Intervista agli Inazumani
di chicca12

06/11/13, ore 15:34

Ciao Chicca (:
Non mi sembra di averti già "incrociata" nel fandom, ma la memoria potrebbe anche ingannarmi. Comunque sia, io sono Little Holly, molto piacere c: ~
Sarò abbastanza breve, temo, perché ti sto recensendo dal cellulare, ed è dura dilungarsi -insomma, viene da sclerare, tra correttore automatico e HTML!-. Spero solo di riuscire a spiegarmi bene e non fare troppi errori. Incrociamo le dita!
Come vedi, la recensione è neutra. Prima di tutto, ti dico che la tua fic è nel mio elenco di storie da recensire da secoli, ma solo ora ho il tempo di recensirla, sebbene dal cellulare. Ci tengo a specificarlo, perché sennò potrebbe sembrare che io sia andata a cercare apposta la tua fic, ma così non è, lol
I motivi della bandierina bianca sono principalmente tre:
-stile "copione";
-azioni fra asterischi;
-OOC.
Per i primi due, posso dirti che, a mio parere, sono due tecniche davvero brutte per le Fanfiction. Nelle chat, nelle role, nelle recensioni -cose informali, insomma- ci stanno, ma nelle Fic proprio no. So bene che moltissime Fanfiction di genere demenziale presentano queste "tecniche" , ma a mio parere andrebbero eliminate :/
Beh, almeno nella tua fic non ci sono troppe emoticons e storpiature grammaticali, su ^^'
Per l'OOC, purtroppo, nelle fic demenziali è sempre ricorrente, anche se "ingiustificato". Il lettore è in teoria avvisato, nel senso, nessuno si aspetta di trovare un forte riasvolto psicologico in una Fic demenziale, ma ti prego almeno di mettere l'avvertimento (o fa parte della voce "note"? Non ricordo owo) ooc. ~
Non ho altro da dire, spero terrai presente le mie considerazioni. ~
Ti saluto, sperando che la prossima sia una recensione positiva! ;)

Little Holly<3