Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: uantwothree    04/09/2013    6 recensioni
Mi chiamo Clara Avey, ma praticamente tutti mi chiamano Cloud, forse per il mio modo di fare.
Pensavo di essere una ragazza qualunque all'interno di una società qualunque,che va scuola e sta con le amiche, ma un giorno tutto è cambiato.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

secret?








Entro in casa, e superato l'ingresso butto lo zaino per terra nell'ampio soggiorno che oggi sembra più spoglio del solito.
Mi dirigo senza esitare verso la cucina per mangiucchiare qualcosa.
Con sorpresa vedo che il pranzo è già stato preparato.
- Nonna! - esclamo.
- Ciao Clara! Ti ho fatto le tagliatelle al sugo. Non volevo che mangiassi di nuovo tutta sola, allora sono venuta.
Ringrazio mia nonna con tutto il cuore.
 
 Un'ora più tardi, sono già con Yana e Kate al nostro solito posto di ritrovo, un bar che fa cioccolate calde squisite d'inverno e gustosi gelati d'estate.
L'aiutante del barista viene subito verso di noi. Si chiama Landon ed è ormai nostro grande amico. Ha qualche anno in più di noi, occhi azzurrissimi e sorriso smagliante, e sembra avere una cotta per Yana da un po' di tempo.
- Ehi, dolcezze. Cosa posso servirvi?
- Tre cioccolate calde con affogato, Landon - afferma Yana appoggiandosi al bancone, scherzosamente, con fare seducente.
- Arrivano subito, Yaaana - risponde imitando il suo tono il più possibile e storpiandolo.
Quando Landon si allontana, Yana afferma ridacchiando:
- E' proprio uno stupido.
Cavoli Yana. Tu sei molto carina e mille ragazzi ti vanno dietro, tu hai l'imbarazzo della scelta e li rifiuti...
Cosa darei per essere come te, meno...insignificante.
Sorseggiamo gli affogati camminando lungo la via principale, grigia ed invernale, unica come solo a gennaio può essere.
Chiacchieriamo del più e del meno, finche Kate cambia argomento:
- Sai Yana, oggi Cloud ha visto un ragazzo e...
Dannazione Kate, perchè hai tirato fuori l'argomento?
Inizia a raccontare la breve vicenda, e Yana rimane vistosamente interdetta.
- Ah...E chi...chi è questo ragazzo?
- E' Matt Foy, quello di 3°G!
- Ah...Quindi è Matt...
- Yana, ma che ti prende? - sbotto io, già impaziente per il fatto che Kate ne abbia parlato.
- Uh? Niente. Perchè me lo chiedi?
- Sai com'è, sei diventata tutta rossa all'improvviso.
- E' perchè questo cappotto è davvero troppo pesante, e sotto ho anche un giubbino e il maglione...infatti muoio di caldo! Scusate, devo andare un momento al bagno del bar...
Fa dietrofront, gira l'angolo e si dirige al bar.
- Ma che diavolo le prende? Bah, siete tutte strane oggi - afferma Kate.
Quando Yana torna, decidiamo di lasciare perdere l'argomento, per non insistere troppo.
Ma in fondo so che Yana nasconde qualcosa, qualcosa di non trascurabile.


Bene...Eccoci qua c:
Questo è forse più un capitolo di "passaggio", ma comunque vorrei sapere cosa ne pensate c:
Che succederà a Yana?
Continuo a 2 recensioni
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: uantwothree