Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

19/02/23, ore 00:27

Per quanto riguarda la tua risposta alla recensione precedente: sì, in alcuni frangenti Alan fa cose strane, ma in fondo è una brava persona! --> "salutava sempre" (cit.) 🤣 🤣 🤣

In effetti anche in questo capitolo ho continuato a trovarlo un po' inquietante, prima si apposta con l'auto della polizia a pedinare Nathan, poi invita Jack in vacanza con lui dopo averci parlato due volte...

Mi stupisce che Jack abbia accettato. Sono curiosa di vedere cosa succederà.

A presto,
Milly

23/07/14, ore 02:18

No, no, no, no e poi ancora no.
Alan sei un bambino cattivo.
Non si rimpiazza Nathanuccio perché te lo dice un collega.
Non si fa.
Vergogna e disonore su di te.
Vergogna e disonore sulla tua mucca.

Prego con tutto il cuore che si ribecchi, perché non si fa proprio.
Bimbo cattivo u.u
E comunque, sono curiosa di sapere cosa succede a Nathan, come la sta vivendo lui u.u
Spero di trovare anche qualche suo pov, nei capitoli futuri. ♥
Mi manca non vederlo tra le righe dei capitoli * si sente come una mamma che vede suo figlio solo nel fine settimana, perché abita lontano(?)*

A preeeeeeeesto :3

♥~

13/03/14, ore 11:38

No, affatto! La storia non è lenta, è solo che ci stai fornendo pochi dettagli alla volta.
Per esempio, adesso abbiamo scoperto che Madison ha la passione per la fotografia, che però è solo un hobby, perché non ha dei veri e propri contatti.
Il carattere dei personaggi si è già delineato bene e stiamo scoprendo sempre un po' di più. Ottimo!
Ashton è il 'collega' di Alan, ed in un certo senso lo possiamo un po' paragonare ad Hank.
Sono entrambi scherzosi e simpatici, i pezzi con loro sono divertentissimi. Insomma, due persone briose.
Alan è ancora deluso dalla sua storia con Nathan e quindi ha invitato Jack ad andare a Coney Island con lui il pomeriggio del 24.
Chissà cosa accadrà...
Black Beauty,
ma anche,
una diciottenne con la tonsillite e niente da fare. <3 <3 <3

31/01/14, ore 12:27

Buondì holls! Mi sono ritagliata qualche minuto anche stamattina per proseguire la lettura, e non c'è che dire, ogni volta resto sorpresa dal seguito! Non mi aspettavo che il rapporto tra Alan e Jack facesse un tale passo avanti in poco tempo, soprattutto non credevo che il ragazzo avrebbe accettato l'invito, visto che un attimo prima sperava di non rivederlo più... Che ci sia un certo interesse sopito?^^ Be', non dubito che più avanti ce lo spiegherai! Ashton invece mi è molto simpatico, mi piace che sproni Alan in maniera piuttosto diretta, pare che stia ottenendo dei risultati... Sembra anche rimasto colpito da Madison, anche se potrebbe averla invitata a ballare solo per lasciare soli gli altri due. Mi domando con chi shippi Alan, vista l'ultima risposta che mi hai dato, ma se dicendomelo rischi di spoilerare qualcosa mi terrò il dubbio! A presto, sei sempre molto brava :)
Orny

22/01/14, ore 00:41

Ciao! Non trovo che la storia sia lenta. A te, forse, sembra che sia così, perché sai cosa accadrà dopo. In ogni caso, questi nuovi personaggi, che nella stesura originale ( che io non ho letto) non c'erano, mi risultano molto simpatici. Madison in particolare. Ah! Non vedo l'ora di arrivare al sodo, anche se è piacevolissimo leggere anche questi capitoli "introduttivi" e chiarificatori.
A presto Holls.
Eva.

09/01/14, ore 17:45

Finalmente mi hanno lasciato un po' di tranquillità qui al lavoro per continuare la tua storia :)
Mi piace molto e faccio fatica a smettere di leggerla, se lo faccio è solo perché sono costretta (ogni tanto devo anche fare finta di lavorare lol).
Allora, il nostro Alan pensa ancora parecchio a Nathan, non ricorda un'immagine di quella sera, ma non ce la fa ad avvicinarlo. In effetti ha ragione Ashton, sembra davvero uno stalker!
Per lo meno ha avuto il coraggio di chiedere a Jack di andare con lui a Coney Island..e non ha rifiutato! È già un bel passo avanti :)

17/11/13, ore 23:23

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto: ben descritto, ogni minimo dettaglio se ne stava al proprio posto e poi le scene erano davvero vivide, come se ce le avessi di fronte.
Il fatto che Alan cerchi di dimenticare il proprio ex lo trovo davvero tenero e sicuramente molto molto umano: mi piacciono le storie dove i personaggi non sono idealizzati ma reali (le mie storie sono tutte così infatti i personaggi molto spesso sono odiati XD), a dirti la verità non pensavo che Jack avrebbe accettato la proposta di Alan, da ciò che hai scritto sembrava che avesse una cotta per Madison e che fosse etero; mi piacerebbe leggere di qualche discorso a tal proposito, insomma che non fosse tutto così semplice e in discesa per il nostro caro detective ma sono sicura che riuscirai a stupirmi.
Non ho altro da dirti se non farti un sacco di complimenti.
Alla prossima :*

15/11/13, ore 23:44

A me non sembra lenta la narrazione! Ha il ritmo giusto, ci sta facendo pian piano conoscere i personaggi in modo tale che possiamo affezionarci e comprenderne il carattere ed i pensieri prima di addentrarci nell'azione vera e propria e godercela appieno. Hai trovato il giusto stratagemma per farceli conoscere senza annoiare. Ora che Alan ha trovato il coraggio per affrontare un nuovo appuntamento sono curiosissima di scoprire come andrà a finire! Anche se una mezza idea me la sono fatta... presumo che la giornata a Coney Island sarà movimentata! Attendo il colpo di scena! L'aspetto tecnico come sempre è curato benissimo, il livello contenutistico idem! Adoro Alan e non vedo l'ora di scoprire cos'altro succederà, oltre ovviamente ad aspettare con ansia il ritorno di Nathan!
Come sempre, a prestissimo!
Marty ^-^

15/11/13, ore 15:59

Mmmh quindi anche Jack è gay? No no no non ce lo facevo! Vedremo come andrà l'appuntamento allora xD
E Nathan? Non torna più??? :((((
Vabbeh, vado avanti!
A presto

04/11/13, ore 11:43

Ciao Holls ^^ capitolo di passaggio, questo! Ti è servito soprattutto come hai detto tu, cioè di presentare Ashoton e far conoscere Madison, e chissà che non passi qualcuno che voglia contattarla XD vabè, a parte gli scherzi come al solito il capitolo è scritto molto bene e non ho trovato nulla da segnalare, dopotutto il vero nodo sarà il 24 dicembre dove Alan ha rimpiazzato Nathan sostituendolo con Alex :D staremo a vedere che cosa succederà, sarei curioso a questo punto di conoscere il punto di vista di quest'ultimo, e direi che dopo due capitoli di Alan ci sta, no? ^^ nel frattempo, ben fatto Holls! Alla prossima!

29/10/13, ore 20:52

Ciao!!!
Ed eccomi arrivata anche alla fine del 4 capitolo dove ci immedesimiamo nella scuola <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

ora scappo
baci e abbracci qwerty <3

29/10/13, ore 16:25

A questo punto una precisazione: Adan, esimia testa di Maria Antonietta (ossia staccata dal resto del corpo, cucciolo, te lo spiego perché so che il tuo QI per ora è ad una cifra sola), e tu dovresti essere un agente di polizia?! Ma per forza che la gente non sa più che pesci pigliare: ci sono dei betordi come te a indagare sui crimini!, tu che neanche sai riconoscere se il tuo ragazzo viene stuprato o se è consenziente! Ti annoi a casa a non fare nulla, beh ci sarà un motivo se sei solo! v.v *Alan ha le lacrime agli occhi, ma lei non lo perdona*
Non è "Tutto andato a puttane", Alan piccolo mio, sei TU che hai mandato tutto da quelle gentilissime donnine compiacenti v.v E poi rompi tanto ma gli vai dietro con l'auto di servizio, zucca vuota che non sei altro!!! Così me lo spaventi, lo capisci quadrupede senza peli con il cervello di un camaleonte?!
Ah beh, stiam messi bene se il quadrupede-camaleonte è il miglior investigatore del quartiere -.- Domanda, il quartiere da dove a dove va? Dalla macchinetta del caffé alla porta della toilette così lui indaga su chi ha rovesciato il tè per terra e non ha tirato lo sciacquone? -.-
Oh, GRAZIE, ASHTON, GRAZIE! Qualcuno con un briciolo di cervello sembra esistere ancora, allora! Ma è ovvio che Nathan non mentisse, su!
A proposito: Nathan, dove sei?!, che ti è successo, piccolo?!
ASTHON! Vada subito a prendere il piccoletto! ALAN! Si sieda immediatamente e ascolti tutto ciò che il piccoletto ha da dire! NATHAN! Niente, con te non serve urlare, sei tanto dolce ^.^ JACK! Infila la testa sotto la tavoletta e tira lo sciacquone! v.v (se ti stai chiedendo perché: così, perché mi va e lui mi sta antipatico v.v)
Alan, zuccone, tu ascolti Ashton perché tra i due lui almeno ha un cervello! Il tuo invece l'hai perso mentre perquisivi sotto la macchinetta del caffè nel tuo ampissimo quartiere -.-
... Nathan, un consiglio, mi metto il vestito color petrolio o quello viola per il matrimonio di Ashton e Madison? O.O Oh, dici che è presto? Allora quello rosso per il lor fidanzamento! XD
Jack, amoruccio di mamma, adesso tu chiami Alan e DISDICI, se non vuoi ritrovarti con qualcosa di molto importante anche per un gay passivo in meno v.v
TUTTO BENE?! Sta andando tutto al diavolo per i miei piani e tu dici tutto bene?! Ah, giusto, sei Alan quindi sei stupido, ok lascia stare, come non detto -.-
Ok, io devo andare avanti a leggere! Subito! XD Ancora complimenti!
A presto,
ciao ciao!

28/09/13, ore 23:40

Il tuo è un romanzo d'azione e poco introspettivo, e ci sta tutto.
Altrimenti sarei stata un po' confusa... non ho carpito elementi che lasciassero presagire un vago interesse di Jack per Alan.
Mi permetto di darti un consiglio per fermare un attimo le istantanee che tu dipingi con dialoghi vivaci e brillantissimi:
esplicita mimica, aptica e prossemica. I messaggi passano soprattutto attraverso il NON VERBALE.