夢 Yume
di Purple Deep

Ciao! Buona sera :D
Che bello, finalmente un nuovo capitolo. xD
Anche questa volta mi ha soddisfata abbastanza; la storia si fa sempre più interessante e i personaggi più curiosi. xD
Il ragazzo, Shion, dovrebbe essere Kaito, credo. xD Sono curiosa di scoprire l'identità di lui e della misteriosa figura femminile che c'è alla fine.
Devo dire che anche qui, Kaito (se è veramente lui xD), o meglio, Shion, l'hai reso molto umano. E' molto particolare il modo in cui fai diventare i personaggi normali... ''veri'', per essere più precisa. xD
Complimenti, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. :D Sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le cose e i caratteri dei personaggi. xD
Continua così. ;D
Alla prossima, ciao!
Tei-Chan ^^

Beh, anche se è deprimente, questo capitolo almeno ha il nome di una canzone così carina! \*^*/

Oh, intanto Ciao ^^
Che dire, questo capitolo è un po' più lungo degli altri, me gusta XD [?]
Diciamo che questa storia è altamente deprimente, e diciamo anche che è talmente Angst da diventare Fluff. [?!]

...
...
No, ok, sto sparando cose a caso.
Meglio se parlo di qualcos'altro, va'.
Allora, anche questo capitolo è scritto molto bene, mi piace davvero molto il tuo stile! *^*
Ho notato solo qualche errore, tre o quattro, ma li puoi correggere semplicemente rileggendo un'altra volta il testo. ^^

Il ragazzo di questo chappy [?] è Kaito, giusto? Figo! XD
E la donna che arriva alla fine? Ho pensato che fosse Luka, ma vedrò con il prossimo capitolo. ù.ù
Questa storia mi piace sempre di più! *^*
Chu!
Ibby