Ed eravamo sempre in due
di Blooming

12/11/13, ore 23:56

Solo nei libri e nelle fanfiction possono esistere ragazzi così *-*
La scena dei giornalini è stata epica,ce l'ho in testa e rido da sola e poi quando parlano delle ragaze ecc. boh,piango. Ma perché non esistono rqgazzi così anche nella vita reale?.
Mi piace il fatto che hai descritto un po' le loro famiglie e il loro rapporto,mi piacciono le storie dove ogni minimo particolare viee curato bene,in modo che si possano immaginare le cose con facilità, e tu sei bravissima a descrivere. La prima volta che dormono a casa di un amico?Ok,è una cosa dolcissima. La prima votla che andai a dormire a casa di un'amica avevo paura,mi riporti alla mente un sacco di cose con le tue storie.
Ci sentiamo tra poco ❤️

08/09/13, ore 19:06

Che bel capitolo :)
Adesso mi scuso in anticipo se scrivo qualcosa che magari era nei capitoli prima, ma avendoli letti di seguito tutti in una volta mi dimentico cosa sia in uno e cosa in un altro XD
Che dire Scott è pazzo XD e mi piace un sacco! Ma anche Joe lo è a modo suo, quindi sono fantastici come amici.
Le parole che si sono scambiati a inizio capitolo, soprattutto quelle di Scott sono davvero molto belle, anche se dette tra due maschi fa un po' gay XD ma se lo sono detti da soli quindi è tutto ok! XD
La mamma mi Scott mi piace sempre di più ;) anche se le altre madri la trattano come una poco di buono, lei non da da vedere che gli importi :) mi piace, è una donna molto forte. Ma del resto ha cresciuto un bambino tutto da sola!
Beh spero che aggiornerai presto anche questa storia :) io sarò qui a leggerla, ormai non ti liberi più di me purtroppo muahahahahahahah!
Ok parte da stolker fatta ora vado.
Bacio ;)