Capitano dell'anima
di FreedomWriter

05/09/13, ore 12:39

Primo: ti ringrazio per aver scritto questa ff stupenda che mi ha fatto scoprire una poesia bellissima che non avevo mai letto prima
Secondo: mi è piaciuta davvero tanto, il ritmo è "denso" e dettato dal gocciolare del sangue, talmente vivido che mi sembrava di sentirlo davvero mentre leggevo.
Complimenti!

04/09/13, ore 20:03

Ciao:)
questa tua flash-fiction mi è piaciuta tantissimo! Dio, io AMO le storie tristi ahah xD
Dammi della pazza, della sadica o della masochista, ma sono senza dubbio le mie preferite!
Comunque mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, il tuo modo di descrivere la tristezza e la disperazione di Draco. I suoi sorrisi amari mi hanno persino commossa, davvero. Ti faccio i miei complimenti! :)
L'unico microscopico problema è che hai messo la frase che Draco sussurra dentro questi <>, e quindi hai tagliato questa parte. Anche io, la prima volta che pubblicai ebbi questo problema, ma basta mettere i dialoghi fra le virgolette :)
Detto questo, spero vivamente di rileggerti! Come prima fanfiction non è niente male! ;D
Bacii
Eft.