Addict to you.
di lollipop 2013

04/10/13, ore 16:53

Ciao, lollipop!^^
Finalmente recensisco anche il secondo capitolo.
Ho dedotto che la storia è narrata sia da Nives che da Martin, perché in questo capitolo appena letto traspare il punto di vista di quest'ultimo, nuovo, personaggio. Martin mi incuriosisce, ma in particolar modo mi incuriosiscono la tentata conversazione telefonica col padre e la vicenda della psicologa, sicuramente legata ad uno spiacevole avvenimento familiare. Il tuo stile non è mai stato brutto, hai sempre scritto bene, ma ho notato una sorta di cambiamento proprio nel tuo modo si scrivere, un cambiamento positivo.
Devo però segnalarti un piccolo errore: "sfrontataggine", la cui forma corretta è "sfrontatezza".
Brava, bella, sono sempre piacevoli le tue storie, appena posso recensisco anche gli altri capitoli!^^
Un bacio :*

05/09/13, ore 13:21

Ciao! eccomi qui, di nuovo, a recensire la tua storia.
Allora: questo capitolo ci presenta un po' il protagonista maschile che, devo dire, è proprio un figo! XD a parte il mio sclero... dico sul serio. Somiglia molto a il tipo di ragazzo che attira: tenebroso, maleducato e donnaiolo. Beh... anch'io, in una delle mie storie, ho un personaggio descritto pressapoco così :) certo non sfioro la tua bravura, ho solo quindici anni. Beh, il capitolo mi è piaciuto davvero, un po' corto per i miei gusti, ma mi devo adattare.
Spero ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione :)
Tua,
Chiara.
P.S. Ho trovato un "errore". in questa frase:"Perché non guardi dove vai..." non ho capito bene chi sia stato a pronunciare quelle parole, anche se poi ci sono arrivata a rigor di logica. poi alla fine della frase manca il punto di domanda. :)
Spero di esserti stata utile.

04/09/13, ore 15:22

Martin, Martin, Martin. Olè!
Io amo troppo quel ragazzo. ♥
Team M a vita.
Ha gli ormoni immiseriti già dal secondo capitolo il bel Martin, figurati durante il resto della storia.
Bell, bell.
Ti saluto, cocca.