Something called infinity
di Scripturametria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/15, ore 21:04

per favore continuala mi hai fatto venire tante domande che la testa si è decomposta
Questa fanfiction x ora è al #1

10/01/14, ore 14:36

Bellissimo.Sopratutto le emozioni che hai descritto in Silver e Blaze.Era come se riuscissi a immedesimarmi in Blaze.Lo hai descritto benissimo.Sei bravissima.I miei complimenti.Voglio il prossimo capitolo.Ci si vede in giro.
Baci&Abbracci Mattia the cat

10/01/14, ore 13:58

Bellissimoooooooo!! Io sono un fan di blaze e devo dire che mi sono innamorato di questo capitolo i miei complimenti.Sei una scrittrice bravissima.
Baci&Abbracci Mattia the cat

08/01/14, ore 14:30

Be cara Giulia come inizio è fantastico.I miei più sinceri complimenti.
Mattia: Ma la smetti con sto complimenti?è l'unica cosa che sai dire?
Io:......scusalo è un malato di testa.....-.-"
Mattia:Ma va a..
Io:Taci e fammi recensire!Allora molto ben fatta,idea molto carina.Mi ha molto incuriosito e vado a leggeri i prossimi capitoli, va di filata tra le preferite

05/12/13, ore 18:09

Ne sono felice che il prossimo sia più lungo *.*
comunque sia tranquilla,
capita a tutti di avere problemi,
io da un mese e qualcosa che non aggiorno la mia storia e solo oggi ho potuto aggiornarla,
ma torniamo alla storia,
mi piace moltissimo soprattutto la parte di Knuckles,
da amante di queste situazioni nel cercare tesori non mi aspettavo che la faraona si risvegliasse nel corpo della "compagna" di Knuckles eheh,
ma più bello ancora è la sua vera storia,
chissà per chi si è innamorato?
e come mai inizia li la maledizione?
aggiorna presto,
lo voglio sapere,
poi blaze,
è ovvio che lo ami,
si vede lontano un miglio che siete fatti l'uno per l'altra,
e sicuramente la nostra cara Giulia troverà un buon momento per chiarire il tutto,
ci vediamo (spero prestissimo)
con affetto
shinran amore ^.^
p.s ci sei su FB?

04/12/13, ore 18:26

Mia carissima, finalmente la scuola mi ha concesso tregua e son potuta venire qui a leggere questo magnifico capitolo e a recensire.
dunquedunquedunque.
La faccenda sta pian piano entrando nel vivo, finalmente ;)
Sempre più misteriosa è la storia di questa faraona-mezza-pazza che però, ora, comincia a starmi vagamente simpatica. è sempre cattiva (non la perdonerò mai per il fatto che ha rubato il corpo alla collega di Knuckles >.<). Ma, forse, nel prossimo capitolo si scoprirà se è davvero cattiva come le storie la dipingono. Forse si rivelerà essere innocente. O forse anche peggio d ciò che la storia tramanda :D la suspense cresce!
Per quando riguarda i due piccioncini, una sola parola: AAAWWWWW!!
dolcissimi, davvero! Mi sono ritrovata a sorridere come un'imbecille davanti allo schermo, sul serio!
insomma, il capitolo m'è piaciuto, e molto, anche ^.^

Mi dispiace che a scuola non vada tanto bene :/ pure io sto attraversando un brutto periodo, ti capisco dunque MOLTO bene (sono anche in immenso ritardo con le varie fic -.-). Quindi non ti rattristare troppo: qui siamo per lo più studenti, quindi ti capiamo ^.^ e stringiamo i pugni per te. Combatti, Utopia!!!!!!!!!!!!!

Prima di scappare (tra poco difatti esco ^.^), vorrei farti notare una cosa. Non è assolutamente una critica, come già sai, il tuo stile mi piace molto.
Ma a questa fic manca qualcosa. è rating arancione, giusto? beh, finora non è sembrata minimamente un rating arancione. Io gli darei verde, massimo giallo.
Quindi, non per demoralizzarti o metterti fretta, ma, forse, ti conviene cominciare a movimentare un po' le cose, se vuoi esser fedele al rating che hai scelto. Tutto qui, una mera osservazione.
Ripeto: come storia mi piace un sacco, davvero. Ma manca della ... serietà di un rating arancione. ecco. tutto qui. una mera osservazione.

Alla prossima, Utopia!
sei grande!
e non lasciarti abbattere dalla scuola *W* combatti e fatti onore!! siamo con teeee!!

tua pazza e scalmanata
Phantom

03/12/13, ore 17:22

se è per i voti tranquilla, non ti dispiacere!
riguardo al capitolo, molto bello e non mi è sembrato molto corto
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 05:23 pm)

03/12/13, ore 12:16

Ciao Giuuuuuu!!!!!!!!!!! *tira fuori il suo fidatissimo bazooka*

ahahahahahahahahaha oggi ho fatto prima io a recensire che tu con il messaggio XD mi sento POTENTE!!!!!
ma passando al capitolo.... lo sai che la faraona mi sta QUASI (e sottolineo QUASI) simpatica? mi fa quasi pena, poverina :,( non meritava di essere trattata così... ora vado a resuscitare gli scribi e ad ucciderli lentamente e atrocemente è.é *inserire qui risata malvagia*

Dolcissimo Silver *-* no ti giuro quando ho letto quella parte mi sono messa a vomitare arcobaleni XD viva il fluff u.u non posso vivere senza un pò di sanissimo fluff u.u l'attesa a cui mi hai sottoposto è stata ripagata *A* e Rouge XD la mia stima per lei è aumentata drasticamente u.u viva la nostra cupido-pipistrello *batte il pugno a Rouge* la frase finale poi... mi chiedo quanto ci metterà Blaze a capire che ama Silver... perchè lei lo ama, non accetto altre versioni è.é

SONIC: Marta ciao!!! era parecchio che non ti facevi sentire :D
IO: E tu era parecchio che non rompevi -.-
SONIC: Piuttosto... perchè io non appaio mai in questo capitolo???? se il videogioco si chiama Sonic ci sarà un motivo!!! Non potete escludere il protagonista!!! *piange disperato*
IO: E riecco le manie di protagonismo -.-... comunque in teoria i protagonisti di questa storia sono Silver e Blaze, non tu... quindi mettiti l'anima in pace che qui fai solo la comparsa u.u
SONIC: *va a deprimersi in un angolino buio e tetro* potevi anche dirlo con un pò più di finezza...
IO: Se mi chiamano Miss Finezza ci sarà un motivo v.v

ma torniamo a noi... se non sbaglio nell'ultima recensione avevo detto che se non aggiornavi presto ti avrei colpito con il mio bazooka... e visto che è passato più di un mese.... comincia a correre è.é non so dove abiti ma sappi che ti troverò, e quando accadrà... *si strofina le mani con un ghigno sadico dipinto in faccia*

YAMAMOTO: Marta!!! non si minacciano le persone!!
IO: Ma... ma... lei mi ha lasciato senza capitolo per più di un mese TT.TT non sai quanto m ha fatto penare ç___ç
YAMAMOTO: *le fa pat pat sulla spalla per consolarla* Ma questo non mi pare un buon motivo per minacciarla, non credi? se non ha aggiornato prima avrà avuto i suoi motivi!
IO: *tira su col naso* F-forse hai ragione... ma se mi fa aspettare tanto anche per il prossimo la vado a cercare sul serio u.u
TAMAMOTO: Va bene, va bene... ma io verrò con te per evitare che tu la possa uccidere, ok?
IO: O-ok...*si asciuga gli occhi con la manica*
YAMAMOTO: ahahahahahahahah ma lo sai che quando fai così sembri proprio una bambina? Sei tenerissima!!
IO: *arrossisce di botto* M-ma ti paiono cose da dire queste? Smettila con queste tue uscite completamente senza senso!!!
YAMAMOTO: Ma è la verità!! Vabbè dai, andiamo a farci una partita a baseball, così calmi i bollenti spiriti *la prende per mano e la trascina via*
IO: *pensa* mi ha preso per mano mi ha preso per mano mi ha preso per mano *-* ora muoio *parla* Agli ordini capitano!!! e tu... se non aggiorni presto giuro che te la faccio pagare, chiaro?? è.é MAI più un' attesa del genere *disse colei che non aggiornava da mesi*
YAMAMOTO & IO: ciao ciao!!! *salutano con la manina*

marta-chan & Takeshi Yamamoto

02/12/13, ore 21:49

Ooooooo fnalmente stalker-san ^^ allora da dove partire? la storia sta finalmente predendendo forma e ne sono molto orgogliosa anche se tu non recensisci le mie storie :'( sono tristola hahah ma rido ^^ comunque ottimo lavoro davvero, capitolo scorevole e con uno al massimo due errorini di battitura e basta <33 perfect, goog jib: Bacioni
-lot of love
SoulxMaka
PS: recensisciiii mi sento alone haha

07/11/13, ore 13:15

mi sono sbagliata,il capitolo 4 è quello più bello di tutti!al prossimo capitolo baci da viola the cat!

07/11/13, ore 13:03

il capitolo PIù BELLO DI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per me che adoro Blaze e come di consueto mi sono messa a piangere dalla gioia!!!(quando mai non ho pianto quando leggo questo capitolo...)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci

07/11/13, ore 12:48

il secondo capitolo mi è sembrato molto bello (tranne la parte in qui Shadow ha chiesto a silver di Blaze) e ho apprezzato il capitolo lungo(non mi piacciono i capitoli corti ma vanno bene se sono pieni di suspance) baci e abbracci da viola the cat

07/11/13, ore 12:31

il primo capitolo di ''Something called infinity'' mi fà sempre piangere mentre il capitolo in qui torna Blaze mi metto a piangere dalla gioia...mi piacciono tantissimo le tue storie che seguivo anche quando non ero iscritta (mi sono iscritta il 5/9/2013)sei bravissima continua cosi baci e abbracci da viola the cat!!!!!

13/10/13, ore 15:55

Ah,
che teneri questi due,
davvero bellissimi,
ci voleva la ramanzina di shadow,
almeno ha fatto ragionare silver sull'amore che prova per blaze,
...ed ha anche intrapreso un vecchio ricordo del passato,
anche se era necessario in quel momento,
comunque da adesso blaze e silver saranno più intimi eheh,
mi fa piacere questo,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

12/10/13, ore 19:38

ciauuuu *tira fuori il suo bazooka*
sono di nuovo qui a romperti con le mie recensioni puramente senza senso XD
scusa se ti scrivo solo ora ma:

1- ieri sera ero così stanca che a malapena ho letto il titolo v.v"
2-oggi ho avuto in rapida successione 4 ore di scuola (poesia, promessi sposi, latino e inglese -.-") e 2 ore di allenamento (odio profondo per il mio allenatore, per colpa sua casa mia l'ho vista solamente alle 5 passate TT.TT)
3- appena tornata a casa mi sono buttata sul letto con il portatile pronta a recensire e, ehm.... mi sono addormentata con la faccia sulla tastiera ^^" (nn è uno scherzo -.-")

perciò... no comment, parla con il mio avvocato ^^

AVVOCATO: *appare dal nulla* salve mi ha chiamato? Sono il suo avvocato *sorriso smagliante*
IO: WTF!!!!!????? e tu da dove ca*** sei uscito???
AVVOCATO: scusi ma non rammenta? mi ha chiamato lei...
IO: *completamente impazzita* un fantasma!!!!!!!!!!!!!!! MUORIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! *spara con il bazooka*
AVVOCATO: *ridotto ad un mucchietto di cenere* le manderò presto la parcella.... *vola via (?)*

ok ora che mi sono liberata del fantasma scocciatore penso di poter-

SONIC: ciao Marta!!!! Che fai? *le corre intorno ignaro del pericolo che incombe su di lui*
IO: sonic.... *aura nera e occhi rosso sangue*
SONIC: *nota l'aura minacciosa* S-si Marta? *comincia a tremare*
IO: SPARISCIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *spara con il bazooka*
SONIC: *evita miracolosamente il colpo* meglio che scappo o questa mi uccide *corre via*
IO: FERMATI BASTARDO!!!!!!!!!!!!!! DEVO FARTI FUORI!!!!!!!!!!!!!!! *ricarica il bazooka*
SONIC: fossi matto!!!!!!!!!!!!!!!! *scompare dalla vista*

idiota dopo devo ricordarmi di ucciderlo nel peggiore dei modi *ghigno malefico e risata stile scienziato pazzo*
ok adesso torniamo ad essere seri v.v

TUTTI: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
IO: che cosa avete da ridere??????
TUTTI: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tu?? seria????????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
IO: *nervo pulsante sulla fronte* cominciate a correre... *prende il bazooka*
TUTTI: *tremore generale* tu non stai bene... *bianchi cadaverici stile CSI (?)*
IO: e finalmente qualcuno ha capito l'antifona *tono esasperato* *mani al cielo*
TUTTI: quindi ci risparmi?? *speranzosi*
IO: non ho mai detto questo... *ghigno malefico*
TUTTI: *corrono via*

a quanto pare oggi ci saranno meno vittime del previsto (escluso il fantasma-avvocato)... peccato mi diverte sparare con il bazooka *posa a terra il bazooka con espressione affranta* un attimo... *riprende il bazooka* TU!!!! se nn aggiorni all'istante giuro che ti sparo!!!!
troppo carino Silver, un testardo come pochi u.u mi ricorda qualcuno *appare un'insegna a neon a forma di freccia sopra la sua testa* simpatici -.- poi carinissime anche le scene tra Shadow e Rouge (nonostante io creda fermamente che lei starebbe meglio con Knukles v.v) e Silver e Blaze, veramente pucciosi *occhi a forma di cuore* sei un genio *-*
poi che altro posso dire...

YAMAMOTO: Ehi Marta!!! *sorriso smagliante* cosa fai di bello? ( Yamamoto è questo figo da paura: http://www.zerochan.net/149648
*-* è un maniaco del baseball personaggio del manga\anime Katekyo Hitman Reborn, che adoro v.v)
IO: Y-Yamamoto!!!!!!! *rossa come un peperone* C-che ci fai qui? *sorride timidamente (?)*
YAMAMOTO: volevo invitarti giocare a baseball, tu hai un lancio che spacca le pietre *continua a sorridere (eh si, lui sorride sempre *-*)
IO: ovviamente accetto!! Sarà un buon modo per scaricare la tensione *pollice in su*
YAMAMOTO: ok forza andiamo!!
MIA MENTE: oddio quanto è fico quando sorride *A* *occhi a cuoricino*
IO: ok arrivo!!!! *occhi sempre a cuoricino* io ora vado a spaccare qualche mazza da baseball, ci sentiamo presto (perchè aggiornerai presto vero?? *sguardo truce e bazooka alla mano*)

ciauuuu *salta con la manina e raggiunge Yamamoto*

marta