La vita (non) è un film
di MadAka

19/11/15, ore 17:51

e' Bellissima!! Perchè non la continui? voglio il sequel! sei bravissima la storia è spettacolare!

03/09/13, ore 16:14

Ciaooo Madakaaa! Rieccomi qui...per l'ultima volta per questa storia-sigh, sigh- :'(  (Novalis...cavoli...quanto sei melodrammatica!XD)
Okay...dopo questo piccolo momento di sfogo, posso ritornare seria!;)

Questa tua storia è stata davvero fantastica! Un connubio di emozioni e di vicende piacevoli da leggere e da vivere insieme ai protagonisti! Jane, Taylor, Roger, Chris, Tess, Josh quanto mi mancheranno...ho trascorso davvero dei piacevoli minuti in loro compagnia!
Che dirti...finale inaspettato, ma incredibilmente originale  e perfetto. Sì...perchè io già mi vedevo la scena finale con una Jane che dichiarava i suoi sentimenti e con un Taylor che l'accoglieva tra le sue braccia (si vede che vedo troppi film ?XD)...invece hai saputo stupirmi, permettendo a me, come agli altri lettori, di immaginare un qualsiasi finale.
con quel bacio, poi... il bel Taylor ha fatto indendere che prova qualcosa per la piccola J ( che sono sicura si è dichiarata alla fine...o almeno lo spero), e io me lo auguro di cuore, da inguaribile romantica quale sono :D
Mi ha fatto piacere essere citata nel tuo angolino autrice, sono io che devo ringraziarti per aver scritto una storia così fresca, genuina e romantica!
Concludo porgendoti i miei sinceri complimenti per questa commedia ( dal titolo davvero azzeccato), che mi è piaciuta molto e di cui...chissà magari un giorno leggerò il seguito!
Sì...mi piacerebbe continuare a leggere di questi baldi giovani, ma questa è una scelta unicamente tua e anche se non ci dovesse essere alcun sequel sono davvero contenta di aver trovato e di aver potuto godere di una così piacevole commedia.
Ancora brava...
Alla prossima,

Novalis ^_^
P.S: Mi dispiacerà non scrivere più recensioni colorate...a proposito carino questo insieme di colori, vero? :D

03/09/13, ore 12:42

O mio dio è già la fine, non ci voglio credere!!
Ok, ammetto che avrei voluto uccidere Jane all'inizio, ma la capisco le circostanze non sono state proprio dalla sua parte...
Però devo dire anche una cosa, se lui ti bacia evidentemente prova qualcosa per te, vero Jane? Allora perché ora hai ancora un po' di timore a dichiararti? Buttati, avresti dovuto farlo già da tempo, ma non importa fallo ora che hai ancora una possibilità! u.u
Il finale aperto mi piace! Il fatto che hai lasciato a noi il compito di completare il finale come meglio preferiamo è molto bello. :)
Personalmente spero vivamente che non succedano imprevisti o magari anche incontri inaspettati a quel bar in aeroporto, spero che finalmente Jane riesca a dire a Tay quello che prova e che tutto vada per il meglio, sì sono estremamente smielata e sdolcinata, ma non ci posso far niente e da quando Jane ha capito che le piace Tay che tifo per loro e vedere, finalmente, che tutti quei filmini dove anche lui prova qualcosa per lei sono in realtà reali (?) mi manda il cervello in pappa!
Mi mancheranno le loro avventure, l'insicurezza di Jane, i consigli saggi di Tess e Chris, le comparse di Roger, eh già credo che mi mancherà anche lui, la presenza di Tay e le sue parole ambigue, perché io sono ancora convinta che lui usasse solo delle metafore per far capire a Jane l'antifona, che lei ovviamente non ha capito o forse sono semplicemente io che volevo vedere cose dove non c'erano, non lo saprò mai...
Non posso ancora credere che è realmente la fine, questa storia mi ha preso sin dall'inizio, ogni volta non vedevo l'ora che aggiornassi per sapere cosa sarebbe successo dopo!
Sono io a ringraziare te per aver scritto una storia così bella, non sminuirla perché è davvero molto, molto bella!!! :3
Spero di leggere qualcosa di tuo molto presto!
Un bacio Momo :3