Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Azzurra J2    19/09/2013    1 recensioni
Che sarà successo negli anni che Sam e Dean erano separati? Prima che tutto ebbe tutto inizio che fecero i due Fratelli? In questa storia saranno raccontate le storie di Sam e Dean prima di r'incontrarsi.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai 2 giorni dal Test e Sam con l’ansia decise di andare in Caffetteria. Passando accanto all’Aula Magna lo fermò il Professore che gli aveva fatto sostenere l’esame e gli disse:
“Complimenti Signor Winchester. Ha superato il Test con un punteggio ottimo!”
Sam sbarrò gli occhi incredulo e domandò:
“M-ma aspetti. Io non so nulla. Posso sapere il punteggio?”
“Come non sa niente? Nessuno le ha riferito? Va beh, il suo punteggio è di 174. Il suo Test è stato uno dei migliori di quest’anno!” rispose il Professore con aria felice.
“174? Davvero? Wow è andata meglio di come avevo pensato.” Disse Sam contento.
“Signor Winchester, vorrei farle fare un colloquio per farla studiare qui anche l’anno prossimo. Si presenti Lunedì mattina nel mio Ufficio.” Disse il Professore.
“Si, ottimo! Va bene allora a Lunedì mattina!” rispose Sam stringendo la mano al Professore.
Euforico andò in Caffetteria e ordinò un Caffè. Pensava che avrebbe dovuto far sapere del suo successo a Dean e John ma non sapeva come e dunque smise di pensarci bevette il Caffè e andò a Casa. Jessica stava pulendo quando sentì la voce di Sam dire “Sono passato!”.
Jessica si girò di colpo con un sorriso enorme sulla faccia. Saltò addosso a Sam e gli diede un bacio sulla fronte.
“Lo sapevo! Sapevo che saresti passato! Con che punteggio?” gli chiese la Ragazza.
“174!” rispose Sam sorridendo.
“174? Ma è fantastico Tesoro. Dobbiamo festeggiare. Usciamo a fare un giro. Magari andiamo a mangiare qualcosa!” propose Jessica.
“Va bene, andiamo!” disse Sam prendendo la Giacca.
Rientrarono tardi la Notte. Si erano fermati da un Amico per fare due chiacchiere. Quando arrivarono a Casa non fecero in Tempo a toccare il letto che si erano già addormentati.
La mattina dopo Sam si svegliò molto presto. Non riusciva a capire perché. Era stanchissimo. Cercò di riaddormentarsi più e più volte ma non ci riusciva. Aveva come brutto presentimento ma non gli diede molta importanza. Si alzò e si fece la colazione. Per un motivo che neanche lui sapeva pensava al giorno che abbandonò il Fratello e il Padre. Gli venne come un senso di tristezza. Gli mancavano moltissimo, anche se con John non avevo un rapporto molto stretto.
Mai aveva pensato così tanto a loro come quella mattina. Quando si svegliò Jessica quei pensieri svanirono. Con Jessica si sentiva bene. La amava follemente.
“Tesoro che c’è?” chiese Jessica.
Sam la guardò le sorrise e disse: “Niente. Sono solo un po’ stanco!”
Jessica si avvicinò gli diede un bacio e andò a farsi la doccia.
Sam si preparò per uscire un po’, per prendere un po’ d’aria. Lasciò un biglietto per Jess e uscì.
Mentre passeggiava squillò il Telefono.
“Hey Amico! Spero che tu domani venga alla festa di Halloween. Dobbiamo festeggiare la tua ammissione!” disse il suo amico Chris.
A Sam non piacevano questo tipo di Feste vista la sua Infanzia e rispose con un “Non lo so Amico.”
“Ok. Domani alle 9 e mezza passo a prendervi. Ciao Sam!” rispose Chris riattaccando senza lasciar rispondere Sam.
Sam sorrise e disse a bassa voce “Idiota!”
Quando tornò a Casa disse a Jessica di prepararsi un Vestito per la Festa. Era felicissima. Finalmente qualcuno era riuscito a convincerlo. Prese la Borsa diede un bacio a Sam e disse “Torno domani mattina! Ciao Tesoro.”
Sam continuava a pensare che odiava Halloween. Ma ci sarebbe andato lo stesso e lo avrebbe fatto solo per Jessica.
Erano le 10 di sera e si rese conto che non aveva mangiato. Si fece un Panino lo mangiò al volo. Si buttò sul letto e si addormentò dopo pochi minuti con la speranza che l’indomani sarebbe andato tutto bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Azzurra J2