Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    17/09/2013    3 recensioni
E' il secondo anno per i ragazzi dello Studio 21,o meglio Studio On Beat.
Molte delle cose che conoscevamo sono cambiate (fa tanto film d'azione) e finalmente molte delle coppie possono coronare il loro amore.
Violetta e Leon, per esempio, hanno avuto focose prime volte e si aspettano un futuro roseo pieno di passione. Ma, i due piccioncini, non sanno di Mirko, studente italiano in scambio culturale, follemente innamorato di Violetta.
Per Angela e German, le cose non vanno di certo meglio. Angie, dopo una notte, è rimasta incinta (chissà di chi?) e ora lei e il futuro padre dovranno far fronte a mille problemi e peripezie, due di loro, Jeremy Hefner e Leandro Casal, follemente innamorati della giovane.
Ci saranno molti altri nuovi arrivati (Emiliè,London,Nekane,Elettra,Mirko ...),che si intrometteranno nella vita sentimentale dei ragazzi dello Studio.
Ma,cari ragazzi,se questo non vi basta, aggiungiamoci pure Niall,il mangione,Zayn,il "i'm sexy and i'know it",Harry,il ricciolino ribelle,Louis,il bel Peter Pan e Liam,il bel figone tutto casa e chiesa.
A, anche Justin e Bruno. Che cosa mai potrà accadere?
Dedicata a Syontai,Selenator e Captain_Bibo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violetta sorseggiava avidamente un frullato fragola e arancia al Resto Band,che aveva tra l'altro cambiato nome in "Resto Beat". Leon era alla pista di motocross,Francesca era alle lezioni di nuoto e Camilla invece faceva la babysitter al suo cuginetto. Era completamente sola quel giorno. C'erano altre ragazze e ragazzi dentro il bar ma lei non aveva voglia di parlare con nessuno. Voleva finire il suo frullato,pagare e andarsene prima che qualcuno potesse anche solo rivolgerle il saluto.

<< Violetta! Ma che piacere! >>

Una ragazza era entrata nel locale,correndo subito verso di lei e sorridendole amichevolmente. Si trattava di un ragazza bionda,dai tratti dolci e cordiali,ma che alla prima impressione poteva sembrare un pò stronzetta.L'aveva già vista,solo non si ricordava dove e quando.

<< Ok. Forse tu non sai chi sono,vero? >>

Violetta scosse la testa,guardando quella sconosciuta che le si era parata davanti. Però aveva la sensazione pressante di averla già vista. Magari ci aveva parlato in coda per il bagno,oppure in un negozio di vestiti. Quel visetto lo aveva già notato da qualche parte. Ma dove? Dove poteva aver visto quella ragazza? Gli venne,poco dopo,un lampo di genio.

<< London Ramsay! Oddio ma quanto tempo è passato! >>

Corse ad abbracciare l'amica d'infanzia e a darle tre baci su ogni guancia,cosa che facevano sempre da piccole,che ovviamente la biondina ricambiò. Campo Del Sol,Madrid 2004. Ecco dove l'aveva già vista! Erano passati talmente tanti anni che quasi non si ricordava della sua prima (e unica) migliore amica! Era molto cambiata,in quegli anni. La London del Campus aveva i capelli corti come un maschio,indossava sempe pantaloni da uomo capellini da baseball. Invece ora,aveva i capelli lunghi in una coda,un vestito lilla e un paio di tacchetti neri.

<< Ma guarda come sei cambiata,Vilu! >>

<< Ma come sei cambiata tu! Faccio fatica a riconoscerti! >>

<< Sono passati talmente tanti anni che a malapena ti ricordavi di me,vero? >>

<< Lo ammetto ... sei troppo diversa! Dove sono finiti i capelli corti e i pantaloni da uomo? E il cappellino dei Giants? >>

Lodon rise e si sedette di fronte all'amica,ordinando una torta al caffè e iniziando a raccontarle ciò che era sucesso in quegli ultimi anni. Specialmente della morte di suo padre,Marius,di sua sorella Ashley che se ne era andata di casa e della rottura con il suo ultimi fidanzato,Noah. Lo aveva descritto molto bene,parlando a pieno dei suoi capelli lunghi neri e dei suoi profondi occhi verdi.

<< Vuoi vedere una foto? >>

<< Si dai! >>

London cercò il telefono nella borsetta e,quando lo trovò,andò subito nei contatti. Cero "Noah" e cliccò sulla sua immagine di profilo. Diede il telefono a Violetta,che per poco non collassò. Noah Martinez,aveva i capelli neri lungh,due profondi occhi verdi,ma anche un paio di seni sodi e un visetto angelico tipicamente femminile. NOAH ERA UNA DONNA. Quindi questo voleva dire che ... .

<< Ho capito dalla tua faccia che non te lo aspettavi. Ma cosa posso farci? Non l'ho scelto io,è lui che ha scelto me. Sono lesbica e sono fiera di esserlo. Spero comunque che sarai mia amica. A,tranquilla,non ti palperò il sedere di nascosto o ti bacierò all'improvviso. Perchè so che per questo c'è già un ragazzo,no? >>



<< Ecco il tuo caffè,Jeremy. Come me lo avevi chiesto tu! Bollente al punto giusto! >>

Angie entrò nella stanza con due tazzine di caffè fumante in mano,porgendone una a Jeremy,che stava seduto sul tavolo ad aspettarla,incantato dalla sua bellezza.Successe tutto in un attimo. Angie inciampò in una borsa,preparandosi a sbattere di culo sul marmo e,dopo farsi un gran male,spaccare la tazzina e versarsi il caffè addosso. Ma l'altro fu più veloce. Con una mano afferò la tazzina e la appoggiò sul tavolo,mentre con l'altra afferrò Angie,facendola cadere su di se sul pavimento. Era una situazione talmente imbarazzante. Le gote della bionda erano passate dal carne al porpora,non aveva mai provato un imbarazzo tale. Nemmeno quella famosa volta di due mesi fa,quando German le aveva tolto il reggiseno.

Si sorrisero entrambi,nessuno dei due aveva voglia che l'altro si allontanasse. Lo conosceva da poche ore ma sentiva già di nutrirgli un gran bene,forse amore. Come è che si chiamava quella sensazione di farfalle nello stomaco che ti viene quando vedi per la prima volta una persona? A si. Colpo di fulmine. Ecco,per lei era stato un vero e proprio colpo di fulmine,in piena regola. Jeremy le accarezzò la guancia,sorridendo ebetamente. Dio se era bella. Chi era quel demente che l'aveva messa incinta abbonandola poi? Appena avrebbe preso quel brutto figlio di puttana lo avrebbe pestato di botte! Nessuno poteva sedurre e abbandonare il suo angelo. Aveva un voglia matta di baciarla. Una.Incredibile.Voglia.Di.Baciarla.

Posò delicatamente le labbra sulle sue,in un piccolo bacio casto e amorevole. Angie non si scostò,anzi,lasciò che le sue labbra assaporassero quelle dell'uomo. Un solo bacio,casto,dolce,senza nessuna malizia o provocazione.

<< Scusate,non volevo interrompervi. >>

I due si staccarono e si girarono di scatto. La prima preoccupazione di Angie fu Antonio,di sicuro se li aveva sorpresi a baciarsi nelle aule li avrebbe licenziati in tronco. Ma invece non era lui. Era un uomo,molto molto bello,almeno quanto Jeremy.I capelli mori scuri erano ondulati e perfettamente pettinato e aveva una barbetta corta,segno che si era appena fatto la barba. Gli occhi invece,oh,quelli erano la parte più bella di quell'uomo misterioso. Gli occhi erano color cioccolato,incredibilmente profondi e capaci di scrutarti l'anima. I due si alzarono tremanti e ripresero contegno,Jeremy sistemandosi la giacca stropicciata e Angie riaggiustandosi i capelli.

<< Sono Leandro Casal Ramirez,il nuovo direttore dello Studio. >>

Leandro fissava la donna da quando aveva messo piede in quella stanza. Capelli biondi mossi,occhi azzurri,profondi e bellissimi,visetto angelico e seno prosperoso. Quella era la donna ideale,quella che aveva sempre sognato. Bella come il sole,sembrava un angelo caduto,dolce e innocente. Le rivolse un sorriso bellissimo e l'angelo si presentò:

<< Sono Angela Saramengo. >>

<< Angela,che bellissimo nome ... >>

Angie,imbarazzata,gli strinse la mano. Sembrava che gli uomini belli piovessero quel giorno,prima Jeremy e poi Leandro. Sorrise a Leandro e lasciò che Jeremy si presentasse a sua volta.

<< Jeremy Hansen,il professore di ballo ... molto piacere ... >>

<< Piacere mio,Jermaine ... >>

<< Jeremy ... >>

<< Come scusa? >>

<< Mi chiamo Jeremy. Jermaine era quello dei Jackson 5. >>

<< Ma non era Tito? >>

<< Anche. C'erano anche Michael,Marlon,Jackie e Jermaine! >>

Quel Jeremy,Jermey o come diamine si chiamava gli stava già sulle palle. Era ambizioso,antipatico e prima stava baciando Angie. La donna rise a vederli litigare per quella piccola cosa. La giornata più buia della sua vita si era trasformata in una giornata divertente e piena di amore. Controllò l'ora sul suo telefono,accorgendosi che doveva tornare a casa prima che German arrivasse.

<< Scusatemi,stare volentieri qui a parlare con voi ma devo andare a casa. Ciao! >>

Diede un veloce bacio sulla guancia a Jeremy e uno anche a Leandro,per non farlo scontento e corse fuori dallo Studio,diretta a casa sua.



Lois si sistemò i capelli biondi e prese un bel respiro,aggiustandosi anche la gonna nera. Strinse la cartellina al petto e suonò al campanello della casa. Aspettò qualche minuto che qualcuno venisse ad aprire,sperando vivamente di essere accettata per quel lavoro. Si allacciò la camicietta,sistemò un ricciolo ribelle e strinse ancora di più la cartella quando sentì dei passi avvicinarsi. La porta si aprì,rivelando subito dopo quello che poteva diventare il suo nuovo capo.

<< Salve,sono Lois Lane. Spero che abbiate ricevuto la mia lettera di raccomandazione per il posto come istitutrice. Ecco,questo è il mio curriculom ... >>

Iniziò a parlare a raffica,tirando fuori dalla cartella tantissimi fogli. Voti scolastici,lettere di raccomandazioni,articoli del Daily Planet. Un pò di tutto. German prese in mano uno di questi articoli. Lo lesse e lo trovò davvero molto illuminante.

<< Beh,direi che già da questo articolo mi sembra una ragazza competente e intelliegente,prego entri. A,io sono German Castillo,il padre di Violetta. >>

Lois gli strinse la mano ed entrò nella casa,guardandosi intorno. L'arredamento era moderno e classico allo stesso tempo,molto bello e raffinato.

<< Allora,signorina Lane,mi parli un pò di lei. >>

Si sedettè su una sedia,scrutando la donna.

<< Ho lavorato come giornalista nel Daily Planet di Metropolis. Ho studiato ad Harvard e mi sono trasferita in Argentina per cercare nuove direzioni di lavoro. Parlo perfettamente sette lingue e mio marito dice sempre che sono una ragazza molto atletica. >>

<< Marito? >>

<< Si,Clark. Lui è restato a Metropolis per affari di lavoro ... >>

<< A,d'accordo. Le sue referenze sono ottime,i suoi vecchi voti scolastici sono fantastici e direi che come istitutrice per mia figlia è perfetta. >>

La bionda trattenè un risolino di felicità e rimase impassibile e professionale difronte a quello che sarebbe diventato il suo nuovo capo. >>

<< Se posso permettermi,la vecchia istitutrice che fine ha fatto? >>

<< Angie? Beh,deve sapere che lei è la zia di Violetta ed ha già un altro lavoro,quindi non ha tempo per occuparsi di entrambe le cose. Ora è anche incinta e credo che tutto si complicherà di più. >>

Nemmeno a farlo apposta,proprio in quel momento Angie entrò nella casa guardando i due che si erano girati verso di lei. La ragazza di fronte a German era un donna sulla trentina,forse anche di meno,con i capelli biondi e un paio di occhi azzurri. Sembrava la sua sosia,ma di due annetti più giovani e un pochino più rifatta. La fissava come se avesse appena visto un alieno a tre teste. La bionda si avvicinò ai due.

<< Lois,lei è Angela. Angie,ti presento Lois Lane,la nuova istitutrice di Violetta. >>

Lois strinse acidamente la mano a quella donna che solo con uno sguardo le stava antipatica. Era evidentemente incinta. Ma di chi? Di Jeremy? Lo avrebbe scoperto immeditamente.

<< Piacere ... >>





I nuovi personaggi:

Lois Lane è interpretata da Scarlett Johansson:

http://www.google.it/imgres?hl=it&tbm=isch&tbnid=5Ct2Mk2kghpcpM:&imgrefurl=http://indieblogheaven.typepad.com/indieblogheaven/2007/04/scarlett_johann.html&docid=LWopgJBLjTkYmM&imgurl=http://indieblogheaven.typepad.com/photos/uncategorized/2007/04/23/scarlett_johansson_009.jpg&w=625&h=625&ei=wlM3Up2QHLSK4gTm74HoCw&zoom=1&biw=1024&bih=399&iact=rc&dur=375&page=1&tbnh=142&tbnw=124&start=0&ndsp=14&ved=1t:429,r:11,s:0,i:117&tx=53&ty=79

London è Dakota Fanning: http://www1.search-results.com/picdetails?apn_dbr=&apn_dtid=%5EBND406%5EYY%5EIT&crxv=&itbv=&atb=sysid%3D406%3Aappid%3D20%3Auid%3D0f0a72b5a508a84b%3Asrc%3Dieb%3Ao%3DAPN10645&hdoi=&apn_ptnrs=AG6&o=APN10645&l=dis&lang=it&gct=ds&tbv=&tpid=&shad=s_0041&trgb=&hpds=&apn_sauid=&apn_uid=0566455150014939&doi=&q=dakota+fannign&surl=http%3A%2F%2Fwww1.search-results.com%2Fpictures%3Fq%3Ddakota%2Bfannign%26apn_dtid%3D%255EBND406%255EYY%255EIT%26apn_dbr%3D%26itbv%3D%26crxv%3D%26atb%3Dsysid%253D406%253Aappid%253D20%253Auid%253D0f0a72b5a508a84b%253Asrc%253Dieb%253Ao%253DAPN10645%26hdoi%3D%26apn_ptnrs%3DAG6%26o%3DAPN10645%26l%3Ddis%26lang%3Dit%26gct%3Dds%26tbv%3D%26tpid%3D%26shad%3Ds_0041%26trgb%3D%26apn_sauid%3D%26hpds%3D%26apn_uid%3D0566455150014939%26doi%3D%26tpr%3D10&purl=http%3A%2F%2Ffr.famozz.com%2Factors%2Fdakota-fanning&iurl=http%3A%2F%2Ftopnews.in%2Flight%2Ffiles%2Fdakota-fanning11.jpg&iw=500&ih=615&turl=http%3A%2F%2Fmedia5.picsearch.com%2Fis%3FmkS2oi6bJS1w2-lBOLugbxhedEcNCAznfYwd-juDhzI&tw=104&th=128

Leandro è Hugh Jackman:
http://www1.search-results.com/picdetails?apn_dbr=&apn_dtid=%5EBND406%5EYY%5EIT&crxv=&itbv=&atb=sysid%3D406%3Aappid%3D20%3Auid%3D0f0a72b5a508a84b%3Asrc%3Dieb%3Ao%3DAPN10645&hdoi=&apn_ptnrs=AG6&o=APN10645&l=dis&lang=it&gct=ds&tbv=&tpid=&shad=s_0041&trgb=&hpds=&apn_sauid=&apn_uid=0566455150014939&doi=&q=hugh+jackman&surl=http%3A%2F%2Fwww1.search-results.com%2Fpictures%3Fq%3Dhugh%2Bjackman%26apn_dtid%3D%255EBND406%255EYY%255EIT%26apn_dbr%3D%26itbv%3D%26crxv%3D%26atb%3Dsysid%253D406%253Aappid%253D20%253Auid%253D0f0a72b5a508a84b%253Asrc%253Dieb%253Ao%253DAPN10645%26hdoi%3D%26apn_ptnrs%3DAG6%26o%3DAPN10645%26l%3Ddis%26lang%3Dit%26gct%3Dds%26tbv%3D%26tpid%3D%26shad%3Ds_0041%26trgb%3D%26apn_sauid%3D%26hpds%3D%26apn_uid%3D0566455150014939%26doi%3D%26tpr%3D10&purl=http%3A%2F%2Fcamillalilla.blog.kataweb.it%2F&iurl=http%3A%2F%2Fcamillalilla.blog.kataweb.it%2Ffiles%2F2008%2F11%2Fhugh_jackman1.jpg&iw=300&ih=400&turl=http%3A%2F%2Fmedia5.picsearch.com%2Fis%3FaPhNYPrA1O_H2sYqk_AvG3WgNQzjyDNsp_OdwG4zLIM&tw=120&th=128

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther