Requiem for survivors
di Qilqax

01/11/15, ore 21:49

...e questo è, se possibile, ancora migliore, fai bene ad esserne fiera!
Stilisticamente è perfetta, sia nella descrizione del tramonto e della tempesta, sia in quella di Levi che osserva l'infuriare della Natura.
L'ultima frase, poi, è meravigliosa: non lo dico perché sei tu, lo è davvero ù.u
Sbrigati a recuperare la password, mi sono incuriosita.

Federica

01/11/15, ore 21:31

Ciao cara...eccomi, finalmente!

Questo primo capitolo - benché non conosca quasi nulla della storia, a parte ciò che mi spiegasti tu - mi è piaciuto moltissimo. Penso che tu sia riuscita ad immaginare e descrivere magistralmente pensieri e sentimenti di un soldato che si trova immerso nell'orrore della guerra e della morte, che deve perpetrare per mestiere: l'impossibilità del ricordo, che comunque resta sepolto, la banalizzazione dei cadaveri e delle sconfitte, il distacco da sé e dalle proprie azioni, che sembrano quasi vissute da qualcun altro...sì, tutto questo è assolutamente verosimile, astuti stratagemmi per non impazzire.
Ah, ti adoro per la scelta dei Metallica **

Federica

16/10/13, ore 22:32

Rieccomi c:
No, questo capitolo è un capolavoro *__*
*occhi sbrilluccicosi*
*no, non sono drogata :')*
Ahem... perdona lo sclero u//u
Sinceramente non so come dirti che amo questo capitolo, perciò te lo dico e basta.
AMO QUESTO CAPITOLO.
Hai detto (scritto) che non sei molto brava a scrivere cose corte, io invece ti considero bravissima!
L'ultima frase è una genialata *--*
*di nuovo occhi sbrilluccicosi*
Aggiorna in fretta, mi raccomando! io intanto aggiungo la fic alle seguite u.u
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

16/10/13, ore 22:27

Ciau =3=
Ho sonno e ho fame ma nonostante tutto sto recensendo. Yeeeee (?)
Levi è il mio personaggio preferito di SnK ed è sempre un piacere leggere qualcosa su di lui °w°
Ho apprezzato parecchio questo primo capitolo anche perchè ne ho abbastanza di leggere fic solo sui pairing T^T
Non so se mi sono spiegata bene... Io adoro, anzi AMO i pairing, ma quando è troppo è troppo :')
In pratica fa sempre piacere leggere una no.pairing, ogni tanto ^^
Passo al prossimo capitolo :D
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

09/09/13, ore 01:56

"Ho visto il bagliore delle stelle nel profilo della notte. Quando la pioggia arriverà ed io sarò triste, ricorderò quella luce e questi occhi che non posso smettere di fissare"
Oddio, potrei morirci. Ti seguo molto volentieri e non vedo l'ora di leggerne il continuo <3
sei proprio brava, mi intriga molto questa cosa sul passato di levi, anche perché sarei davvero curiosa di capire cosa sia successo realmente!
Attendo con ansia, in bocca al lupo <3
Elisa