We together? We can overcome everything
di Pink_Panther

02/04/15, ore 17:10

Ti prego continua è troppo bella. A Lois sta già antipratica angie. sarebbe bellissimo ad esempio che Lois si innamora di German e vede che German si avvicina ad angie e per questo cerca di toglierla dai piedi in tutti i modi, imbarazzanti o pericolosi. Questo è solo un piccolo consiglio dopo fai tu che hai molto talento. Baci e speriamo buona ispirazione
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 05:13 pm)

06/10/13, ore 12:07

Hey, :), Violetta ha un'amica lesbica ahah, forte :p ahaha "non ti bacerò all'improvviso" hahaha.
No vabbè, Angie è di German quanto volte lo devo ripetere!!! SOLO DI GERMAN ahahah!
No, no, no appena ho letto Lois Lane sono morta dalle risate, poi Clark che è rimasto a Metropolis per affari (si, affari! ahahah)!! Che bello che hai messo anche lei. Quando ero piccola vedevo una serie della Disney "Lois & Clark", mi piaceva un casino! Spero continuerai presto, soprattutto per far capire a Leandro e Jeremy che Angie è SUPER IMPEGNATA <3! un bacio :)

06/10/13, ore 11:56

Jeremy, pussa via, Angie è IMPEGNATA!!! E no, non è l'uomo giusto. L'uomo GIUSTO è German, e basta!!! SOLO LUI! ahahahah :p
Tomas ritorna ihih, con Emiliè <3! quanto sono carini! :) Emiliè tranquilla a Vilu interessa solo Leon ahah <3
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo :) <3

05/10/13, ore 17:40

Angie incinta <3 _ <3, vabbè di chi se non di German hiih <3! troppo tenero mentre la consola, e lei che non lo vuole tenere? perchè mai?? :'(.. Sono sicura che lo terrà! ahah Vero lo terrà? ahahh!
Leon e Vilu, troppo carini e dolciii <3 <3 <3 <3 <3 ehi Mirko Vilu è solo di Leon chiaro?? o.O

18/09/13, ore 11:30

Eccomi a recensire anche questo capitolo. Mh...poco Leonetta, ma tanti personaggi, devo un attimo fare mente locale, altrimenti entro in palla. Allora dei nuovi personaggi abbiamo: Mirko e Nekane, che sono fratello e sorella, e fin qui ci siamo. Poi abbiamo...Jeremy, che già mi sta sul cavolo, e Leandro, che non mi può stare sul cavolo viso che è Hugh, ma ok, deve tenersi lontano da Angie. Tra parentesi Angie sta facendo strage di cuori xD London è l'amica lesbica di Violetta. Ohhh, che bello che hai messo un personaggio dell'altra sponda, non se ne trovano spesso (in questo fandom), e invece è una bella ventata di novità. Oddio, secondo me si innamora di qualcuno dello Studio, tipo Camilla o non so, ci sarà da ridere xD E infine c'è la nuova istitutrice, Lois, che anche lei già mi sta sul cavolo. Oh, insomma, li amo tutti i nuovi personaggi xD Comunque la storia mi piace, in qeusto capitolo ho poco da dire, visto che si sono presentati i nuovi personaggi...ANZI SI, una cosa da dire ce l'ho. JEREMY STAI LONTANO DA ANGIE, che non ti stai regolando affatto ù.ù Ok, era solo un avviso per quel brav'uomo ù.ù Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere cosa succederà :D Mi piace molto questa storia, alla prossima ;D

12/09/13, ore 20:13

Jeremy, abbassa quelle zampe. Giù le mani, bello mio. Angie è impegnata *lo scaccia a calci nel sedere* Non mi piace il suo modo di fare il cascamorto, mi da già altamente sui nervi. Pooooi, Thomas e Emilie. Sono molto cucciolosi, non c'è dubbio, ma mi preoccupano i dubbi di Emilie. Thomas, vedi che devi fare, non provare ad andare dietro a Violetta, che Leon ha già altri problemi per conto suo (dico solo: Mirko che rompe le scatole -.-). Ecco appunto andiamo alla famiglia di Mirko. Chissà questa Nekane che ruolo avrà in questa storia. E...OH, OH, OH. Minchione a chi, Mirko? Ripetilo se ne hai il coraggio. Viecce, Mirko, viecce che ti faccio rimangiare tutto. Mamma mia che doppi nervi xD Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D Alla prossima :D

04/09/13, ore 20:14

Ciao :)
Oddio non posso evitare di ridere per la reazione di Leon, davvero ahahahahahahahh troppo divertente quello che pensava e diceva e soprattutto è troppo divertente quando fa il geloso ahahahahahahah. Io adoro sempre le tue storie perché sei una fan della Germangie e della Leonetta che sono due coppie che io adoro profondamente..... poi mi piace davvero tantissimo come descrivi la Germangie, quando la scrivi tu sono tre volte più dolci e belli.... comunque il capitolo e anche la storia sono stupendi, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

04/09/13, ore 16:34

Mi sento un po' fuoriluogo per il fatto che mi abbia dedicato una storia LEONETTA (almeno credo che quella selenator sia io.lol) ahahahah
Vabbè ci stanno i germangie, e già mi piace di più lol. Angie è incinta?! Oh cavolo lol. Beh, almeno german non è incazzato (spero lol).
Leon e Violetta, nonostante sia dieghetta, FANNO CREPARE.AHAHAHAHAHAHAH mirko poverinooooo º3º ahahahah
Se Leon lo avesse buttato sarei morta lol
Beh, che dirti. La trama mi piace, le scene sono belle, e ti ringrazio della dedica (veramente inaspettata.lol)
Aspetto che aggiorni (spero presto ahah) e quindi, detto questo, evaporo :')
Alla prossima!!!

04/09/13, ore 13:07

Allora, sono svenuto sul PC rileggendo questa storia per la quarta volta xD Ma ok, sto bene, sto perfettamente bene. Allora cominciamo dalla scena Germangie (tra parentesi Germangie e Leonetta nello stesso capitolo. Mi sento male...ma vuoi farmi morire? xD) Prima di cominciare però ti devo ringraziare per la dedica, è stata una cosa dolcissima e inaspettata *abbraccia* Come sta Leon (il cucciolo)? Spero bene xD Ma adesso torniamo al capitolo...Angie incinta! E no, non è il titolo dell'altra tua ff, è proprio quello che è successo nella storia *O* Ma...che cosa tenera. E Germy è dolcissimo, si è già affezionato al bambino: ma è proprio un padre nato quell'uomo :D Angie non lo vuole tenere? Ma questa notizia è terribile :O Però, certo, se è stato tutto un errore...però ci potevate stare attenti, belli miei ù.ù E adesso passo a loro...allora a parte i riferimenti alla loro prima notte d'amore, per cui sarò svenuto un paio di volte (dico solo che Leon è dolcissimo e sono bellissimi insieme quei due, davvero, mi limito xD), pooooooooi...Leon geloso. E' la cosa più bella del mondo! *lo urla* Mi ha fatto rotolare dalle risate, davvero. Aahahahhahaa, Leon ti do una mano con quel cascamorto di Mirko. Ma come si permette? Io lo tengo fermo e tu lo prendi a pugni ù.ù AHAHAH, quando pensa di buttarlo nel lago, ma la mia scena preferita è quando pensa 'Brutto segno, cazzo Leon, agisci'. Lì stavo proprio morendo...ahahaha, ma anche quando fa "e tu sei...". "Fidanzata. Con me!". Aahahahahahah, quanto può essere tenero da dolce *O* Che poi quando ha fatto la faccia da cucciolo io dicevo a Violetta: come fai a non scioglierti di fronte alle facce da cucciolo di Leon?! Come?! Vabbè, ora la smetto di assillarti con questa recensione. Ovviamente questa storia finisce tra i preferiti, come sempre xD Mi raccomando, aspetto presto il prossimo capitolo (veramente presto), e dalla presentazione 'un futuro roseo pieno di passione' per i miei Leonetta prevedo tante belle cose *O* Alla prossima :D ;D

04/09/13, ore 10:07

EHILAAAAAAAA! Lo sai, sono felicissima che tu abbia creato una FF dove ci sono i ONE DIRECTION <3 (sono i miei idoli dopo il 'Violetta Cast')
Comunque...Mi piace l'inizio....CHE BELLO ANGIE E' INCINTA....German, non esagerare però eh! XDXD *punta una pistola contro German Castillo v.v
Allora..LEONETTA FOREVERRRRRR!!!! Mi ha fatto ridere la parte di Mirko...oh mio dio!!!!!! ahahhahahhaha Lèon,se cominci a correre, tu che sei tutto muscoli, ti inseguo io eh!!! mlmlml *-*
Ok....CONTINUA PRESTO O SEI LETTERALMENTE.........FINITA
AHAHAHHHA scherzo......................probabilmente.............
in ogni caso, continua presto!
Bacio baciotto, Sarah02