il ragazzo dagli occhi turchesi.
di downeysautograph

06/09/13, ore 23:56

Ma gneeeee è straperfetta!!! Tom ti amo!!! Aspetta... No io amo chris <3
Ma tu calmati, sarai sempre nel mio cuore ** oh che amore... No che stronzo!!! Come sì permette di criticare la faccia di una che legge? Io non so come sono quando leggo ma devo avere una faccia leggermente ebete... :) beh non me ne dotte un cazzo deve farsi una vagonata di cazzi sua...
Oddio continuo a seguire la pagina dei suoi attacchi isterici da diva incompresa... Oggi c'era il club dello swish con thor, legolas (il vero, non Occhio Di Falco-.-"), lucius malfoy e un altro elfo di mia inconoscenza xD
Beh or ti lascio :3 ci sentiamo presto con il secondo capitolo @_@

06/09/13, ore 21:00

finalmente una fanfiction dove le protagoniste non lavorano in una caffetteria. *sia lodato gesù cristo*

a parte questo, la mia recensione è neutra, ma non ti preoccupare, non lo faccio per cattiveria. è che già dal titolo mi è partito un piccolo brivido. hahah
"un'incontro"? è una regola da elementari, i maschili non vogliono l'apostrofo. >.<
se è stata una svista non ti preoccupare, ho solo voluto fartelo notare, mi sembrava il minimo! ^^
per il resto direi che un po' l'occhio voglia la sua parte con una storia, no?
quindi, io ti consiglio di ingrandire i caratteri e di dividere i dialoghi dalle descrizioni o dalle parti di spiegazioni, così 1. da allungare il capitolo se magari ti esce corto, 2. per facilitare la lettura perchè con un mattoncino del genere gli occhi è facile che ti si incrocino :D

detto questo, spero di non averti offesa mettendo la bandierina bianca e avendoti fatto notare due cose. lo spero davvero tanto cwc
aspetterò comunque il prossimo capitolo per vedere come si svolgerà la storia, la trama anche se non c'è molto in questo capitolo, mi ispira ^^

un bacio,
Elena :)

05/09/13, ore 19:50

omg l'inizio è bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato. scrivi davvero molto bene. hai descritto tom molto semplicemente e questo mi è piaciuto. ce lo vedo anche nel modo di comportarsi! haha hiddletown è stupenda. aggiorna presto, devo sapere che succede khgj

04/09/13, ore 20:54

Mi piace già dall'inizio perché passo delle ore in libreria, adoro leggere e fantastico sul casuale incontro con l'uomo perfetto proprio li. mi piace mi piace mi piace!