The Past, The Present, The Future
di Aagainst

11/09/13, ore 12:30

Perché non mi ero accorta che avevi aggiornatooooo! -.-"
Quanto sono distratta! XD

Però ora mi sono resa e ho letto! Così mi perdoni!
Che bel capitolo!
Mi piacciono un sacco i momenti padre/figlia tra Gibbs e Ziva! Sono così dolci... <3
Gibbs sa sempre cosa dire e Ziva aveva proprio bisogno di lui!

Però non puoi finire il capitolo così! NO.
Povere Rachel e Alex!!!
Ti prego aggiorna presto, voglio sapere come stanno le ragazzine e come procederà tra Ziva e Tony!

Baci, Meggie.

04/09/13, ore 21:47

Bellissimo capitolo!!
La prima parte è fantastica :) menomale che Ziva ha ritrovato un po' di fiducia in se stessa :) ci voleva proprio una chiacchierata cn Gibbs eh?!

Ma.. ma poi?? Povera Alex!!! :(

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Baci
TinaTiva99

04/09/13, ore 20:12

Bel capitolo come sempre! Sono contenta che tu abbia aggiornato... Non vedo l'ora di leggere il finale, anche se penso ci vorrà ancora un pò!
Detto questo, buon proseguimento ;))

04/09/13, ore 19:10

No.
No. No. No. No. Nooooo
Fede non puoi farmi questo ahahah CATTIVAAAA STAI PRENDENDO IL TERRIBILE ESEMPIO DA ME NON SI FA XD
Ma questo cliffi è peggiore rispetto ai miei..insomma perché Alex? Percheeeee'? Ma non morirà vero?
Prometto che non finirò più i capitoli così ahaha mi hai messo ansia xD
E Gibbs e Ziva quanto dolci sono?
"E ricordati che nessuno se ne va mai davvero. Nessuno"
"Sì, perché durante quella conversazione lei era rinata. Ora doveva solo muoversi e ricominciare a vivere."

Che belle frasi *.*
Così anche la tua bellissima ff sta volgendo al termine? Chissà forse le finiremo assieme?
Che tristezza :( In ogni caso mi godo questi capitoli e spero che si risolva tutto per il meglio!!
Aggiorna presto E BASTA CLIFFI HO IMPARATO LA LEZIONE AHAHHAAH
Anche se con quel "in onore dei cliffi di Ale" mi hai fatto morire,mi sono messa a urlare per la casa "nooooo non può averlo fatto sul serio" ahahhaah
Bacio grande grande grande

04/09/13, ore 18:43

AAAAAAAAAAAAAAAlex! Noooooooo!
T.T ti prego noo! Non puoi farlo! Noooo
Io ti adoro, ma ti odio... come puoi fare una cosa così orribile a noi lettori? E poi Gibbs che dice che nessuno se ne va per sempre? Esatto Cote... nessuno u.u
E poi quella conversazione nella sua interezza è semplicemente bellissima ^-^
Ma aspetta... i codici... l'America é in serio pericolo! Oh mamma potrebbero lanciare delle testate nucleari... ma noi ci preoccupiamo dei tiva perchè sono più importanti u.u
Aspetto il prossimo capitolo.
Tua
Scrittrice in canna