La mia vita secondo gli Abba
di Ms_Arj

26/02/15, ore 16:08

Avevo letto questo capitolo un po' di tempo fa, ma non mi ero ancora presa la briga di commentarlo come si deve.
A parte il fatto che immaginavo vagamente che le cose sarebbero andate così, nell'immediato futuro, ora mi chiedo cosa succederà in un futuro un po' meno immediato.
Se devo essere sincera, non so perché a sto professore mi mette addosso una certa ansia. Sarà che sono io che vedo trame turpi everywhere e quindi sono tentata di immaginarmi scene future con ammazzamenti, rapimenti e altarini, ma è così.
So, però che quasi per certo la storia evolverà verso il rosa, più che verso il rosso sangue! XD
Comunque, mi piacerebbe nei prossimi capitoli scoprire anche qualche bel grande e grosso difetto dei personaggi, qualcosa che me li renda molto umani e 'comuni', e che li metta in difficoltà nella loro nuova vita.
Ok, forse sembra senza senso come affermazione, ma sono disponibile per chiarimenti XD
In ogni caso, per ora la storia è gradevole - e spero che vedremo qualche siparietto comico, magari co' sto serioso Frown che sta sempre sulle sue - e spero che la continuerai, malgrado ora tu sia presa da storie di blasonati svizzeri e gatti-pappagallo...
Va beh, basta, direi che ho scritto anche troppo, come sempre.

26/02/14, ore 16:12

Ah bè, poverina!!!
Con un prof così chi sopravvive???
Molto lineare il discorso, non ci crederò mai che questa è la tua prima fan fic, davvero carina! Anche se è l'ultima tua che sto leggendo... Direi che trovare il tuo punto debole nella scrittura sia impossibile!!!
Davvero molto bello questo capitolo, so che ce ne sono altri due ancora grazie al mio ritardo (e per questo ti chiedo infinitamente perdono) ma non li posso leggere adesso, perdonami, intanto ti dico che se ti fermi a tre capitoli ti crucio!!! (Scusami ma una volta che quel mago ti entra in testa non te lo levi più, anche se non c'azzecca niente)
Bè, spero che stasera arrivi presto...
Ciao,
VìGranger7

05/09/13, ore 16:38

Credo che la trama potrebbe trovare uno sviluppo interessante, soprattutto se sarà in grado di sorprendere sufficientemente i lettori. Comunque è una storia piacevole e come prima opera "si lascia leggere", il che è un'ottima cosa.
 La vita universitaria italiana si mescola a quella oltremanica, direi, in questo pezzo - soprattutto visto l'assistente del Professore. Quindi, ripeto, potrebbe esserci una buona prosecuzione. Siamo in attesa.