You're the only exception
di Becky2000GD

14/02/14, ore 10:55

E' stata una storia davvero appassionante, mi è piaciuto davvero tanto il personaggio di Trè Cool, il modo in cui trattava la sua ragazza,insomma una storia molto dolce e convolgente!

01/12/13, ore 01:31

Quest'opera è bellissima, ma a quando il seguito? Ci sarà un 12° Capitolo, no?

18/10/13, ore 21:44

tesorooooooooooo
che bella storia!! l'idea della fan che incontra la propria band preferita è una scena che amo.. aaawww... poi che bello che mike sorride dopo un po' <3
scusa se non ho recensito prima ma non ho visto che avevi aggiornato...
ma che teneri Tre e Whatshername (approposito... ma come si chiama la ragazza?? Becky?? Rebecca??) sul divano abbracciati.. awww
mi fai salire il diabete con tutte queste cose fluffose... sei adorabilmente meravigliosa <3 <3 <3
agggiorna presto mi raccomando eh ;)
bella anche la scena delle presentazioni... quando la povera fan è pietrificata davanti ai Green Day.. cucciola io sarei svenuta <3
a presto tesoro e come si suol dire (veramente no XD)... Viva il fluff!!!
bacioniii

13/10/13, ore 22:11

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FINALMENTE ho trovato 10 minuti per recensire!! ieri sono stata tutto il giorni fuori con una mia amica, il suo fidanzatino di merda e suoi amici pallosissimi.. sono uscita solo perche dovevo comprare la maglia dei nirvana.. poi oggi sono stata tutto il giorno o quasi sui libri (scuola di merda)... comunque ora sono qui!! c:
oh che bello.. finalmente Whatshername conoscerà Billie e Mike!! Yeeee
che bella la scena degli sbaciucchiamenti con tré.. mlmlmlmlm... voglio di piu.. alza il benedetto rating...
la storia mi piace un sacco.. al diavolo le due oche maleducate!!
sei un'autrice fantastica!!
continua a scrivere.. per favore..
ho bisogno delle tue meraviglie <3 <3
e poi la protagonista non è possessiva.. è solo.. ecco.. innamorata <3
che bello lo scambio di battute tra tré e whatshername.. non vedo l'ora che partano per il tour e facciano un passetto verso il letto.. if you know what I mean...
a presto splendore.. ti voglio bene <3
baci

09/10/13, ore 21:36

TU!!! CONTINUA A SCRIVERE O NON SO CHE TI FACCIO!!
Io non capisco proprio perche quelle oche giulive che ti offendono vogliono segnalarti.. Questa storia non ha motivo di essere segnalata e rispetta tutti i limiti imposti da efp.. e anche se ci fosse stata la scena di sesso (cosa che tu DEVI scrivere) non ci sarebbe stato nulla di male, basta cambiare il rating.
Ora. Passiamo al contenuto di questa storia.
Ti rendi conto vero che questa è la meglio fanfiction sui Green Day che io abbia mai letto?? mi spieghi come fa una creaturina fragile come te a scrivere meraviglie così?? sei asdfghjkl
Come sono cucciolosi Tré e Whatshername... asfgasbfqeuyrqiyeqieuyiuytwirh. Oh.
Scrivi da Dio, questo te lo posso assicurare!! Magari quando scrivi vai accapo più spesso o lascia un rigo tra un pezzetto e l'altro che sennò lo sguardo si intreccia e la storia risulta più scorrevole!!
La trama è assolutamente fantastichevolmente (?) bellissima!! DEvo dire che mi rattrista un po' il fatto che Tré e Whatshername non si vedano piu durante la tournée.. Ma alla scena dell'anello mi sono scialta. Letteralmente. Potevi venire a raccogliermi con un cucchiaino <3 <3 <3
Sei fantastica!!
continua cosi!!
Nei preferiti, seguite, ricordate e scelte e recensione più che positiva!!
E ora quelle oche che ti offendono avranno a che fare con me!!!
MUAHAHAHAHA
A presto!!
Cheers

07/10/13, ore 13:28

Sono ben accette critiche o altro. Non potevi dire stronzata più grande. E sì, preferisco l'omosessualità alla pedofilia.

07/10/13, ore 01:24

"Be, detto da chi non fa altro che inserire oscenità nella propria storia…è proprio da pazzi, ammettiamolo!
 Predicano bene e razzolano male, awwww !
 Sono ben accette critiche o altro."

Ok, mi sono veramente rotta i coglioni.
"chi non fa altro che inserire oscenità nella propria storia" sarebbe StrychnineTwitch, no? Vorrei ricordarti che "I am the fink, I am the sinner" è una delle Bike che tu stessa hai reputato migliori, che hai tra i preferiti. In oltre le "oscenità" di quella fiction sono giustificate e scritte, soprattutto, decentemente! Come osi anche solo paragonare la sua fiction a questa qualsiasi-cosa-sia, uhm?
Si vede che, allora, tu non hai capito un cazzo della trama di quella fiction, e fatti delle domande, sul perché quella sia una storia segnalata tra le scelte e seguita da un intero fandom, con la media di 10 recensioni positive a capitolo, e la tua una cosetta identica alle altre. E, per la cronaca, anche Stry ha ricevuto delle critiche, ma, al contrario di quello che hai fatto tu, le ha accettate, prese in considerazione e ci ha riflettuto su, invece di offendere il recensore e sputtanandolo sulla sua fan fiction.
No, davvero, non ho parole...
"Che adorabili persone, soprattutto persone di grande coerenza e integrità morale." ha parlato Miss Coerenza, vedo.
"Predicano bene e razzolano male, awwww !" Spero che tu, adesso, ti senta matura e adulta, nell'aver scritto ciò. Ebbrava. Ti invieremo un cesto con la frutta.
"Sappiate che se trovate osceni i baci tra i due protagonisti della mia storia solo per la differenza di età potete anche non leggere, non mi cambia nulla!" sì, diccelo all'ottavo capitolo, genia.
"Io scrivo per chi ama il genere, per chi capisce una cosa chiamata AMORE, non so se conoscete la parola!" disse quella con la media di una recensione a capitolo. A quanto pare le "amanti del genere" non sono poi così tante, dico bene? :3
E amore, amore, sto gran cazzo e altro amore. Per me questa è solo l'ennesima fantasia di una fan"""""writer""""", che sia su Trè o Billie poco me ne fotte: tanto non accadrà mai. *LALALALA*
"E, perdonatemi, ma io trovo più ovvi scrivere una ff tra Trè Cool (che non è sposato) e una/un ragazza/ragazzo(visto che Trè si è sempre detto bisex) piuttosto che scrivere una cosa dove Billie e Mike tradiscono le loro mogli o mettendosi assieme loro due o stando con altre persone."
Vorrei farti presente che Trè Cool è attualmente fidanzato con una donna ADULTA, e, ommioddio ke oshenita la baic sn sposati e li fanno radire le moji!!!\11\|!!|1
Senza, vabbè, passare al discorso "bike is real" eccetera, esistono le AU, e, in ogni caso, una Bike è sempre e sicuramente migliore (ma soprattutto più credibile) di una fan fiction dove una bambina che puzza ancora di latte si mette con un quarantenne, adulto, vaccinato, con due figli e precedenti matrimoni alle spalle.
Motivo?
1- almeno Billie e Mike si conoscono, mentre Trè, nella realtà, non sa nemmeno dell'esistenza, di questa "ragazza X".
2- non hanno 30 anni di differenza, sono coetanei e sono qualcosa tipo cresciuti insieme.
E se proprio ti va di parlare di moralità, Trè è anche fidanzato e padre di due figli, datosi che l'oscenità della Bike sta nel tradimento coniugale.
Ci sono persone che considerano la Bike anche solo e semplicemente una bromance, e per "Bike" s'intende Mike e Billie insieme, ma non necessariamente come fidanzati: prima di tutto come amici.
Se rinneghi anche la bromance per eccellenza, scusami, non sai davvero nulla sui Green Day. Poi c'è chi vede o non vede la Bike, ma una cosa è certa: 'ste fiction dove la ragazza X si mette con un membro dei Green Day sono orribili, tutte uguali, e troppo, troppo surreali. Pensa se Trè Cool la leggesse, cosa direbbe!
Riderebbe, ecco. Forse ti manderebbe a fare in culo.
"Sono ben accette critiche o altro." ho visto come le accetti, le critiche, siccome non stai facendo altro che "bloccarci" e "insultarci" da quando la Stry ha semplicemente mosso un parere.

La prossima volta che vedo un insulto o un qualsiasi accenno su di me o su StrychnineTwitch nelle tue storie non esiterò a segnalare la violazione, dopo essermi tolta la soddisfazione dell'ennesima critica negativa.

Ciao, ciao :*
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 01:27 am)

30/09/13, ore 23:12

Bcisosjfjsksj LEI DEVE ANDARE.DEVEEEEE. Mi piacciono tanto i tuoi capitoli vaaaaa *^* scrivi benissimo :Q___ comunque fregatene di quello che dice la gente e scrivi quel che ti pare ;)

25/09/13, ore 20:34

...Perchè non ho letto/recensito prima questa storia? Sul serio, mi piace. Una trama così non l'ho MAI e dico mai visto in questa sezione, diciamo che non l'ho mai vista in nessua fanfiction e m'intriga parecchio. Adoro l'originalità di questa storia e il fatto che, per una volta, la storia abbia come protagonista un Trè Cool al posto di un Billie Joe Armstrong.<br />
Brave (y)<br />
So che siete in due a scrivere questa storia e io vi conosco:3 Mi aspetto grande cose signorine, non deludetemi! Voglio che Frank faccia bum bum con la ragazza AHAHA gliele deve dare! LOL Ok, sto zitta.<br />
Non voglio che si separino, poveri! Questa cosa mi tiene sulle spine perchè non so se vogliate farlo partire o no.. Mmh, non potete concludere così il capitolo, siete folli! Aggiornate presto perfavore perchè così non si può! Devo assolutamente sapere cosa accadrà. Vedrò di recensire i prossimi capitoli e di seguire la storia. Questa, va dritta dritta tra le preferite:3 Dovrete sopportarmi.. Beh, ve la siete cercata!<br />
Anyway, vi saluto e aggiornate presto prestissimo! Per sempre vostra..<br />
- MyNameIsStJimmy.

25/09/13, ore 19:39

Mi piaceeeeee! È bellissimo complimenti! *^* sono troppo cuirosa ti prego aggiorna al più presto <3

23/09/13, ore 17:49

Ahhhh questo capitolo è il mio preferito! Mi dispiace che deve partire ma almeno com questa scusa puó fare un qualcosa in più diciamo invece di dormire hehehe ti prego aggiorna presto perchè devo sapere come va a finire la serata :) rage&love

16/09/13, ore 23:00

Bhe.. ho letto questo capitolo e che dire è davvero fantastico. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se si trova qualche errorino di battuta , ma, fa niente.
E' stato fantastico quando la ragazza ha confidato i suoi 'sentimenti' per Frank, ovvero Trè Cool, è stato veramente un momento 'magico'. :)
Niente.. mi è piaciuto molto questo capitolo, spero che aggiornerai presto.
Alla prossima. :)
#rage and love c: