Through Her Eyes
di Shuriken

28/11/08, ore 15:37

fino ad ora, le mie preferite rimangono "Desert Soul" di Temari e quella di Sakura (bellissime anche le altre), e non per i paring, ti assicuro. (sono una fan ShikaTema ma odio Sasuke.. XD [perchè nel secondo capitolo il paring era SasuSaku, vero? O.o]) ancora complimenti, scrivi in un modo da contenere molti significati in poche parole, e a rendere stupendi i personaggi! XD (che tuttavia non rientrano affatto nella categoria "OOC", anzi.) spero continuerai presto la raccolta, è stupendo il fatto che ogni capitolo sia scritto dal punto di vista della kuronichi. questo me le fa semplicemente adorare! XD il punto è che è impossibile non immedesimarsi, o non interessarsi ad un possibile continuo mentale. quindi.. buona fortuna con il prossimo capitolo!

24/11/08, ore 16:21

complimetni sono tutte molto belle !!! sono curiosa di sapere chi sarà la prossima !!! kissolo

23/11/08, ore 00:44

le ho tutte ..bellissime. Un vero omaggio a tutte le kunoichi grandissime, ognuna con la sua personalità.Tutte fantastiche. Fortunatamente sono riuscita a digerire pefino la shika-tema, (non per te, tu anzi sei 1 meraviglia nello scrivere ^_^.. ma più ke altro perkè nn riesco proprio a digerire questo paring ^^''..ihi comunqe m'è piaciuta anche quella!^_^). Brava, davvero, anche quest'ultima su Rin. Complimenti, e aggiorna presto!^_^ .

03/09/08, ore 23:10

Bellissime, in particolare quella su Hinata e quella su Temari. Non riesco a dire altro. xD Insomma, un introspezione veloce, forse appena un abbaglio, ma aggrappa un importante caratteristica di ognuna delle tre. Bravissima!

10/03/08, ore 23:06

Non può non piacermi una shot dedicata al mio personaggio preferito...davvero intensa, molto bella.
Complimenti, sul serio, miè piaciuta molto...e belle le due Temari, e gli accenni shikatema, che ho amato profondamente! XD
Un bacione
Roberta

09/03/08, ore 18:34

sono veramente belle!complimenti mi piace soprattutto hinata(io so una grande fan di hinata ma in particolar modo delle naruhina!>.<)ne voglio ancora!e al più presto ci conto!ciau ciau