My fuckin' problem
di Maliksdurex

18/05/14, ore 00:02

Aggiorna oppure ti strappo le ovaie e le uso per giocarci a palla avvelenata e poi le brucio gettando le ceneri nel mar glaciale artico!! (AHAHAHAHA okay no scherzo ma volevo dirlo a qualcuno, comunque aggiornaaaaaa)

17/10/13, ore 19:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA OMG. questa storia fa morire giuro. :') omg.
ahahahaha :') bella mi piace finisce tra i preferiti ahaha.
continua al piu presto ti prego,fa morire. :')
CIAAAAO! :)

06/09/13, ore 08:37

ciao Veleeeee!
Che bel capitolo!. Hai visto This is us? Haha ;)
mai pianto e urlato cosí tanto in vita mia.
Tam Pax? no. io ti giuro crepo.
una mia amica ha questo soprannome. si é sverginata con un tampax. appena ho visto il titolo sono scoppiata a ridere!
che belli loro!
e che bella è lei! che sei tu quella nelle foto?.:3
comunque...hahaha xD gli assorbenti!

il pezzo piú bello:
" “Harry” lo richiamo di nuovo. Non avrei mai creduto che mi sarei messa a insegnare ad Harry Styles dove si trovano gli organi riproduttivi umani.
“quando hai il ciclo, da dove esce il sangue, Harry?” gli chiedo.
"dalla fica” risponde grezzo.
"Si Harry , esatto” annuisco.Mi sorride alzando il pollice.
"e se hai il ciclo, dove lo metti l’assorbente?”
"sulle mutande” mi risponde ovvio.
"E ALLORA PERCHÉ CAZZO NON L’HAI FATTO FINO AD ADESSO?!?” sbotto, alzandomi dalla tavola del cesso dove ero seduta.

Credo che dopo la regima Elisabetta,questa è una delle mie parti preferite,sisi.
28 assorbenti? Mi sorprendo di Liam...Louis nom potrá mia avere una figlia femmina :')
E invece Harry inizia a fare qualche complimento al suo nuovo corpo! Che carini quei due! Haha!
E Katy che sa gestore le fans meglio di Hazza :')
Aspetto un prossimo capitolo!
Giulia C:

04/09/13, ore 21:34

Harry con un tampax nel naso
Kate che impazzisce per la maglia giallo caco schiaffeggiato (?)
Louis e Liam a comprare assorbenti
Harry vs gli assorbenti
Il problema stille 'Houston we have a problem'
ORA DIMMI COME CAZZO SI FA A RESISTERE AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA MIANCHIA SE SEI FANTASTICA!!! io non ci posso credere di essere 'amica' di un geniaccio come te ahahahah.
e poi domani esce This is us e sono tre volte più gasata gdsgsdfdsg e stunti tu con questi camitoli da lacrime (?) e io muoio soffocata dalle risate.
e chi sarebbe la bellissima ragazza nelle foto!?!??!?!? io ancora non capisco perchè non hai messo una tua foto, cioè.. ok tu hai gli occhi grigi, ma potevi sempre cambiare il testo. hahhahah mi prendi per matta se ti dico che io kate me la immaginavo proprio come te? dhfcuhfvcodewuhfvcvh
ora però devo scappare che sono a cena fuori. ciao peipi <3

04/09/13, ore 20:58

mamma mia quanto mi è mancata la tua storia!!! la adoro! questo capitolo è stupendo!!!! harry VS assorbenti...ahahahahha continua presto bellezza! bacioni <3<3

04/09/13, ore 17:35

Esattamente, perchè non ho recensito lo scorso capitolo?
Comunque grazie per avermi avvisato del tuo aggiornamento (:
E, ah, ti ho appena seguito su twitter (?).
Ok, prima di tutto: CHI E' QUELLA BELLISSIMA RAGAZZA?
A parte che adoro da impazzire la maglia di Amsterdarm, ma poi lei è qualcosa di spettacolare, veramente bella.
Sei te, per caso?
Per il resto è tutto molto divertenete ahahahah
Ma ce li vedi Liam e Louis a fare la spesa (e poi che spesa?!) ahahahahah
28 tipi di pacchetti, ma io mi chiedo: come hanno fatto a trovarli? Com'è che io trovo sempre gli stessi tre tipi?
No ok, continua presto, ti prego.
Storie così servono ogni tanto, almeno stacchi il cervello e ridi dall'inizio alla fine.
A prestoooo (adesso possiamo sentirci anche su twittah, yeah. E si, voglio sapere chi è quella figa pazzesca).
Un bacio <3

04/09/13, ore 12:55

hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non lasciarmi morire ti prego hahahahahahahahahahaha.
da dove le prendi ste ideee? fattelo dire, sei eccezionale.
a partire dai tampax di harry nel naso. hahahhahahahha ti giuro stavo rotolando sul divano. ma dove ce l'ha l'intelligenza, eh?
per non parlare di Louis e Liam al supermercato hahahhahahahahah me li immagino che chiedevano alla commessa "hey, scusi, questo come si usa?" hahahhahahhahah lol
ma kate.. Kate è veramente fantastica, oltre che essere bellissima. e forse lei è un motivo in più per amare la storia. cioè... di solito nelle FF si leggono frasi tipo "ero una ragazza normale: alta, magra, bionda con gli occhi azzurri, acqua e sapone" invece Kate no. Kate è bella. bella secondo la frase di Zayn quando l'intervistatrice gli aveva chiesto: "cosa preferisci delle ragazze?" e lui aveva risposto: "le parti morbide". ed è proprio così che me la immagino, morbida e dolciosa dsjfsdiuhfsudhfiusdfh (?)
come al solito il capitolo è bellissimo e sappi che noi ti aspetteremo tutto il tempo necessario. udshfiudhfduhoasdu
un bacio enorme, Vale
la tua All <3

04/09/13, ore 12:05

TU DEVI AGGIORNARE ,AJKGCSDFVCDLFVKJL ok prima volta che recensisco la tua storia ma non importa ,sembravo una maniaca quando leggevo un capitolo real ,zoooche occhappa al prossimo capitoloooo

04/09/13, ore 01:21

Ehi tesoro! Storia fantastica! E fa pure ridere, la adoro! La ragazza che fa Kate è bellissima :) Sei tu?
Aggiorna presto ;)
MXx