Scatterheart
di Selene K

11/10/16, ore 15:56

Bellissima anche questa, sto piangendo... L'ho trovata molto poetica.
da NN chan 07

22/09/13, ore 17:00

Ciao
hai ragione tu questa flashfic è migliore dell'altra.
L'ho trovata molto riflessiva e profonda e ti dirò che mi sembra di sbirciare dentro l'anima del nostro demone.
E' scritta molto bene che non ho potuto fare a meno di provare gli stessi sentimenti del personaggio.
Brava percepisco distintamente l'amore assoluto che lo legga alla sua anima gemella Kanan ed anche lo sgomento e l'abbondano quando ella muore.
Sarà anche assassino però quando penso alla morte della sua amata mi si stringe il cuore.
Delle due drabble mi è piaciuta molto di più la seconda, mi sembra più intensa e carica di sentimento.
Con questo capitolo mi hai dato un valido motivo per continuare a leggere questa raccolta.
Un'altra cosa complimenti per aver usato il termine carne umana l'ho trovato molto suggestivo ed accattivante.
Continua cosi.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:25 pm)

03/09/13, ore 14:56

Sono d'accordo, sono venuti i brividi pure a me!soprattutto per l'ultima frase, assolutamente azzeccata.Appena ho letto carne umana nelle note ho pensato al "mercante di venezia"ma la tua rappresentazione, diciamo così, è perfetta.
Il senso di appartenenza a qualcuno nella prima parte e il tremendo senso di abbandono e di perdita della seconda.
La mia preferita delle tre, per ora.

02/09/13, ore 20:25

Ho i brividi. I peli delle braccia si sono messi sull'attenti talmente è forte la pelle d'oca.
Ogni volta che si parla di Hakkai mi viene spontaneo, ma quando sei tu a parlarne è anche peggio.
Il paragone con la carne umana è spaventoso, forte, ma perfetto.
Soprattutto l'ultima frase che fa capire che Hakkai ha perso la sua natura umana per diventare come le creature che ha ucciso.
Fantastico.
A me non piace molto come pg, ma quando ne parli tu diventa un dio ai miei occhi XD
Ho anche percepito la disperazione nell'aver perso l'unica cosa al mondo che lo teneva in vita. Dio, non riesco a smettere di tremare per l'emozione.
Alla prossima morirò, me lo sento.
Stupenda *^*

Isaka chan