Così Clichè
di DisneyStar022

08/10/13, ore 20:58

Oggi farò una recensione un po' generica,anche perchè sono stanca morta!
Inizio col dire:
Se questo piano(che a parer mio è geniale)non funziona,questo vuol dire che non avete tanto tirato la corda,non siete diventati intimi!
E questo,il nostro caro vecchio Jack, sembra averlo  capito.
Dandovi così qualche espressione avvilita o infastidita,così,giusto per ringraziarvi per l'interessamento!
Non è mica scemo,lui!
Ha dedotto da subito che tra Kim e Brody non c'era filing!!
E bravo Jack!
Dopo su questa attenta riflessione su un piano che sta cadendo a pezzi,andiamo avanti.
La poverina,ovviamente ,deve andare a fare la spesa 5 volte a settimana,perchè quei due la magnano per un esercito,e li.....incontra lo zombie dentro la tua doccia!
Jace!
Allora è uscito dall'ospedale.....e tu Jack,che volevi che schiattasse(Io non....nd Jack)Si si,abbiamo capito,tuo fratello non lo mandi proprio giù,ammettilo.
Noi siamo con te!(Grrrrrrrrrr!nd Jack)
Così i due si parlano,lei cerca inutilmente di scappare,ma visto che Jace è uno stolker professionista ,laureato al CEPU(C'è un corso di stolking al CEPU?nd Jack)No,di orientiring,ma più o meno è la stessa cosa(Non è...nd Jack)
Shhhhh!Non mi interessa!
Insomma,la raggiunge.
Ma arriva il suo angelo protettore della terra custode!(Tu hai guardato le Mew Mew,vero?nd Jack)Solo da piccola!
E così,blaterando blaterando,salta fuori questa beata lei(Scusa,ma non si dice santa?nd Kim)Prima si diventa beati e poi santi!Guarda Papa Giovanni Paolo secondo!Pure te Kim,che mi fai perdere tempo!(Che esasperazione!nd Kim)
Datele un nome,oppure una iniziale!Giochiamo agli "Soliti Ignioti",ma dateci un indizio,porca malora!
Con questi pensieri,Kim e Jack tornano a casa,e lui rientra in un grande stato di depressione...non è che dopo mi diventa Emo!(No,stai tranquilla!nd Disney)
E così,dopo varie seghe mentali,decide di consolarlo.
Le buone maniere se ne vanno a fare un bel viaggio ai Caraibi,infatti entra senza neanche bussare!Logico!
Non lo trova da nessuna parte,ma ovviamente,non pensa che sia uscito o che sua in cucina.
No,pensa subito al peggio!
Ma...un po' di ottimismo?
Per fortuna non si è suicidato,ma è soltanto sul balcone!(E qui ti ringrazio per aver citato Austin&Ally)
Li mortacci tua!Mi hai fatto prendere un colpo!(E vabbe!nd Jack)
Non si parlano,un gesto vale più di mille parole!

Cappy bellissimo,continua così!

05/10/13, ore 17:42

continua subito o faccio leggere la tua fanfiction a trabucco che con tutti questi errori grammaticali ti mette 4 spaccato!
ok dopo averti minacciato volevo dirti solo che il quasi bacio dei 2 piccioni (si,hai capito bene piccioni!) è stato bellissimo e ci sono rimasta malissimo quando quel personaggio molto irritante di cui ora non mi viene il nome li ha interrotti
bal capitolo
continua
gaiaxx

05/10/13, ore 17:17

oddioodddiooddio
ok,fine sclero perfetto! capitolo perfetto...ti avevo promesso una recensione ed eccola qui contenta?
io sì perchè adoro questo capitolo (come amo anche gli altri)
gaiaxx

02/10/13, ore 20:04

Preparati,oggi sarò molto severa(È finita!nd Jack)

Punto 1º:Ogni mattina è più bella con pane,Nutella e motori!
Eh......si.
Il riposo è molto importante.
Ecco perchè è bene dormire tanto,ma soprattutto,non essere svegliati di soprassalto.
Questo l'abbiamo già imparato dal bicchiere di aranciata in testa!
Ma questa volta,non è Jack a svegliarla per ripicca.
Non ancora....
Bensì la madre,che telefona alla figlia per annunciarle che sarebbe stata via qualche altro giorno.
Notizia che poteva darle tranquillamente anche alle cinque di sera!
Perchè proprio di prima mattina ,dico io.
La piccina tenta di rimettersi a dormire...
MA STOP!!!!
Ecco che arriva ,Jack con il suo straordinario tempismo,a impedire alla poveretta di rientrare nel mondo nei sogni!
Ma cosa avrà fatto per impedire tutto ciò?
Avrà urlato a squarcia gola?Le avrà buttato un secchio di acqua gelata in testa?
NOOOO....
Non ancora....
Ciò che ha fatto è riparare quella stramaledettissima macchina di mattina...
Ma a pensarci bene,la colpa è di Eddie che non l'ha portata dal meccanico!
Sfaticato!
Lui la continua ad ignorare,ma lei sa come farsi notare....
LA GELOSIA!!!!
E chi sarà il fortunato ad accompagnare Kim in questa ardua impresa?
Brody!!!
È continuamente preso di mira,povero!
E per questo,verrà ucciso da Jack?
Nooooo....
Diamo tempo al tempo!

2ºpunto:C'eravamo quasi,ma nooooooo....
La ragazza si prepara di tutto punto,per finire ad innaffiare i fiori.
Tanto non aveva niente da fare....
Non ancora!(Mo' basta!nd Jack)
Lei,mentre si stava girando,si scontra in Jack,che sta sempre in mezzo ai piedi,e,accidentalmente si intende,lo bagna.
Che cosa verrà fuori?
La vendetta perfetta,rovesciarle l'intero annaffiatoio in testa.
Ma anche lei non si arrende,e lo bagna a sua volta.
Quando l'annaffiatoio è completamente vuoto(Hallelujah )si ritrovano bagnati come dei pulcini.
Eh...sssi ,la vendetta è proprio dolce.
I due riprovano per la milionesima volta ad avere il loro momento...
Ma tu....maligna.....
Insieme non gli vuoi proprio!
Perchè tutte queste interruzioni?
Cosa ti hanno fatto di male per meritare tutto questo?
Come dicevo,il momento viene interrotto da Eddie(Perchè ragazzo mio,perchè,io ti stimavo così tanto)e Brody!
Ora dico.....uno scappellotto ci stava tutto,tuuuuutto!
Poteva anche darglielo li,anche non in disparte!

Vabbe!
Il capitolo è bellissimo come sempre!
Bacioniiiiiiiii😘😘

29/09/13, ore 16:01

(Saaaaaaaaaaaaalve!!!nd Jack)TU!!!!BRUTTO SVERGOGNATO!MI VERREBBE VOGLIA DI DARTI UNA PIZZA DA FARTI GIRARE 170.000 VOLTE!!
ANZI,LO FACCIO!!
*gli da uno schiaffo da record*
(Come sei manesca!nd Jack)
Tyfvuvuyfvugyvugcdydhg!!*qualche parolina innocente nei suoi confronti*
Ringrazia il cielo che oggi sono troppo stanca per fare la psicoanalisi ,senno ti avrei già distrutto!(Grazie cielo!nd Jack)
Grrrrrrrrrrr!
Comunque,il cappy è molto bello,continua così!

25/09/13, ore 18:35

Oggi....non arrivo in tempo record......ma per farmi perdonare.....
SUPER MEGA EXTRA ULTRA PSICOANALISI TRIPLO CARPIATA CON ESPLOSIONE FINALEEEEEEEE!!!!!!(Nooooooo!La "Super mega extra ultra psicoanalisi triplo carpiata con esplosione finale"noooooo!nd Jack)Eh.....si mio caro!
Per dirla breve,farò una analisi molto dettagliata e una recensione molto luga,preparati al peggio!

1º:Ospedale
Jack entra in ospedale,sperando che suo fratello non fosse sveglio.....
"Cribbio,cominciamo bene..."ho pensato.
Perchè ci vuole tanta positività nella vita!
Poi ho capito.
Non è che vuole il male del fratello,è solo che non lo vuole affrontare faccia faccia....
VIGLIACCO!
Oltre a questo,non vuole che sappia che gli paga le cure all'ospedale....perchè mai?Ti vergogni?(No!Sono un duro io!nd Jack)
Visto che abbiamo appurato che Jack non voglia fare sapere questa piccola cosa al fratello non  perché si vergogna,se ne viene fuori con una scusa più vecchia di mio nonno(che non c'è più,quindi...):

Non so lui come la prenderebbe.

Siamo sicuri che sia solo questo?Io dico di no,poi...
Ma andiamo avanti.
Prima di entrare,incontra il migliore amico di suo fratello a cui da un pacco di soldi.
In un primo momento mi sono chiesta:
“Ma dove cacchio gli ha presi i soldi?Ha svaligiato una banca?”
Questo non lo sapremo mai.
Dopo avergli detto di dargli ulteriori informazioni sul fratello,ovviamente se ce ne fosse stato bisogno,non si disturba neanche ad entrare nella stanza.
PERCHÈ SEI ANDATO LÌ,ALLORA?
È come se vado in aereo porto per andare a Miami,e poi,dopo 5 secondi,faccio dietrofront e me ne torno a casa!
Come ragioni?!
Ma......il carissimo Mr.Comodità se ne va in questura.....
Ora so dove ha preso i soldi.

2º:Cupido Amore!(Ma che...nd Jack)Zitto!
Kim,si domanda perchè si trova nel suo letto.
Usa la fantasia!
Chi c'era ieri con te?
Bah!
Finalmente capisce che quello che l'ha portata in camera è niente popodimeno di....Jack!
E lei si dirige da lui,indecisa se bussare o no,e proprio quando ha deciso di farlo,viene smontata da Eddie,che molto candidamente le dice:

"Non c'è."

Il ragazzo la guarda divertito e lei,molto confusa,torna indietro,ed è lì che il nostro cupido scocca la freccia.
E quale modo migliore per mettere in rilievo un sentimento se non la gelosia?(Da dove l'hai tirata fuori questa?nd Jack)Dalla mia testa bacata!Ovvio!
E lui inizia ad usare.....La psicologia del piffero!:

"Oh, bene. Beh sai, c'è questa ragazza che piace a Jack-"
"A Jack piace qualcuno?" Ho praticamente gridato. I miei occhi si spalancarono per il mio tono, era pieno di rabbia e gelosia.
Grrrrr, la uccido.
Il volto di Eddie diceva chiaramente che ha capito tutto. Mi sorrise, ed ora non c'era modo di negarlo.
"Va bene, mi piace." Ho detto con un filo di voce.
"Scusa? Non ho sentito..." Eddie inclinò la testa e mise la mano vicino all'orecchio.

Hahahahahahahahhahahahhahahahhahahahhahahhah!!!!Mi sto scompisciando!
Eddie!Ma ti ho mai detto che ti stimo un casino?(No!nd Eddie)Bhe...sto iniziando a rivalutarti(Grazie!nd Eddie)
E la poverina non può fare altro che rispondere:

"Amo Jack Brower!"ho quasi gridato

Bravissima,metti pure i manifesti!
Perchè Eddie è un furbone che la metà basta!
Jack stava entrando in casa e ha sentito tutto!
Lei si dilegua,e lascia la scenetta a i due maschietti!

3º:Cupido Amore 2:La Vendetta!(Non commento più!nd Jack)
Kim in passato gli aveva detto che era carino,ma amarlo...È UNA COSA ABDORME!!
Come risolvere questa catastrofe?
Niente paura,c'è il nostro Eddie Cupido!
E il nostro amicone decide di andare subito al punto!:

"Non mentire, lo so che l'hai sentita!" disse incrociando le braccia.
"Infatti, l'ho sentita. Ma non importa." Ho detto freddamente, senza alcuna emozione, anche se quello che aveva detto Kim in qualche modo è riuscito a scaldarmi il cuore.

E qui,ovviamente ,Jack si chiede"Ma che cazzo vuole questo?"
E decide di sviarlo,ma Eddie non si arrende e riparte alla ribalta con la stessa medicina che ha fatto bere a Kim:La psicologia del piffero!
Proprio quando il duro sta per chiudere la porta,il nostro eroe tira fuori l'arma letale!
Ma lasciamo una descrizione più dettagliata alla storia:

"Senti, di a Brody di starle lontano. Amico o no, non ci penserei due volte prima di riempirli la faccia di pugni."

Noooo,hai ragione tu,Kim non ti piace!
Eddie,sei ufficialmente il mio prediletto!(Yeeeee!nd Eddie)(Hihnsffknkshbvfurbvfhjbkvshbrfvgubvvrbfihvbnhenjd!*qualche imprecazione innocente di Jack*nd Jack)
Qua,il nostro Jack si lascia alla più completa disperazione!
Non poteva assolutamente accadere.Kim merita di meglio.Lui non può di certo darle l'amore e il tempo che merita.Non è il suo tipo.La sua vita è incasinata e lui è un completo mascalzone.Lei invece è così dolce,buona  e bella da fare un baffo a Biancaneve!
Aveva deciso....doveva ignorarla!
E qui mi viene da dire....Ma come ricipollina ragioni?
Se ha scelto te tra tanti vuol dire che ha visto qualcosa di buono in te,no?
Ma che pazienza!

Cappy bellissimo,continua presto!
Bacioniiii😘😘

23/09/13, ore 20:21

I'm in anticipo and I know it(Ancora?nd Jack)
Te la sei giocata!PSICOANALISI!(Perchéééééé ?!!nd Jack)

1º:Fin che la moto va...lasciala andare!
Kim...relax!Mi vuoi morire di crepacuore?
E poi un po' di ottimismo,che cacchio!
Cosa dici a fare:

E se succede qualcosa a Jack?
E se le persone della croce rossa, non vanno a soccorere Jack?
E se l'ambulanza è bloccata all'ingresso per colpa di una stupida macchina? Vedrò Jack morire agonizzante sull'asfalto?

E poi:

Kim, sei ridicola.

Sono d'accordo con te!
Ma un'altra cosa che ho capito leggendo la tua storia,è che quando Kim ha dei brutti presentimenti,essi si avverano.
Andiamo per gradi,però!
Improvvisamente,la folla va in delirio per l'arrivo dei due sfidanti!
Dopo uno sguardo d'intesa,lui parte,lei quasi quasi non prende un infarto e quei babbei che si divertono alla grande!
Ora io dico,se ti dicono che un professionista,che ci sa fare,cosa ti preoccupi!
Mi sono detta io prima dell'incidente!
Perchè Kim ha sempre ragione,mi domando se sia un'indovina!

2º:Che rottura (ovviamente ,non in senso negativo)
Kim,ormai morta di paura ,raggiunge il luogo del misfatto,dove incontra un uomo che tutto sembra fuorché agitato.
Lui le dice che deve starne fuori,ma lei non si arrende,è disposta anche a mentire per raggiungere il suo amato.
Ma quello non si smuove.
Bravo,bravissimo,l'hai voluto tu!
Assaggerai l'ira di Achille!(Di Kim,vorrai dire!nd Jack)È uguale,sempre arrabbiati sono!
Kim super sayan!E con la forza bruta di cui è dotata stronca il poverino.
E li ci viene da pensare:speriamo che questo tizio abbia già figli,perchè dopo l'accaduto,ho seri dubbi che riuscirà ad averne ancora!
E la ragazza se ne va urlando un sonoro:«Scusi!»
Mizzega,dopo quello che gli hai fatto,adesso glie lo dici?(Ero di fretta!nd Kim)
Ma attenzione:qualcuno si è rotto delle costole!
Non sia mai!
Kim,super extra preoccupata,si avvia tra la calca di persone.
E dopo essere morta di dolore,aver stroncato uno ed essersi fatta un mazzo così,scopre che il ferito non è Jack,ma Jace!
E cosa ricava dopo tutto ciò?Un abbraccio!
Manco "La bella addormentata"
Solo li,capisce quanto lui sia importante per lei....
E io mi dicevo:«Era anche l'orettina che tu...»
Dopo una giornata così si crolla,ovviamente,dal sonno....nelle braccia di Jack!
Ovvio!

Il capitolo è bellissimo!
Continua presto!

22/09/13, ore 22:44

I am in ritardo,and I know it,and I know it!(Che cacchio di presentazione è mai questa!nd Jack)
Come osi parlare così a un tuo superiore ufficiale!?(Tu non sei apposto!nd Jack)
Ma bene,sai questo trattamento cosa comporterà?(Oh no...non dirmi che....nd Jack)
E invece sì,PSICOANALISI !!!(Bravo scemo!nd Kim)

1º:Jack distante
Ma benedetta ragazza!Come puoi solo lontanamente pensare che ti rivolga la parola dopo l'accaduto!
Certo,Jack è un po' scemo(Grazie!nd Jack),ma anche tu non scherzi!
Lui ti respinge in ogni modo,ma tu "Noooo"!
Poi ti fai delle seghe mentali del tipo:

Che diavolo di problema ha questo tizio?
Aspetta, no! Che diavolo di problema ho io? Perché continuo a parlargli?

Ma brava furbona!Solo adesso capisci che quello li vuole rimanere in disparte,a godersi la vita nella pura e unica depressione?(Bhe,non esageriamo!nd Jack)
Si vabbe,solo in disparte!
Lasciagli il tempo di realizzare,sai,la comunicazione è lenta(Fiiiida,ma ci mette un'eternità!nd Kim)(Scusa,ma con questo vuoi dire che stai dalla mia parte?nd Jack)*Ride come un'alcolizzato che ha appena bevuto 2 bottiglie di Wisky,appunto*No,adesso arriva il tuo turno!(Nuuuuu!nd Jack)
Ma brutto s......!
Come ti permetti di trattare così una ragazza!?
Sai che hanno un ego estremamente sensibile?(Parla per te!nd Kim)Ma vaffan maglione!
Non la consideri minimamente!Certo, può sembrare un po' ossessiva,ma così non si risolve una cippara!
Ma questo,il nostro caro/vecchio/(We!Ho solo 4 anni in più di te!nd Jack)/duro/e rimaniamo qui fino a domani  mattina Jack,non l'ha ancora capito!Vuoi un applauso?(Si!nd Jack)
*L.S.gli da uno schiaffo*Ecco!(Mazza che pizza!nd Jack)Lo so,ma statte pronto,ce ne sono altre(Nooooo!nd Jack)
Già Jack,perchè fai così?Un minuto prima la odi e poi pensi che sia carina?Questo è un mistero troppo grande per noi,significa...ESSERE UOMINI!Chiaro?(Siiiii!nd Kim)Che pazienza!
E......i due ci riprovano ad avere un momento un po' per loro,ma se c'è una cosa che ho imparato leggendo i tuoi capitoli,queste situazioni si spezzano come un grissino!
La volta scorsa è stato tutto "merito"di Jerry,questa invece,la situation,è stata deliberatamente frantumata da Jack stesso.
Ora mi chiedo....ma come cazzo ragioni?
Quella li pendeva dalle tue labbra,letteralmente!
E tu?
Te ne esci fuori con:

"Kim, per favore, vieni con noi?" disse a bassa voce, guardandomi intensamente.

Ma fatti operare!
E la cosa più comica di tutto ciò è la stranissima sensazione di Kim,qualcosa in lui le diceva che non era proprio contento che venisse.E si chiede pure il perchè,la signorina!
Ma perchè c'è Jace,brutta testa di rapa!

2º:Quando si parla di incidenti
BOOM!!Due macchine si schiantano!La povera ragazza,preoccupatissima per il suo amato(Grrrrr!nd Kim)si dirige verso il luogo dell'incidente,dove trova Jack,tutto bello tranquillo ed intatto!
Certo,vedere due macchine che si scontrano è una cosa assolutamente normale!Come guardare London Tipton,su un mono ciclo,che fa la giocoliera con delle banane,vestita da leone e trucco da topo!
Manco uno che ha assunto della marijuana riuscirebbe ad immaginarselo!
Ma dove vivi(Ci stai prendendo per i fondelli?nd Kim e Jack)Secondo voi?(Si!nd Kim e Jack)Bravi!
E qui arriva il fratello di Jack,e i due si dovranno sfidare!
Non vedo l'ora di vederlo(?)!

Vabbe!Io vado!Anche perchè sono le 22:43 e domani c'è scuola!

21/09/13, ore 22:50

continua, ti prego,fallo per me voglio vedere cosa succede...mi stò appassionando alla tua ff sai?
bel lavoro
la zazzaroxx

20/09/13, ore 19:53

*Arriva tutta felice e contenta*Ma ciao carissima!
Sotto tua richiesta,oggi faccio la psicoanalisi(Perchè?Perché a noi?nd Jack e Kim)

1ºe unico(capitolo abbastanza cortuccio,ma vabbe):Tutti pazzi per amore!!
Kim è sola come un cane,e si annoia.E dopo giornate estenuanti a scuola,la piccola  Shara e solitudine,adesso non ci vade più dalla fame!
Per fortuna abbiamo il nostro Jack,che è assolutamente,totalmente più depresso di lei.
"E perchè mai?"Vi chiedereste voi.
Ma perchè ha visto i due amiconi per terra,a ridersela.
Ci è rimasto male.....Siiiiiiiiiii(Aho,io soffro e tu dici "Siiiii"?!Ma che cazzo di amica saresti tu?nd Jack)Dico si perchè vuol dire che la biondina non ti è indifferente!
Insomma,non se ne parla proprio di lasciare la camera di Jack.
Cercando di scoprire cosa nasconde il misterioso taccuino,finisce sotto di luo(e qui voglio un coro di hallelujah o un inno alla gioia,ci sta tutto)
I due si guardano negli occhi intensamente,pensando come siano belli quelli dell'altro ,ma questo momento viene stroncato dall'unico ed inimitabile....JERRY!
Vuoi un premio?(In che cosa consiste?nd Jerry)A PRENDERTI A CALCI FINCH NON SVIENI!!!!MA COME HAI POTUTO,BRUTTISSIMO DISGRAZIATO,INFAME!!!!!!(Non ho fatto apposta!nd Jerry)
Quei due potevano fare chissà cosa se non fosse stato per te!Io ero curiosa*^*
Non è finita qui!
Eh si Kim,quello si che è paradiso!

Vabbe,continua presto,sono curiosissima!
E se vuoi,passa a vedere la mia storia "Tutti in Francia!"ci sono anche Jack e Kim,e spero sia abbastanza comica!
Capitolo bellissimo e stupendo come sempre,di addio a Jerry!
Bacioniiio😘😘

18/09/13, ore 18:48

Ma figurati!
Oggi non posso fare la psicoanalisi ,perchè ho poco tempo!
Povera Kim,lasciata a casa,sola,abbandonata.....sei un insensibile Jack!
Milton....si...è un po' deboluccio!
L'ultima scena....mi aspettavo che Jack ci rimanesse male!

17/09/13, ore 20:00

bellissimo capitolo,brava! continua presto
love
Gaia
p.s. appena ho letto il titolo ho capito che capitolo era...è leggermente...hem...imbarazzante! hahahaha

15/09/13, ore 08:34

Ahahah questi due li voglio insieme, ORA! *-*
quanto dovremmo aspettare per vedere anche lui dichiararsi? aggiorna presto, mi raccomando. Sò troppo curiosaaa!

Baci, Remember.

14/09/13, ore 18:05

Saaaaaaaaaaaaaaaaalve!
Visto che ti piace la psicoanalizzazione,non la faccio(Siiiiiiiiii!nd Jack e Kim)
Mmmm....improvvisamente mi è venuta voglia!(Nooooooooooo!nd Jack e Kim)

1º:Tizio inquietante affermato e non me l'hai fatta!
Dunque....è lui il fratello di Jack,e qui c'eravamo arrivati!Ciò che non mi stupisce più di tanto è vedere Jace come un ragazzo ribelle,e da quello che ho capito,un bel s*****o!
Ciò che non mi aspettavo di vedere è la misteriosa lei!
Una ragazza di cui Jack era innamorato,ma Jace glie l'ha fregata!Può succedere lo stesso con Kim....può essere!
Ecco perchè forse Jack a paura di innamorarsi di nuovo!(Ti continui a rovinare la sorpresa!Basta guardare Detective Conan,stai diventando troppo perspicace!nd Jack)Mai!Mi sono appassionata!(Oh poveri noi!nd Kim)
E insieme se ne vanno verso il tramonto con una moto a una velocità improponibile!
Forse era meglio un cavallo bianco!

2º:Ma che razza di depressione è mai questa?!
Kim,decisamente più preoccupata per la misteriosa lei che trovare Jack nudo,entra in camera come un uragano!
Quello,appena uscito dalla doccia,che è tutto fuorché felice,e non è triste perchè ha visto Kim entrare come una scheggia!
E questo l'avevamo anche capito!
Dopo varie peripezie,che possiamo tralasciare,la nostra bionda confessa di avere una cotta per lui!
Voglio un coro di hallelujah !
Ok basta!
Proseguiamo...
Ma anche no,perchè quella frase imbarazzante ha fatto solo una cosa,risollevare il morale al nostro Jack!

Alla prossima
Bacioniiiii😘😘
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 06:07 pm)

13/09/13, ore 20:54

Che capitolo stupendoooooooo!
Ok ,oggi faccio la psicoanalisi(NOOOOOO!nd Jack e Kim)
1º:Mattino
Il cielo è azzurro,il sole splende,gli uccellini cantano e tutto è calmo....ma chi è che bussa alla porta?
Ma è Kim, che porta la colazione!Non l'avesse mai fatto!(Fiiiii,sul serio!nd Kim)
Perchè?
Motivo n.1:Jack a petto nudo,che a tutti gli effetti non fa così malaccio!(Grazie!nd Jack)
Non si sa bene il perchè,ma a lei fa tuttaltro che piacere vederlo senza maglietta,tanto che chiude gli occhi per l'orrore(o per l'imbarazzato dovuto alla sua cotta)(Io non ho una cotta per lui!nd Kim)Aha...
Motivo n.2:Benedetta ragazza....non tutti sono mattinieri come te!Quello era ancora nel mondo dei sogni!
È ovvio che ti dia il succo d'arancia in testa,anche se è abbastanza drastica come vendetta,soprattutto di prima mattina(Vuol dire che ho dormito bene!nd Jack)
E i due,come bambini si rincorrono,finchè lei non cade e lui la segue(siamo sicuri che sia stato solo un incidente?)(Siamo sicuri,siamo sicuri!nd Kim e Jack)Non è che mi fidi più di tanto,però....questa volta chiudo un'occhio(Se ti avvicini,ti chiudo anche l'altro!nd Jack)
Eddie che li vede in quella posizione un po'(e dico:Un po')equivocabile.E anche lui,giustamente,si fa venire i propri dubbi.
Kim che cerca disperatamente di far capire che era tutto un priproquo(o come cavolo si scrive)e ,invece Jack,se ne esce fuori con:

"Nah, Kim stava soddisfando le sue fantasie." Mi strizzò l'occhio ed Eddie se ne andò confuso.

La ragazza si arrabbia,e gli fa:

Ho preso una pera dalla ciotola di frutta sul tavolo e colpì Jack nella parte posteriore della testa.
"Ahi. Che cazzo Kim?"
Mi strinsi nelle spalle. "Niente, stavo solo soddisfacendo le mie fantasie."

Bhe,che dire,te lo sei meritato!Suscitando le nostre risate!

2º:Film
No,ma seriamente,io ho preso un colpo quando ho saputo che dentro la camera c'erano niente popodimeno che gli uomini di casa!
Ma soprattutto,vergogniate vi!
Che esempio vorreste dare a Shara guardando questi film?(La camera era chiusa!nd Jack)Si,ma Kim vi ha sgamati lo stesso!
(Lei è grande,non può essere stato un trauma per lei!nd Jack)
Nooooo,è rimasta solo mezza sconvolta per quello che ha visto!
Anche quella era una scena piuttosto equivocabile e assolutamente imbarazzante!
Però......anche tu,Kim,un po' meno filmini mentali!(Guarda che anche tu ci sei cascata!nd Kim)
Io credevo che stessero facendo streccing!(Ssssssse!nd Kim)

3º:Farmacia
Qua si passa dalle stelle alle stalle!Come si può dal andare a prendere delle medicine,a passare all'argomento............
Insomma sei intelligente,hai capito!
Poi.....non si lanciano i prodotti!Si possono rompere e poi li dovete ricomprare!(Uff!nd Jack e Kim)
Ma poi,quel tipo là....ma chi ti ha chiesto cosa?
Cosa ti immischi in affari che riguardano a due innamorati!Sapranno loro cosa fare e quando fare....(IO-NON-HO-UNA-COTTA-PER-QUEL-RIMBAMBITO!nd Kim)(Grazie!Ti voglio bene anch'io!nd Jack)

4º:Il CS
Si Kim,decisamente devi stare più attenta quando fai i tuoi "spettacoli"personali!
Perchè dopo finisci a fare le figure di mercoledì!
Non sottovalutarla Jack,ha una bella voce!
Solo che fino ad adesso ha cantato canzoncine del cappero!(Ehi....mi offendo,eh!nd Kim)
Ma,di certo,vederla ballare sarà stato un trauma!
Sembra che abbia assunto della droga!(Ma come sei gentile!nd Kim)Sempre saputo!

E ultimo....ma non meno importanteeeeeeee
5º:Il tizio misterioso!
Allora......salire su una moto è terribile per te!(Se mi fa venire la nausea!nd Kim)(Nono!Per carità!Non vomitare su di me!nd Jack)(All'improvviso,salire su quell'aggeggio infernale si sta rivelando una cosa davvero piacevole!nd Kim)
Basta voi due!Devo continuare!
Ma.....sorpresa sorpresa!Le chiavi non ci sono!
Ed è proprio nell'asso di tempo in cui Jack va a prendere le chiavi,che appare Jace Brawer,il fratello di Jack Brower!(E tu come lo sai?nd Jack)E come lo so....LO SO!(La verità è che guarda Detectiva Conan da quando aveva 5 anni,il merito è tutto di quell'anime!nd Kim)Shhh!Spiona!Ma poi che ne sappiamo?Magari è il cugino,lo zio,.....IL PADRE!
Ok ok,la smetto!
E suppongo che voglia fare del male alla biondina,anche perchè sa il suo nome,può essere tranquillamente uno stolker!

Vabbe!
Aspetto con impazienza il prox cap!
E...il poema è finito!
Tutti:Hallelujah !