Intervista agli Inazumani
di chicca12

01/10/13, ore 18:48

Ciao chicca, senti non è che potresti intervistare shirou per piacere? E magari fargli qualche domanda sulla sua storia d'amore con shuuya *_* vado pazza per quei due aaaaaaah!!! Ok ora ti lascio ciao!
Baci Jessy Italy

18/09/13, ore 06:06

Ciao ho letto tutta la tua fanfiction nell'aereoporto e ora (dopo 15 ore di volo)posso recensire no perché non potevo è che sono pigra e sto schiattando dalle risate anche ora ahahahaha ODDIO mentre ridevo nell'aereoporto si sono girati tutti e sottolineo tutti con un espressione da enzo e carla di ma come ti vesti ahahahahaha ma come fai ceh mi ahahahahah vuoi morta? È bellissima e asdfghjkl e meravigliosa certo ci sono piccoli errori. Io a differenza di altre persone adoro lo stile copione! (Ho fatto la rima!) :))
Ah potresti intervistare Suzuno <3 <3 ? O Nagumo? O Kirino? O Shirou? Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooo!!
Magari con qualche domanda sulla relazione tra Suzuno e Nagumo *sorriso e voce da bambina maniaca* o Shuuya e Shirou o Kirino e Shindo a te la scelata(?) voglio dire la scelta ;) ma se proprio ne devi scegliere uno.....SUZUNO SCEGLI SUZUNO ma se puoi farli tutti e quattro ti ameró per l'eternitá * lo dice in modo solenne l'ultima parte*Ops quasi dimenticavo io mi chiamo Rebecca ma puoi chiamarmi Reby!! :)
ci vediamo (?) ciao ciao * sparisce in un tornado di ghiaccio e si materializza nella stanza di Suzuno e se lo spapuzza*

(Recensione modificata il 21/09/2013 - 12:54 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 01:03 pm)

14/09/13, ore 15:54

Ohilá!
Marie è tornata! E ha letto il capitolo ed è quasi morta dalle risate!
Eheheh, io avevo detto che il peggior cuoco era Arthur! La prova vivente è Endou, sennó sarebbe morto il secondo giorno di matrimonio! :P
yeppa! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Marie Claire

14/09/13, ore 14:24

Ciao chicca12 =]
..... Hahahahaha oddio mi sto scompisciando dalle risate, questo capitolo è fantastico!!!!
Potersti intervistare Shirou? O Kirino? O sakuma?
alla prossima
pix

13/09/13, ore 23:50

Ciao Chicca12 ! :3

Questa fic la seguo da un bel pò quindi era sicurissimo che io avessi letto il secondo capitolo.

Bel capitolo, veramente.

Mi sto scompisciando dalle risate, oddio xD

Comunque potresti intervistare Fey ? O Shuu ? O Kyousuke ?

Ho un bel pò di personaggi preferiti quindi scegli tra questi tre. LOL

Ora vado, zauu. (?) c:

(Recensione modificata il 13/09/2013 - 11:51 pm)

02/09/13, ore 18:10

Io: No ok... allora, *intanto si immagina cose poco caste da
              fargli fare con Kirino* /me muore
Simpatica come idea. Farai strada ragazza, se diventi giornalista e intervisti tutti così rimarrà davvero poca gente in giro.
Shindo: Io non la penso così.
Io: *me si immedesima in Chicca* Zitto te.
Shindo: O_O
Io: Ha funzionato!!! *balla sotto la strobosfera* ghiau alla prossima °-°

02/09/13, ore 17:41

ciao, sono Erione99, l'idea è molto carina, mi stavo spaccando dalle risate soprattutto per tutta la storia...quindi la bandierina verde è tutta tua!
aggiorna prestissimo
baci Erione99

02/09/13, ore 17:12

Hi! Come avrai letto sono Lula83smile! *posa da supereroe* la fic mi ha fatto davvero ridere e mi è piaciuto il fatto che hai inserito Harthur Kirkland (che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!!!!) *va nel suo mondo perfetto pensando ai suoi personaggi preferiti mentre sbava con la bocca (bleah)* ho trovato un po' di errori, ma non darci tanto peso! Erano pochi pochi... Nient' altro da aggiungere. Bye! *si spegne un riflettore che era su di lei (da dove è spuntato?!!)

02/09/13, ore 14:42

Ciao Chicca! Io sono Marie Claire, anche se lo sai giá-di fianco c'è scritto il tuo nome, scema!*Altra metá di cervello*
fare delle interviste agli Inazumiani! Bell'idea, considerando che hai fatto parlare per prima Natsumi-che è uno dei miei personaggi preferiti-, dato che di solito il trio-quartetto-delle manager non è molto considsrato nelle fic comiche.
Bella l'idea di far fare una gara di cucina con il "caro" Arthur Kirkland! Secondo me vince Natsumi, dopotutto i suoi piatti hanno almeno un bell'aspetto!(non si puó dire lo stesso del sapore... Endou ne sa qualcosa) XD
spero scriverai presto nuovi capitoli, è un bell'inizio!
Marie Claire
P.S. Originale l'idea di mostrare cosa pensino Inazuma e Co. delle autrici che li molestan-AHEM, gentilmente minac-no, eccoprendono in giro. Sí PRENDONO IN GIRO. va bene come definizione?