a day like the others
di uantwothree

04/09/13, ore 15:55

ciao hjk, sono di nuovo io, yo

mi sto appassionando a questa storia, good job.
yana e kate mi sembrano le mie due migliori amiche lol, giuro.
non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, ddio hjk.

complimenti splendore ghjk
ciao ciao! c:

04/09/13, ore 15:49

sono @drunkarry blbl
mi piace molto come inizio, la trama e stupenda e anche il tuo modo di scrivere c:
la lunghezza del capitolo è perfetta e non stanca.
complimenti, continuo a leggere (:

04/09/13, ore 11:39

ciao bella sono tnkstomlinson di twitter.
allora la tua storia mi piace molto, e anche se siamo solo al primo capitolo mi prende molto.
scrivi molto bene,e la trama mi piace molto.
bacii

04/09/13, ore 11:30

è molto bella e scritta bene, ovviamente confido nel fatto che la storia prenderà una piega meno banale, comunque non ho critiche da farti, sei molto brava, sicuramente anche più di me, ma questo è un altro discorso.

04/09/13, ore 11:00

Adoro la tua storia,mi piace davvero moltissimo e spero che continuerai al più presto perché voglio vedere come continua.Però metti più descrizioni altrimenti la tua storia è un po' noiosa e monotona.Comunque spero che aggiornerai presto,ciao.

03/09/13, ore 19:56

Ehilà, sono @rescuemejdol.
allora, ho letto la storia e mi è piaciuta moltissimo. è strutturata bene, sia grammaticalmente che con la trama. solo che dovresti fare più descrizioni, perché a leggere solo i discorsi è un po annoiante, e poi la storia verrebbe più corta. poi mi piace anche il fatto che tu l'abbia messa al presente.
fammi sapere quando aggiorni, perché mi intriga molto. sono curiosa di sapere cosa succederà tra cloud e matt. asdfgh