Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shuriken    10/03/2008    2 recensioni
Una raccolta di flash-fic per le nostre kunoichi, che prima di essere ninja sono sopratutto donne. [Pairings hints]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Desert soul

 


 

Sabaku no Temari avrebbe  potuto trovare un miliardo di parole adatte a decrivere la propria personalità: spigolosa, determinata, prepotente, orgogliosa, a tratti dispotica e certamente arrogante.

Non che non si riconoscesse perfettamente in questa descrizione...tuttavia la cosa non faceva altro che infastidirla.

 

[Quand'è che il mio cuore è divenuto così arido?]
 


Da questa cruda consapevolezza  nasceva quel disprezzo per sè stessa che il più delle volte veniva scaricato sugl'altri.

Forse era l'essere vissuta per così tanto tempo nel deserto ad averle prosciugato l'anima.

Eppure lei il deserto lo aveva sempre amato: i colori caldi, l'aria che diventa calore a contatto con la pelle, il vento che porta con sè il sapore di un'estate eterna.

Aveva sempre vissuto sulla sabbia come se questa fosse oro.

E adesso...si ritrovava a pensare che quella era la vecchia se stessa.

 

[Quella che le piaceva...]


 

Ora, osservando quelle dune famigliari da un'assolata terrazza del villaggio, vedeva solo una distesa di granelli di sabbia.

 

 [Inutili.]

 

E dire che un tempo per lei quei granelli erano il migliore dei mondi possibili.

Ad un tratto, non sapeva spiegarsi come o forse non voleva, aveva iniziato a desiderare il verde dei boschi, lo scorrere naturale dell'acqua, il vento rinfrescante della primavera...a tre giorni di cammino per essere precisi.

Un altro mondo, che lei aveva sempre sottovalutato; folle innamorata della propria terra, della propria vita...

 

[Di solitudine certo.]

 

Konoha aveva un sapore nuovo sulle sue labbra, non lo aveva certo dimenticato.

Come avrebbe potuto?

E come l'ape  che assaggia il miele per la prima volta, Sabaku no Temari ,su quella terrazza assolata, aveva capito che non avrebbe mai più potuto farne a meno.

 





Fine




 

Ovviamente accenni Shikatema!!^^
L'idea era quella di presentare Temari arrabbiata e spaventata davanti all'idea di voler cambiare vita per amore..disprezzandosi quasi per questo, rendendosi effettivamente conto che fino ad allora non aveva mai lasciato emergere i tratti più dolci del suo carattere, reprimendoli in favore di quelli più "desertici". non so se sono riuscita a tradurre in parole questo pensiero diciamo che c'ho provato!!XD Fatemi sapere eh!!Per ora questa è la mia preferita ditemi la vostra!

 

Coming next> "Transfert"[Rin] 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shuriken