWA HA HA HA HA :D *emerge tutto il suo tremendo lato sadico*
Siete super ultra mega galatticamente parlando TROPPO FORTI!  *.*
Oddio, Gigi, che già prima consacravo, è diventata il mio idolo xD
E Tsuki? Uniche davvero, bravissime ragazze zD
Adesso, ho brutti presentimenti riguardo la mia OC .. meglio xD
*inizia a scappare, con dietro una OC incazzata che la insegue con una mazza ferrata*
Ehm,.. cambiamo argomento, che è meglio *imita quattrocchi dei puffi*
Avete ragione, da proprio urto quando qualcuno ti affida il suo personaggio e non ti lascia nemmeno una recensioncina! °^°
Insomma, capisco se si salta un capitolo passi pure, ma quando incominciano ad essere più capitoli *faccia sadica*
vendicatevi, ragazze xD
oddio... sto ancora ridendo come una pazza.... *ritorna alla mente mackarov sui trampoli*
..... BWA HA HA HA HA HA XD
Oddio, Gigi-chan! xD
Prima mi attacchi il diabete, e poi mi fai morire dalle risate xD
Tu mi vuoi morta e sepolta! :D
Adesso vado,
a presto,
Anna saluta e si trascina all'ospedale, urlano "Mackarov sui trampoli!"

15/09/13, ore 21:10

ahahah oddio.. ma comevi è venuto in mente ahah non riesco a smettere di riderre ed inizialirare XDD  ED come bella?!!  e  cos'era quel Diavolo wrestel ??!!
no pero Ed e quello che mi ha fatto morire anche con le tantissime Censura ahaha Gigi non riuscira a sopportarli a lungo  XD
mi sa che   fino al ritorno di nomi se ne danno  eccome XD
 e Tsuki? che si ritrova Ashuros tutto  incastrato per poi incontrare Leon e Juvia O.o ( no davvero O.O? )  alla fine si notano su Ashuros delle ali di plastica e.. un fiocco rosa ?! ahaha XD  non credo che se ne sia accorto XDD ma poi ha fatto la sua entrata in scena yellerentola o.o  che forza .. ed ora che succede
feramete.. in cpitolo e fantastico  , siente  grandi *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci!!Giuly_san =3

15/09/13, ore 21:02

Tao °-°
E adesso cosa dico?
Forse dovrei iniziare a dire che la ff è carina?
Sorridere?
Forse dovrei grattarmi le natiche?

ù.ù
E ora?
Forse" ahaha sono morta dalle risate" nha
usiamo un'altra faccina

°-° , .... Ed coff.. Belle... coff mi ha fatto morire dalle
risate non che la dole bestia sia da meno XDDD
Yellerentola, ecco perchè scrivevate "perderà le scarpe" ù.ù
mamma mia è troppo iper XDD bhe non so che aggiungere
Sorrido?
Parlo?
meglio scappare via

o.o adesso anche questa è una recensione XDDD
Bye Bye *^*

15/09/13, ore 21:01

AHAHAHAHAHAHA PENSO DI AMARVI ALLA FOLLIA!
AHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA HO BISOGNO DI UN MINUTO!
*passano cinque minuti*
ok mi sono ripresa, più o meno..ahahahaha non ve la posso fare!
Ed?!?ED COME BELLA?!?! VOI DUE MO FARETE MORIRE!
E la scena del quasi bacio?, non sapevo se ridere o piangere dal ridere(?) ve lo giuro non penso di potere reggere tutt questo divertimento!
(scusate se trovate errori ma sono sul cell)
siete bravissime e soprattutto divertentissimo!
e già non vedo loro di YELLERENTOLA AGAHAGAHAGA VI AMO Ò.Ò
grazie per avermi fatto morire ( la vendetta va servita fredda, fate ben muahahah attento a te ed!)
a presto
Ally-chan ❤

15/09/13, ore 20:56

Io: sto morendo dalle risate ;D
Master: .... sono una specie di gnomo
Io: *squadra Makarov* sì lo sei ahahahah
Mira: certo che è meglio non mandare Oc troppo
difficili sennò si vendicano e diventano cattive *sorride *
Io: Ed è Belle ahahaha quanto ho riso poi quando Gigi li ha presi in
giro e voleva "terminare" la favola XDDD
Master: sono stato umiliato i trampoli??? Ero rispettato prima che tu
iniziassi a prenderti gioco di me Adesso è una moda ç_________ç
Mira: ahahah Yellerentola o.O sono veramente curiosa di vedere come va a finire °-°
Io: triangoli, esagoni pentagoni... CERCHI??? voi volete rincoglionirmi eh!!! io non ve lo
permetterò °-° cioè ..... mi avete fatto una magia *impreca contro il muro*
Master: *impreca al cielo*
Mira: *facepalm*

Alla prox °-°

15/09/13, ore 20:47

Ahaha, questo capitolo è spettacolare. Scrivete benissimo e ho riso un sacco ! xD Edward versione principessa mi ha fatto morire ed anche Ashuros incastrato. Poi la frase con "Yellerentola" alla fine non è da meno. Insomma penso abbiate capito. Ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo ! ^^

ergo

15/09/13, ore 20:42

awwwww avete aggiornato *-*
awww "La Bella e la Bestia" anzi "Ed e la Bestia"! hahahahah è troppo bello come capitolo *-*
poi Ed vestito da Belle, è il massimo!
ora scappo ç-ç
a presto!
-martina <3

15/09/13, ore 20:29

Ok ...
Non ci posso credere ...
Siete geni! Siete state fantastiche! Ancora non ci posso credere ahahaahaha!
La parte di Edy è stata meravigliosa ahaahahah sto morendo dalle ristate xD ancora non ci posso crede che è Belle! Muahahahahah xD ( Complimenti Giada u.u è perfetto nei panni di Belle :3 )
E poi Giada io la adoro u.u non c'è niente da fare xD
Poi ora sono riuscita a capire meglio la parte di Yelle u.u e voi che mi dicevate " Perderà una scarpa ... " era talmente ovvio che non ci ho pensato xD e poi Yellerentola xD muahahahah fantastiche!
Davvero complimenti :3
Non vedo l'ora che aggiornate ^^

Yellerentola (?) xD

04/09/13, ore 21:31

Ok, diciamo pure che Mery (quella baka della mia amica) [o Fairy, come preferite] mi ha praticamente costretto a iscrivermi su efp u.u, diciamo anche che sempre lei mi ha spiegato in maniera non comprensibile come fare ste benedette recensioni quindi se non vi arriva non prendetemela con me!
Se vi serve un OC maschio avete il mio Tamshell (metà l'ha fatto la Mery XD) sennò amen chi sé visto sé visto.
Mery, è colpa tua, sappilo u.u si ti voglio bene stupida capra. Sappi anche questo.
Angel-chan (posso chiamarti così? Sennò mi arrangio e ne trovo un'altro u.u) mi piace come scrivi u.u
Ci si becca!
Alice

04/09/13, ore 13:07

Ohwwww *-* è semplicemente bellissima, la trovo fantasticaa *-* bella e poi scritta veramente bene, mi piacerebbe tanto partecipare se è ancora possibile se no ok, mi accontenterò di seguirla XD mi piace e quindi non vo lascerò in pace sorry c:
Se sia possibile partecipare potrei fare anche un OC maschio... Comunque complimenti molto brave, e qui c'è anche Gigi? *-*
Ok io sono kei-chan e Gigi è in ogni storia ad OC dove c'è e sinceramente l'adoro :3 è troppo aimpatica in qualsiasi carettere viene interpretata come ad esempio su quella di Osiris... dove si c'è una Gigi un po' più oarticolare xD
Comunque complimenti ancora ^-^

Nome*: Koitsu

Cognome*: Ukori

Soprannome: mmm… boh non lo so ma magari che so qualcosa sul suo caratter, anche se verrà preso a botte quel tipo.

Età*: 17 anche se in teoria sarebbero 450 (Lui può… ve lo spiego sotto)

Sesso*: maschio

Carattere*: allora è una testa calda che vuole avere sempre ragione, ma che comunque se ha torto lo ammette. Diciamo che ama stare per i conti suoi ed è molto rozzo, infatti non è suo genere utilizzare appellativi onorevoli e con le persone che non piacciono non si fa problemi a chiamarli dannato/a bastardo e comunque cose del genere. È determinato e quando vuole qualcosa se la prende a tutti i costi., anche ingannando. Ma comunque sa essere anche molto dolce e protettivo, infatti cerca sempre di proteggere le persone che gli stanno attorno anche di nascosto (come ad esempio agisce la sera se nota un pericolo) .Di solito ama rifugiarsi in posti abbastanza alti da dove si può guardare un po’ tutto il paesaggio gli trasmette una certa quiete. Poi un'altra cosa e che picchia quasi sempre tutti. E non ama la gente piangere perché lo mette a disagio infatti cerca sempre di calmarla anche se un po’ impacciato, e non ama sentirsi osservato o avere occhi che hanno pena di lui. Ah e che poi è molto geloso. È molto curioso ritovandosi in un era che non gli appartiene e accetta ogni cibo che le viene offerto.

Descrizione fisica*: , m,a che lui è solito nasconderli alto 1, 75 fisico emm… fisico figo (salivazione time, vi prego non fatemi descrivere che ha una tartaruga ultra che figa e cose del genere se no muoio) e poi per quanto riguarda il viso gli occhi sul verde che anche questi cambiano quando combatte facendoli sull’ambrato e indossa una fascia emm… diciamo più o meno come l’immagine che ti metto giù unico particolare e che in passato aveva i capelli un po’ più lunghi e con dei codini di lato. Mentre nella nuova era diciamo che i capelli se li taglia perché dato che vede la gente così era convinto che diventava più forte il potere.

Segni particolari: ha una cicatrice sul braccio destro che parte dal gomito e gira fino ad arrivare sulla mano, lui la tiene sempre nascosta.
Potere*: e uno spadaccino le cui spade sono Reinsaiga, che apre portali del tempo ed è in grado di far rivivere i ricordi, può curare le persone la Toriunji che con un solo colpo può abbattere molti nemici anche 70 tutti in una volta, e poi la Kyoringi che è molto simile alla Toriunji solo molto più potente e viene utilizzata solo quando lui si abituer ad ammattere i sentimenti per le persone e cerca di prottegerle.

Passato*: allora lui era il figlio due maghi molto potenti e rispettati, conosciuti in tutto il regno di Fiore. Il padre possedeva Toriunji mentre la madre era in possesso della Reinsaiga, loro erano un duo e il loro obbiettivo era proteggere gli abitanti dei vari villaggi. Una gilda oscura voleva impadronirsi delle due spade e i due si ritrovarono a combattere. In quella lotta il padre perse la vita il padr salvando quella della moglie e di Koistu che aveva solo 4 anni. La solitudine rende la madre più potente e riesce a vivere per un paio di anni i tranquillità eccetto per qualche mago che ogni tanto attaccava dei villaggi. In questi anni di pace Koitsu impara a utilizzare l’arma di suo padre. Dopo un paio di anni la gilda che suo padre aveva distrutto distruggendo con la sua stessa viuta viene riformata dal figlio maggiore cn lo stesso obbiettivo di rubare le spade. Durante questa guerra che vedeva schierati la gilda contro Koitsu e la sua giovane madre, Koitsu stava per morire allora la madre lo affida ad una sacerdetossa che se ne prende cura, anche dopo la morta della madre che avviene davanti gli occhi di Koitsu.(e le spade possono essere solo possedute da Koitsu) Da allora diventa solitario e chiuso e l’unico suo obbiettivo che lo mandava avanti era di proseguire il lavoro dei suoi genitori, e di proteggere la sacerdetossa e una giovane ragazza che viveva con loro. Un giorno però una maga viene a conoscenza che Kiory, la giovane ragazza che viveva con Koitsu abitava nel tempio e decise così di fare irruzioneKiotsu fece di tutto per proteggere la maga e la sacerdotessa, procurandosi così la cicatrice sul braccio. Kiotsu riesce ad ammazzare la maga ma non appena gli sferra il colpo di grazia lei nel tentativo di ucciderlo gli invia un incantesimo che poi la maga Kiory e la sacerdotessa riescono a tramutare in modo che lui non muoia ma si addormentasse. Dopo un secolo lui si risveglia in un nuovo mondo, il suo obbiettivo ora era trovare le spade dei suoi genitori. E le ritrova trovando anche un'altra spada la Kyoringi, da li viaggia nella notte e sta sempre da solo, salvando molte volte la gente, ma rimanendo sempre nascosto nell’ombra.
Storia d'amore*: yess

Rapporti*:( fra gli oc per favore ^.^) ???????????????????????????????????????????????

Paure e rancori*: Perdita delle persone, e quindi quando c’è una situazione pericolosa cerca di allontanarle.

Punti di forza*: Emm.. le spade i ricordi che Reinsaiga gli trasmette e boh la persona che ama accanto

Punti deboli*: il fatto di aver dormito per quasi due secoli e quidi la non conoscenza di molte cose, e vedere le persone piangere. E di assomigliare a qualcuno senza sentimenti

Vizi: fare a botte,e stare sugli alberi.

Adora*: fare a botte di nuovo, prendersi ciò che vuole.

Odia*: la gente che lo guarda con pietà

Sogni e desideri: essere in grado di utillizare la Kyoringi e diventare un guerriero valoroso come i suoi genitori

Simbolo sulla mano sinistra che descrivi il vostro oc ^.^:
1.Disegno! ( dev'essere qualcosa che vi rappresenti del tipo, siete un mago del fuoco e qualcosa che adorate lo rappresentate assieme ad una fiamma :O) la Kioringi e la tomba della madre che si trovava nel tempio
2.Colore! la kioringi è bianca mentre la tomba boh e il solio altare giapponese quindi rosso.
3.Bastano i primi due punti...ma asp allora perchè c'è il punto 3 D: colpa di Fairy u.u

Animale: cucciolo di volpe parlante (OKKKK AMO INUYASHA SE NON SI FOSSE CAPITO XD)

Altro: Allora non volio far sparare Angel quindi sii facciamo che qui dirò come sono le spade
Kyoringi è bianca e molto grande sull’impugnatura è presente un pelo sul rosiccio.
Reinsaiga: È la più piccola fra tutte e ha l’impugnatura verde
Toriunji: unpo’ più piccola della kyorungi ha l’impugnatura blu.
E poi ti aggiungo l’abbigliamento che sia un po’ più antico all’inizio ma che poi magari lo costringete a mettere vestiti più normali anche se lui preferisce lo stesso quelli larghi della sua epoca.
E poi ultima cosa è agile a saltare. Detto ciò ho fatto una OC più possibile simile al mio adorato INU *^* ok
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:13 pm)

02/09/13, ore 18:52

Ma che bella storia *-* l'incantesimo è mitico v.v!
E io adoro quelle due ragazze...
Ahahah ok la smetto XD no seriamente bellissima fic! Mi piacerebbe partecipare...oh aspetta.... XD mi sto annoiando proprio molto per fare questo XD
Vi manderòl'OC via mp.... no non è vero. Ok la smetto ci vediamo ciauuu
Gigi :D

02/09/13, ore 14:46

CIao a entrambe XD complimenti per la storia, è molto interessante.
Mi piacerebbe partecipare se c'è ancora posto, altrimenti nulla la seguirò comunque ^^
Ditemi se vi manca maschio o femmina o se avete già tutti, un bacio e a presto
Jeo 95 =3

02/09/13, ore 13:52

Storia interessante! Posso inviarvi l'OC tramite messaggio? Ora non ho tempo di inviarvelo!

02/09/13, ore 00:47

io mi prenoto per un maschi domani mando
la scheda ma intanto tengo il posto u.u

Nome*: Alan

Cognome*: Blake

Soprannome: Odino

Età*: 19 anni

Sesso*: (sapete, alcuni nomi sono un po' neutri XD) maschio e c'erano dubbi

Carattere*: (ben dettagliato!!!! E per favore con difetti, non vogliamo Mary Sue, nessuno è
perfetto ^^)un ragazzo freddo, testardo, molto ma molto cretino, dice sempre cose insensate
non cede le sue cose, non sopporta essere contraddetto e deve sempre avere ragione
SEMPRE!!! anche se ha torto °-°, adora fare il figo della situazione, e si mette sempre contro il
muro in una posizione figa che lui adora u.u

Descrizione fisica*: (anche questa dettagliata! *Fairy in ginocchio* *Angel con un lanciafiamme in mano*) Descrizione fisica: una ragazzo alto tipo 185 cm, capelli corti spettinati neri, occhi
viola, con cui ha uno sguardo sempre cupo e misterioso, fisico tonico e palestrato ma
non troppo tipo Natsu o Gray u.u poi per il resto tutto normale

Segni particolari: grossa cicatrice sulla schiena

Potere: utilizza una magia tipo quella di Erza Knightwalker cioè riesce a cambiare spada
la più potente è la sua lancia detta . bho vorrei un nome figo qualche suggerimento u.u e poi
altre ò.ò per maggiori informazioni chiedi

Passato*: (ovviamente saranno strappalacrime v.v ma fate in modo che siano dettagliati ;))
fin da piccolo si allenava col padre e il nonno, un giorno al parco incontro una bambina
bellissima (colpo di fulmine <333)a cui regalò una collana in segno d'amore, continuando con
gli anni ad allenarsi e diventare forte. circa un anno prima, stava avendo uno scontro
mortale con un tal dei tali, e dopo che con l'inganno gli infierì una profonda ferita, stava per
morire ma venne salvato da Hime che usando la sua lancia del fulmine massacrò fino ad
uccidere l'uomo e poi gli ridiede la collana lui scambio questo gesto come un rifiuto della sua dichiarazione, in quanto lei era più forte di lui, quindi decise di allenarsi ancora e una volta più forte di lei si sarebbe dichiarato ancora.

Storia d'amore*: (Fairy si divertirà un mondo a formare triangoli, non vi assicuro che il vostro oc non soffrirà v.v a se ci sono due oc che vogliono far coppia con le nostre due oc svitate ditelo se no ci arrangiamo :D) con Hime u.u

Rapporti*:( fra gli oc per favore ^.^) conosce Hime u.u

Paure e rancori*: (tutti hanno paura di qualcosa v.v) le bufere di neve

Punti di forza*: (di nuovo, non siate Dio v.v) la forza fisica

Punti deboli*:(obbligatoriooo!!) lo scontro lontano è una vera schifezza u.u

Vizi: (del tipo mangiare cioccolata .-. no ok XD) stuzzicare le ragazze

Adora*: stuzzicare le ragazze, i soldi , Hime

Odia*: le ingiustizie, quelli che credono di salvare un amico sacrificandosi per lui, i pignoli

Sogni e desideri: (sbizzarritevi, ma la luna no) sposare Hime, diventare più forte di lei

Simbolo sulla mano sinistra che descrivi il vostro oc ^.^: (non possiamo anticiparvi niente, ma è una cosa molto importante per la storia quindi scegliete:)
2.Colore! (non arcobaleno facciamo max.2 colori dai.)
una soada circondata da petali di fiori di loto <333

Animale: (fate quel che vi pare ahah ma non dinosauri XD) un piccolo volpino nero con gli occhi verdi che si chiama cenerino u.u il mio cagnolino u.u

Altro: (se non manca niente Angel si spara e Fairy vuole una statua ahah xD) diventa timido con Hime u.u divertitevi u.u

Bye Bye *^*
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:25 pm)