Un angelo, tre regni e...
di rory e michi

17/03/08, ore 22:03

Ciao ragazzi!Ho letto da giorni il nuovo capitolo,ma fino ad ora non ero riuscita a registrarmi.Ho fatto l'ultimo tentativo ed eccomi qua!(miracolo!-NdT) Sono Tsukino-chan91(ma prima ero Mashiro-chan)e...non vi libererete così facilmente di me!Eheh!XD - Poveri noi!=__="-NdR&M Bene,bene,ora passiamo alla recensione vera e propria! Innanzitutto ho una domanda da porvi:ma come cavolo fate a scrivere capitoli così divertenti ogni volta?!Davvero,in tutte le storie che ho letto su Doremi(ad eccezione di una) non ho mai riso così tanto come quando leggo i vostri capitoli!Davvero,siete bravissimi!^__^ Per quando riguarda il capitolo,beh!Ditemi che akatsuki e gl'altri non finiranno male e che verrà qualcuno in loro aiuto(ç__ç)e soprattutto...qualcuno faccia calmare i bollenti spiriti di Axiele!Alla faccia dell'"angelo"!XD Continuate così e soprattutto,aggiornate presto! Alla prossima, Ciao! Tsukino-chan

10/03/08, ore 13:56

disgraziato!questo è barare sappilo!mi hai detto che facevano le porcate, non che axiele le pensava ma non riusciva a metterle in atto!!! questa la pagherai cara!comunque capitolo favoloso come al solito!ormai non ti servo manco più per postare!va bien!passo e chiudo capo!bacio bY rory!