Sbagliando si impara
di Darkness

eleonor Lestrange
19/10/04, ore 15:27

Bella Cho, scritta con molto sentimento. Sai rendere perfettamente le emozioni dei personaggi! Un bacio Eleonor

Psy
15/10/04, ore 17:44

ah se ho capito bene Draco è stato ferito di brutto nei sentim. e ora sarà meno stronzo? beh, mi sembra pochino cm lieto fine, Harry poteva anche starci! ecchecazzo! uno come Draco mica lo si rifiuta, nn so se mi spiego... ^ç^ bella! ma povero Dracuccio!! se Harry non ti vuole nn ti merita, vieni qui che ti consolo io...

Darkness
14/10/04, ore 20:33

Grazie mille a entrambe x i complimenti!!! Sono molto contenta!^_^ Cmq Row non credo di continuarla...ho già provato sotto rikiesta a continuare una Fic (Perchè mi odi?) (pubblicita occulta^^") ma non è andata molto bene....uff....no, non credo la continuerò^^ Grazie cmq!!!!! Baci Dark!^____^

Rowan_MayFair
14/10/04, ore 15:43

davvero bella!!! spero che tu la continui... magari con un piano di conquista da parte di Draco! 1 bacione

13/10/04, ore 21:46

Triste, ma anche molto bella! Povero Draco, davvero! Mi ricorda una cosa che è accaduta a me due settimane fa, e hai reso perfettamente i sentimenti del protagonista. In sostanza... Draco 4ever and ever! Ti capisco, amore mio! (Ma parli da sola?NDRon)