Così Clichè
di DisneyStar022

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/13, ore 15:49

Lo so....le scuole sono tremende!Ti capisco!In quanto al capitolo,Hahahahahahahahahahahahahahahaha!
Kim,non ti facevo così sentimentale!(Smettila!nd Kim)Mmmmm....NO!(Uffi!nd Kim)
Bacioniiiii😘😘

10/09/13, ore 14:39

No,i denti viola no!Sei crudele!(Modestamente.....nd Jack)Comunque hai ragione,se scoprissero che ti piace Titti dovresti scappare molto più lontano che in Australia(Russia?nd Jack)Di più,di più....(Al polo nord?nd Jack)Di più,di più...(Sulla Luna?nd Jack)Di più ,di più...(SU VENERE?nd Jack)Di più,di piu(PER DIO!DOVE DOVREI ANDARE,SECONDO TE!nd Jack)Nel tuo caso,il minimo sarebbe cambiare galassia!(Il minimo?nd Jack)
Comunque,il capitolo mi piace tanto!
Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere un altro capitolo!
Bacioniii😘😘

09/09/13, ore 12:13

I'm a Barbie girl,in the Barbie world!I'm fantastic,is fantastic!(Piantala!nd Jack)
Scusami,ma questo scherzo è troppo divertente!(Mi ha fatto svergogniare davanti a tutti!nd Jack)
Lo so,ma è fantastico,anzi,is fantastic!(Tu morirai insieme a Kim per questo!nd Jack)Sssssssssssssse!
Oh,finalmente un pov. di Jack,non ci speravo più!
Siamo sicuri che sia solo Kim ad avere una cotta?(IO NON HO UNA COTTA PER LUI!nd Kim)Si,e io sono London Tipton!Ma fammi il piacere(Certo che non puoi essere London Tipton!Non hai una lira!nd Kim)Shhhh!
Comunque,non vedo l'ora che vada avanti!
Bacioniiiii😘😘

08/09/13, ore 20:43

Si si,ci crediamo tutti!(Ma è vero,non ho una cotta per lui!nd Kim)Dinne una migliore,pinocchia!
Il capitolo mi piace tanto!
Non vedo l'ora che arrivi domani!
Bacioniiii😘😘

07/09/13, ore 15:41

Beeeeeeeeeeeeeeeeello!Te lo dico,Dana mi sta antipatica,mentre Sam...simpaticissima!
Jack e Kim...LOOOOOOOOOOOOOVE!!
Non vado l'ora del prox cap.
Bacionii

06/09/13, ore 23:15

bel capitolo Stefy mi piace molto continua così
gaiaxx
p.s. lo so che non sono la persona più adatta ma fai attenzione a certe parole,ti consiglio di leggere 2 o 3 volte prima di pubblicare la storia

06/09/13, ore 13:23

Hahahahahah !!!!!LOL!!!Mi piace molto questa storia!La parte finale....Hahahahahah!Ma davvero ti piace Titti(E allora?nd Jack)Niente...Titti.(Grrrrrr!nd Jack)Aggiorna appena puoi!
Ciao ciao....Titti
Bacioniiii😘😘