Prima che tutto ebbe inizio
di Azzurra J2

22/09/13, ore 10:53

Sono viva,immersa dai compiti ma ancora viva. Scusami per il ritardo,cercherò di rimediare con la recensione ma non ho molto tempo. Maledetta scuola. Mi piace come stai sviluppando la storia,mi piacciono Sam e Jessica,dal primo momento. Ricordo che la prima puntata ho pianto hahaahah,sono strana forte. Brava,anche se sono dei capitoli brevi sono scritti bene,la lettura è scorrevole,sei migliorata molto dal primo capitolo. Continua così. A presto.

06/09/13, ore 21:44

Chissà come sarebbe stata la vita di Sam Winchester se fosse continuata in questo modo.
Ciao,sono felice che tu abbia aggiornato,la tua storia mi piace sempre di più. Mi piacciono i pensieri di Sam che nonostante si preoccupi di studiare,non si scorda mai di suo fratello Dean e del padre,ma soprattutto di Dean. Io li ho sempre amati,sono per me l'icona della fratellanza,sono fratelli sempre e si voglio bene,sono sempre vicini uno all'altro nonostante tutto. Certe volte ho avuto il timore che il loro rapporto potesse distruggersi visto tutti quello che capita loro ma riescono sempre a superare tutto.
Mi piace che parli anche di Jessica...3...2...1..ora comincio a piangere. No ok,è ancora viva,posso farcela. Chissà che coppia sarebbero stati col tempo?
Va bene,ho capito,questa sera è dedicata alle domande esistenziali :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo,allora?
A presto ;D

05/09/13, ore 20:47

Ciao,scusami il ritardo.
Anche io secondo capitolo mi è piaciuto,sembrava quasi di vedere John mentre leggevo,hai saputo rispecchiare il suo modo di parlare,la sua psicologia...insomma è ben interpretato,secondo il mio parere e anche Dean,soprattutto nella scena finale,durante la telefonata.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

04/09/13, ore 19:43

Ciao! ^^
Hai voluto trattare un tema molto delicato, quindi questo è un punto a tuo favore ma purtroppo ho riscontato errori di punteggiatura e di grammatica.
Tralasciando le ripetizioni, quando s'instaura un dialogo fra pg bisogna SEMPRE andare a capo, se no si crea confusione nella lettura!
Io avrei descritto di più. Mi sarei soffermato molto su Dean, visto il carattere emblematico che ha.
Tutto sommato non ti do nemmeno la bandiera arancione, visto comunque la fantasia e il coraggio nell'intraprendere una cosa così delicata!
Per questo devi ricevere solo complimenti, viste le ultime ff poco fantasiose che girano in sti tempi!
Tutto questo non è una critica, ma una spinta per migliorare!

Un abbraccio,

Wratty

Consiglio: rileggi sempre bene prima di pubblicare, aiuta anche a leggere al contrario parola per parola! ^^

04/09/13, ore 16:02

Questo è il Supernatural che mi piace,caccia e famiglia,Dean e Sam,il fratello maggiore che fa tutto per il suo fratellino,che per quanto possa crescere,rimane sempre il suo Sammy.
Io adoro John,mi fa piacere che ci sia anche lui.
La storia è scritta bene,almeno parlo per il primo capitolo,non ci sono proprio tante descrizioni ma usi un linguaggio semplice,diretto,scorrevole.
Mi farà piacere seguirla e allontanarmi un po' dalle ultime stagioni.
A presto.