Ver luisant
di redeagle86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/15, ore 18:19

O mamma mia, poverette, chi sa cosa succederà, spero che continuerai ad aggiornare nonostante la differenza di anni. Perché mi sono imbattuta in questa storia e l'ho trovata fantastica. A presto spero che esaudirai la mia richiesta, ciaooo 😍 ;D

12/12/13, ore 23:04

Wow!!!! Questa ff mi appassiona un sacco!!! Vai così 6 grande!!! XD

11/03/10, ore 21:08

Ti adoro!!!! Finalmente qualcuno che comprende e fa sfogare il mio odio per l'Ameba !!!!! Chiamarlo Ameba è rilassante, fa sfogare l'odio e la rabbia!!!!
Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba,Ameba....Ok, ora sono a posto. Aggiungetevi alla lista delle UMIMID (Uccidiamo Mark In Modo Infinitamente Doloroso)!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima a scrivere!!!!!

06/01/10, ore 20:10

Non sono affatto sicura di riuscire a mandare giù loro che si prostituiscono per colpa di qualcuno!!!In arte costrette!!!

15/05/09, ore 15:15

ciao volevo dirti che è bellissima!!!ti prego continuala appena puoi! p.s:anche io detesto a morte Mark!Avrei preferito Strawberry con Ryan.baci continuaaaa

12/04/09, ore 15:29

mm..carina..Riesci a descrivere certe situazioni in modo..cmq continau repsto. Bacio!!

17/03/09, ore 21:59

Ho scoperto solo ora questa fanfic. Devo dire che mi incuriosisce molto, soprattutto perchè è una storia diversa dalle altre. Io poi adoro la coppia Ryan/Strawberry.Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli. Ciao

26/02/09, ore 18:39

devo ammetterlo che la storia si sta facendo parecchio intrigante e si prannuncia veramentre tragica (io adoro le storie tragiche mi mettono sempre di buon umore), ho deciso me la metto trea i preferiti.

16/02/09, ore 13:25

ci fai aspettare un lustro e poi metti un capitolo così breve?? non si fa mia cara, sono delusa! .... scherzo, non potrei mai esserlo, sopratutto dopo un inaspettato ritorno! ^_^ però non tardare più così tanto, ok? mi piace la tua storia, ricorda che io ho delle aspettative! XD ciao alla prossima!

25/01/09, ore 17:02

Che dire, la tua storia è originalissima e creativa, mi piace tanto, che bell'idea, complimenti, io non sarei mai riuscita a immaginare una cosa simile continua a sciverla è fantastica... attendo con ansia il prossimo aggiornamento baci sere

24/01/09, ore 21:08

una storia davvero coinvolgente! continua! (sono curiosa...)

23/01/09, ore 18:24

Eccoci qua!! Mi ha fatto piacere vedere di nuovo la fic nella al primo posto della lista preferiti,e cosi non potevo far altro che leggere!! Certo che Lory è cmbiata tantissimo, proprio irriconoscibile!! A volte maledirei Starwberry, se non si fosse fatta scappare Ryan quella volta,fossi stata io al posto suo!!XD Scherzi a parte il cap mi è piaviuto soprattutto quando descrivi le emozioni di Lory, son descritte bene!! Ora non ci resta che aspettare la tua prossima ispirazione!! ciao ciao un bacione

22/01/09, ore 13:35

Ciao Redeagle! molto bella questa fanfic devo ammettere che trovare storie in cui Mark si rivela per quello che è mi conforta mi unisco alla campana contro di lui e ovviamente tifo per Rayan! è incredibile come riesci a spaziare nei vari generi letterari bravissima! sono molto curiosa aspetto il seguito! un bacio ^^

21/01/09, ore 19:58

e diventa sempre più schifoso!! maledetto!! Poverette le ragazze!! descrivi davvero bene quello che stanno passando!! divendo sempre più curiosa perchè non capisco cosa possa fare Ryan per aiutarle!! :) aggiorna presto!! :)

21/01/09, ore 18:26

ciao! ehi ti sei dimeniticata di me! Ryanforever fissa l'autrice con gli occhi sbrillucicosi... povera Lory, devo dire che vedere lei in quello stato così vambiata mi fa un effetto stranissimo... cmq Mark deve pagarla cara! alla prossima kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]